0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Urge provvedere immediatamente a una spiegazione.
23 minuti di recupero? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Della serie, tutto regolare siamo in Brasile:penultima giornata di campionato, Flamengo e Internacional di Porto Alegre sono appaiati in classifica. L'Internacional sogna lo scudetto che non vince da più di 40 anni, ma nella super sfida scudetto c'è un intoppo: Rodinei, fondamentale difensore dell'Internacional, è in prestito dal Flamengo e non può giocare contro quest'ultimi, pena una salatissima penale per il club. Interviene dunque un tale Scheffer, uno degli imprenditori brasiliani più ricchi dello stato che paga di tasca sua la penale per poter far giocare Rodinei nel match decisivo.Tuttavia Rodinei gioca malissimo e a inizio secondo tempo si fa pure espellere, dando il via alla rimonta del Flamengo decisa dal mitico GABIGOL. Ultima giornata, il Flamengo affronta il San Paolo e interviene nuovamente Scheffer, che promette a San Paolo e calciatori ricchissime ricompense se dovessero fermare il Flamengo. Scopriremo tutto a giorni.
Ovviamente anche il finale di stagione non poteva che essere una roba totalmente folle. Il Flamengo ha perso 2-1 contro il San Paolo, ma l'Internacional non è riuscito a superare il Corinthians dopo aver sbagliato 50.000 gol e occasioni a porta vuota. Clamoroso anche il gol annullato al 97esimo minuto.
Ultimamente scrivo sempre qui, ma il Brasile sta diventando una fucina di geni e artisti. Vi segnalo l'incredibile arresto di GABIGOL a San Paolo, dove il governatore ha imposto rigide limitazioni anti-covid: è stato beccato in una bisca clandestina, si è nascosto per un'ora sotto un tavolo durante la retata, poi è sgusciato fuori e ha arrubato il vestito di un croupier per tentare di confondersi mentendo alle guardie e uscirne senza farsi scoprire, quando è stato beccato ha detto che stava aspettando la cena al tavolo e credeva di essere al ristorante. Riportatelo subito in Italia.