CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

(1/47) > >>

image Abi:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2014, 18:38:02 pm

Mi meraviglia che il mitico Eziolino Capuano non abbia un topic tutto suo ragazzi. Le sue innumerevoli perle fanno parte della storia di questo sport :star:
Comunque sia... questa è l'ultima in ordine temporale:



L’Arezzo non segna da 3 turni, nei quali ha racimolato appena un punto e perde la terza trasferta di fila. Il suo tecnico Capuano stavolta non ce l’ha con l’arbitro, ma con i suoi calciatori e ai microfoni di Groove Radio si lascia andare a frasi forti e colorite: «Prendere gol in superiorità numerica al 90’ è vergognoso, non lo accetto. Se avessi perso in maniera diversa non avrei detto nulla, però in campo le checche non vanno bene. In campo devono andare gli uomini con le palle e non le checche in mezzo al campo». Una delle sue sfuriate fuori dalle righe che fa coppia con l’espressione blasfema in conferenza stampa di quest’estate. Non contento, prosegue: «Eravamo due contro uno e - riferito al suo calciatore - si poteva puntare l’esterno... ma và a cagare va! Montini deve andare a lavare i panni. Perdere questa palla con sufficienza devi andare al Milan o nel Barcellona»



:allahsi3:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2014, 18:43:39 pm

mi pare ci sia un suo topic :look:

comunque :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:

image Abi:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2014, 18:48:22 pm

Citazione da: el barto napoletano - Novembre 03, 2014, 18:43:39 pm
mi pare ci sia un suo topic :look:

comunque :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
Pure io ne ero convinto... ma non lo trovo da nessuna parte :look:

image Abi:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2015, 11:50:08 am

Uagliù questa è una PERLA!!!  :allahsi3:

Arezzo sconfitto in amichevole da una squadra di Promozione, sentite Eziolino negli spogliatoi a fine partita. IDOLO :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:


image Cranyo:
Squadra del cuore:
Ottobre 10, 2015, 11:54:23 am

Citazione da: Abi - Ottobre 10, 2015, 11:50:08 am
Uagliù questa è una PERLA!!!  :allahsi3:

Arezzo sconfitto in amichevole da una squadra di Promozione, sentite Eziolino negli spogliatoi a fine partita. IDOLO :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:



Io vi squarto morde umane :look:

[1] 2 3 ... 47   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa