0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma è certo che qualcun altro oltre a noi nello spazio ci deve essere di sicuro, anche solo per un banalissimo calcolo delle probabilità.
oppure no
ci sta qualcosa non possiamo essere i soli , non inziamoa distruggere sto topic , chi vuole flammare se ne vada
Stephen Hawking non è d'accordo con te.
stephen hawking c'è l'ha per vizio di flammare
e quindi dobbiamo prendere per sicuro quello che dice lui ? Chi minchia se ne frega
Beh, è ormai scientificamente dimostrato che sono stati trovati batteri e resti organici all'interno di meteoriti e corpi provenienti dallo spazio.quindi....a parte che, come si dice in Contact ( grande film ) se ci fossimo solo noi nell'universo sarebbe davvero un gran bello spreco di spazio....la risposta è si.C'è vita anche fuori dal nostro microscopico guscio di noce.Che poi questa vita sia in grado di essere raggiunta è un altro discorso.....eh, siamo lontanucci......sono lontanucci......
l'universo è come la città di napoli. noi stiamo chiusi in una casa di un appartamento della periferia della città, chiusi a chiave con le tapparelle abbassate e ci diciamo... ma sicuro siamo gli unici abitanti della città... è ovvio che esistono gli ufo, esistono centinaia di video, di testimonianze come si fa a dire che sono satelliti, riflessi e altre cose simili?