Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ligue 1 [Francia]  (Letto 101595 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Ottobre 03, 2021, 17:07:56 pm »
Rennes - Psg   2 a 0

La champions CUBBA punti? Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95575
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Ottobre 25, 2021, 19:28:46 pm »
    Marsiglia - PSG :love3:


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Ottobre 25, 2021, 19:37:57 pm »
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95575
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Novembre 01, 2021, 12:11:55 pm »
        Il Lille sta andando malissimo in campionato, ma il sostituto di Osimhen, tale Jonathan David, sta segnando a raffica. L'anno scorso iniziò addirittura malissimo, ma poi nel girone di ritorno fu determinante per vincere il campionato segnando 11 gol (solo 2 in quello di andata). Ora è capocannoniere con 8 gol in 12 partite in una squadra che sta andando malissimo. Al Lille ci sanno fare, oh. Poi che scachino la stagione post-scudetto è pure comprensibile.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Novembre 01, 2021, 12:15:49 pm »
          Il Lille sta andando malissimo in campionato, ma il sostituto di Osimhen, tale Jonathan David, sta segnando a raffica. L'anno scorso iniziò addirittura malissimo, ma poi nel girone di ritorno fu determinante per vincere il campionato segnando 11 gol (solo 2 in quello di andata). Ora è capocannoniere con 8 gol in 12 partite in una squadra che sta andando malissimo. Al Lille ci sanno fare, oh. Poi che scachino la stagione post-scudetto è pure comprensibile.
          Sanno pescare veramente bene non c'è che dire
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Novembre 22, 2021, 12:14:14 pm »
            Intanto ieri Lione - Marsiglia è durata 5 minuti per poi essere sospesa per una bottiglietta lanciata in capa al solito Payet (è molto amato devo dire  Look). Tutto molto bello il campionato francese.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95575
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Novembre 28, 2021, 16:02:30 pm »
              Maronn, spero che l'effetto sia accentuato dal piede uscito dalla scarpa, altrimenti se la vedrà davvero brutta.



                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95575
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Maggio 11, 2022, 14:02:09 pm »
                Lol :look: :rofl:

                https://www.eurosport.it/calcio/ligue-1/2021-2022/calcio-incredibile-dalla-francia-marcelo-fuori-rosa-a-lione-per-le-sue-flatulenze_sto8919867/story.shtml

                Messo fuori rosa per "un peto di troppo": sembra incredibile ma è così, almeno secondo la ricostruzione fatta da L'Equipe: il giornale francese ha riferito che Marcelo qualche mese fa è stato messo fuori rosa per un "comportamento inappropriato" verificatosi subito dopo la sconfitta per 3-0 nel match di Ligue 1 in casa contro l'Angers.

                Marcelo Antônio Guedes Filho in quella circostanza avrebbe emesso una flatulenza negli spogliatoi durante il discorso del capitano Léo Dubois, il tutto ridendo e scherzando nonostante la prestazione disastrosa sua (condita da un autogol) e della squadra. Il comportamento non è passato inosservato e il direttore sportivo Juninho Pernambucano ha stabilito immediatamente la sua esclusione dalla squadra, a cui ha fatto poi seguito la "retrocessione" agli allenamenti con le riserve e la cessione al Bordeaux nel mese di gennaio.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Maggio 11, 2022, 15:13:30 pm »
                  Lol :look: :rofl:

                  https://www.eurosport.it/calcio/ligue-1/2021-2022/calcio-incredibile-dalla-francia-marcelo-fuori-rosa-a-lione-per-le-sue-flatulenze_sto8919867/story.shtml

                  Messo fuori rosa per "un peto di troppo": sembra incredibile ma è così, almeno secondo la ricostruzione fatta da L'Equipe: il giornale francese ha riferito che Marcelo qualche mese fa è stato messo fuori rosa per un "comportamento inappropriato" verificatosi subito dopo la sconfitta per 3-0 nel match di Ligue 1 in casa contro l'Angers.

                  Marcelo Antônio Guedes Filho in quella circostanza avrebbe emesso una flatulenza negli spogliatoi durante il discorso del capitano Léo Dubois, il tutto ridendo e scherzando nonostante la prestazione disastrosa sua (condita da un autogol) e della squadra. Il comportamento non è passato inosservato e il direttore sportivo Juninho Pernambucano ha stabilito immediatamente la sua esclusione dalla squadra, a cui ha fatto poi seguito la "retrocessione" agli allenamenti con le riserve e la cessione al Bordeaux nel mese di gennaio.

                  Potrebbe comprarlo la Sciorder, per aggiungere la ciliescorreggina sulla torta demmerda: O PIRIT NCOPP A MMERD
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95575
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:

                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5762
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Agosto 15, 2022, 08:23:18 am »
                      SALUMERIA 2004

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Agosto 15, 2022, 10:10:06 am »

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25969
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Agosto 15, 2022, 10:12:11 am »
                          Ma io che ho visto giocare Henry, ma come faccio a ritenere un campione 'sto coso qui? :look:
                          però se a un cavallo pazzo come lui non gli dai quella palla in profondità diventa completamente inutile averlo in squadra look
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Agosto 15, 2022, 10:12:46 am »
                            però se a un cavallo pazzo come lui non gli dai quella palla in profondità diventa completamente inutile averlo in squadra look

                            Praticamente gli serve Spalletti :look:

                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8420
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Agosto 21, 2022, 20:40:24 pm »


                              mazzat e mort
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal