tu gli togli palla e lui resta così di spalle là doveva rincorrerti e farti volare in fallo laterale ma le comparse è gente non del forum?
C'è anche il tuo gol di precisione da centrocampo Anche perché dopo mezzo secondo viene inesorabilmente fermato in fallo laterale da esno
in verità era appena uscito da una specie di flipper mazzoso di cui quel contrasto vinto è l'ultimo parte la sua giocata migliore è stata una conclusa con un bel tiro, ma dall'altro lato del campo
quindi mi stai dicendo che Andreab non ha le "palle e la cazzimma di Gargano" (cit.) ma semplicemente culo?
Hank nun o sta a sent Die che è una persona seria ti può confermare che ho fatto 4 gol, preso una traversa, fatto numerose chiusure difensive e fatto decine di assist e gli ho lanciato un pallone dalla nostra porta dritto sulla sua testa alla Totti
alla totti? un cross sputato?
comunque tutto questo parlare di andreab che nun ha manc vinciut.... nonostante giocasse contro bitols
oggettivamente ha giocato bene, ma grinta e cazzimma.... proprio no gargano si
Il mazzuto è stato Ford che ha vinto certi rimpalli
ho capito allora, il classico tipo che fa lo splendido e poi si chiama il fallo al primo contatto man of the match insomma