o venire a Napoli
Chiedo per gli incompetenti di pallone che mi avevano insultato dopo il gol di zirkzee ad agostoDove sono finiti?Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Il Man United ha annullato la cena di Natale della squadra e dipendenti per risparmiare una cosa di soldi
allorada amici attendibili ho saputo che per una trasferta aerea Champions verso il Portogallo la blatta ha tenuto tutti in aeroporto per oltre tre ore per aver bloccato il charter inizialmente noleggiato e ne ha fatto venire uno alternativo dalla Romania per sparagnare tipo 10-20mila euroi partecipanti alla trasferta (tifosi VIP) avevano cacciato non meno di 3500 euri compresa partita transfer da e verso stadio e cena con la dirigenza........Garcia fece la press conference incazzato nero con 3 ore di ritardo con annessa multa dalla UEFAe i partecipanti VIP sono andati a cena ad orario improbabile con Edo il quale prima di sedersi ha sentenziato "A' regà, spero che ve siate portati contanti o carte per la cena perchè io NCIONALIRA !!!"
Esordio con gol di Zirkzee.Nonostante la vittoria solo di 1-0, lo United ha creato tantissimo e subito poco.Una rondine non fa primavera, ma che sia la consacrazione di Ten Hag?.P.s. Come vice di quest'anno Ten Hag ha il mitico Ruud Van Nistelrooy
Sono stato profetico. Ten Hag esonerato e squadra affidata a Ruud.A questo punto ho paura ad elogiare il lavoro di Maresca al Chelsea