Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Premier League [Inghilterra]  (Letto 360026 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65915
  • Karma: 2753
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6900 il: Maggio 17, 2022, 08:36:42 am »
Rivalutando tutto il centrocampo di Allegri, ennesima dimostrazione che il Hortomusista è solo un povero imbecille.
Arsenal che senza CL probabilmente manda via Arteta e sarebbe un peccato per lui.
C'era un utente che disse che l'Arsenal manco sarebbe andato in Champions e che Sarri, in caso di approdo dai gunners, avrebbe trovato nulla più che una squadra con le ambizioni della Lazio.
Chi era questo utente?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36620
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6901 il: Maggio 17, 2022, 08:50:31 am »
    C'era un utente che disse che l'Arsenal manco sarebbe andato in Champions e che Sarri, in caso di approdo dai gunners, avrebbe trovato nulla più che una squadra con le ambizioni della Lazio.
    Chi era questo utente?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Un idiota.
    Tanto per cominciare Io ho scritto che ci sarebbe andato il Tottenham, e che l'Arsenal era in lotta. Ho avuto ragione su tutta la linea. Un altro po' manco doveva andare in Conference per chi contestava.
    Poi ti ripeto, solo un idiota può pensare che abbiano le stesse ambizioni, al netto di due campionati di diverse carature.
    Per cui dev'essere veramente un idiota uno che viene a fare il gallo sulla monnezza con le idee usate da un altro.
    Per cui molto umilmente io starei zitto

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36620
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6902 il: Maggio 17, 2022, 09:00:06 am »
      E pure io spero che i Gunners non ci vadano, almeno non continuano con Arteta  :asd: e credo che ci andrà Conte alla fine. Però bisogna essere oggettivi.
      È oggettivo che si stia giocando la Champions, è quarta a pari merito e a differenza nostra negli scontri diretti ha giocato a calcio  :look:
      Poi se con totale assenza di argomenti vuoi continuare a dire che la Lazio è meglio dell'Arsenal vai pure, io ti rispondo con la semifinale di EL  (persa al novantesimo tra l'altro) e la FA CUP vinta tutto l'anno scorso, oltre alle due cose già dette prima che testimoniano già una dimensione superiore dei Gunners
      André o saje, o pallon è arte tua tranne quando parli di allenatori, quelli lasciali stare  :asd:
      E hai capito benissimo cosa dico sui romanisti che devono difendere alla morte Mourinho nonostante il suo non-gioco. Che poi vorrei vederli i post di lazienograzie dove dice che Mou sua facendo meglio di Sarri.
      Giusto per, c'era anche il Sarri > Mou che ora è diventato praticamente oggettivo, per questa stagione. Non c'è mezza riga di quel post per contestarmi, non ho capito che ssei venuto a rinfacciarmi André, il nulla?

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65915
        • Karma: 2753
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6903 il: Maggio 17, 2022, 09:06:26 am »
        Giusto per, c'era anche il Sarri > Mou che ora è diventato praticamente oggettivo, per questa stagione. Non c'è mezza riga di quel post per contestarmi, non ho capito che ssei venuto a rinfacciarmi André, il nulla?
        Io ho parlato di ambizioni: Sarri lascia una Lazio il cui obiettivo l'anno prossimo, molto probabilmente, sarà di andare avanti in Europa League e fare il possibile per arrivare quanto più sú in campionato (massima ambizione in campionato: rientrare tra le prime 4) per andare in un Arsenal che ha pressappoco gli stessi obiettivi.

        E qui dentro già incensavate Sarri manco se le presunte voci lo stessero accostando a Liverpool, Bayern, Real Madrid, Psg o City.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        « Ultima modifica: Maggio 17, 2022, 09:38:10 am da andreab1926 »

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36620
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6904 il: Maggio 17, 2022, 09:10:41 am »
          Io ho parlato di ambizioni: Sarri lascia una Lazio il cui obiettivo l'anno prossimo, molto probabilmente, sarà di andare avanti in Europa League e fare il possibile per arrivare quanto più sú in campionato (massima ambizione in campionato: rientrare tra le prime 4) per andare in un Arsenal che ha pressappoco gli stessi obiettivi.

          E qui dentro già incensavate Sarri manco se le presunte voci lo stessero accostando a Bayern, Real Madrid, Psg o City.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Arsenal che punterà a vincere la EL, ha possibilità per andare nettamente più vicino alla Champions, e sistematicamente si avvicina alle FA Cup, vincendole anche, in un campionato nettamente più prestigioso e competitivo.

          Stesse ambizioni...

          Ma perché coprirsi di ridicolo per tentare di infamare un nostro ex tesserato che ha dato TUTTO per noi?  :look:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36620
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6905 il: Maggio 17, 2022, 09:12:06 am »
            Ma poi sei venuto a fare il gallo di prima mattina, sbagliando, su una cosa che avevo scritto giusta... E in 10 anni di forum non mi era mai capitato  :asd:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95705
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6906 il: Maggio 17, 2022, 09:12:52 am »
              Ma poi sei venuto a fare il gallo di prima mattina, sbagliando, su una cosa che avevo scritto giusta... E in 10 anni di forum non mi era mai capitato  :asd:
              Sono gli effetti avversi del long covid18. :look:

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36620
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6907 il: Maggio 17, 2022, 09:13:10 am »
                Comunque all'Arsenal non va, vai tranquillo André  :asd:

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65915
                  • Karma: 2753
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6908 il: Maggio 17, 2022, 09:37:37 am »
                  Ma poi sei venuto a fare il gallo di prima mattina, sbagliando, su una cosa che avevo scritto giusta... E in 10 anni di forum non mi era mai capitato  :asd:
                  Ma chi ha detto che tu abbia scritto qualcosa di sbagliato o fatto previsioni errate sull'attuale stagione dell'Arsenal?
                  Io ho voluto semplicemente sottolineare il vostro talebanesimo perché quando si parlò di un possibile approdo di Sarri all'Arsenal qui sembrava che stesse facendo chissà quale salto di qualità.

                  Ci vuole coraggio a dire che l'Arsenal attuale ha molte più probabilità di finire tra le prime 4 rispetto alla Lazio quando dovrà giocarsela con City, Liverpool, Chelsea, Tottenham e United.
                  A mio avviso, considerando gli avversari ed il campionato, è più facile per la Lazio arrivare tra le prime 4 che per l'Arsenal.
                  Non a caso quest'anno, senza competizioni europee, l'Arsenal manco ci arriva forse tra le prime 4.

                  Se le voci di mercato avessero avvicinato Sarri ad un VERO top club (come fu per il Chelsea) allora non avrei avuto niente da dire.
                  Sarri sarebbe andato all'Arsenal al posto di uno "sconosciuto" Arteta (sconosciuto come allenatore, che poi ha comunque fatto abbastanza bene) non è che avrebbe ereditato il City di Guardiola o il Liverpool di Klopp.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36620
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6909 il: Maggio 17, 2022, 09:46:10 am »
                    Ma chi ha detto che tu abbia scritto qualcosa di sbagliato o fatto previsioni errate sull'attuale stagione dell'Arsenal?
                    Io ho voluto semplicemente sottolineare il vostro talebanesimo perché quando si parlò di un possibile approdo di Sarri all'Arsenal qui sembrava che stesse facendo chissà quale salto di qualità.

                    Ci vuole coraggio a dire che l'Arsenal attuale ha molte più probabilità di finire tra le prime 4 rispetto alla Lazio quando dovrà giocarsela con City, Liverpool, Chelsea, Tottenham e United.
                    A mio avviso, considerando gli avversari ed il campionato, è più facile per la Lazio arrivare tra le prime 4 che per l'Arsenal.
                    Non a caso quest'anno, senza competizioni europee, l'Arsenal manco ci arriva forse tra le prime 4.

                    Se le voci di mercato avessero avvicinato Sarri ad un VERO top club (come fu per il Chelsea) allora non avrei avuto niente da dire.
                    Sarri sarebbe andato all'Arsenal al posto di uno "sconosciuto" Arteta (sconosciuto come allenatore, che poi ha comunque fatto abbastanza bene) non è che avrebbe ereditato il City di Guardiola o il Liverpool di Klopp.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Appunto, e ripeto, ci vuole coraggio a pensare che Lazio e Arsenal abbiano le stesse ambizioni quando una lotta attivamente per vincere una competizione europea e ora è arrivata a due punti, non 10, dalla Champions.
                    Coraggio o raffreddori forti.  :look:
                    L'Arsenal non è un top club, ma che sia NETTAMENTE meglio della Lazio per ogni persona che ha le cavità nasali non otturate penso sia assodato

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65915
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6910 il: Maggio 17, 2022, 09:55:23 am »
                      Appunto, e ripeto, ci vuole coraggio a pensare che Lazio e Arsenal abbiano le stesse ambizioni quando una lotta attivamente per vincere una competizione europea e ora è arrivata a due punti, non 10, dalla Champions.
                      Coraggio o raffreddori forti.  :look:
                      L'Arsenal non è un top club, ma che sia NETTAMENTE meglio della Lazio per ogni persona che ha le cavità nasali non otturate penso sia assodato
                      Io sto parlando di tempi attuali e di ambizioni societarie. Chi sta parlando del prestigio del nome? È ovvio che la Lazio non è l'Arsenal.
                      Voglio dire: se ti cerca l'Arsenal (attuale) è perché vieni visto come allenatore che può portarti a raggiungere questi obiettivi. E sono obiettivi "umili" (tra virgolette) rispetto agli obiettivi che si prefigge un grande club.

                      Perché Sarri non lo prende il Psg?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65915
                        • Karma: 2753
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6911 il: Maggio 17, 2022, 09:58:31 am »
                        Anzi, correggo: perché il Manchester United ha scelto Ten Hag e non Sarri? Dopotutto Sarri è pure uno che la Premier la conosce meglio rispetto all'olandese ed ha vinto più di lui.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36620
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6912 il: Maggio 17, 2022, 10:18:55 am »
                          Io sto parlando di tempi attuali e di ambizioni societarie. Chi sta parlando del prestigio del nome? È ovvio che la Lazio non è l'Arsenal.
                          Voglio dire: se ti cerca l'Arsenal (attuale) è perché vieni visto come allenatore che può portarti a raggiungere questi obiettivi. E sono obiettivi "umili" (tra virgolette) rispetto agli obiettivi che si prefigge un grande club.

                          Perché Sarri non lo prende il Psg?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano dal momento che ha raggiunto sempre gli obiettivi negli ultimi 10 anni indipendentemente dalla dimensione del club, quindi non c'entrano i risultati di Sarri.
                          Ma che una squadra che si fa finali e semifinali europee serie (non la Conference) venga paragonata alla Lazio si può fare solo in caso di rinovirus persistenti

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65915
                            • Karma: 2753
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6913 il: Maggio 17, 2022, 10:24:01 am »
                            Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano dal momento che ha raggiunto sempre gli obiettivi negli ultimi 10 anni indipendentemente dalla dimensione del club, quindi non c'entrano i risultati di Sarri.
                            Ma che una squadra che si fa finali e semifinali europee serie (non la Conference) venga paragonata alla Lazio si può fare solo in caso di rinovirus persistenti
                            Ancor? Ho paragonato le due squadre? Ho paragonato le ambizioni delle due squadre, cosa ben diversa.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36620
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6914 il: Maggio 17, 2022, 10:34:03 am »
                              Ancor? Ho paragonato le due squadre? Ho paragonato le ambizioni delle due squadre, cosa ben diversa.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              E appunto, e vir tu chi delle due parte per vincere l'Europa League e la FA Cup e concretamente ci prova per la Champions.
                              Boh  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal