si perche` poi a roswell cadde una stazione metereologa se se comm ,oppure chissa` perche` tanta impossibilita` nel poter raggiungere l`area 51 e capire che succede la dentro , ovviamente sono ricerche militare , se se comm
Io non sono d'accordo con Hawking e ritengo quanto meno possibile la presenza di altre specie di vita nell'universo
Se è vero che l'universo è infinito allora credo veramente che altrove ci siano altri esseri viventi. Nel concetto di infinito non possiamo credere che non si sia formato almeno un altro pianeta come il nostro. Tutto qui. C'è sicuramente al mondo chi ne sa qualcosa in più sull'argomento e magari ha anche le prove certe. Credo che l'Umanità non sia ancora pronta per queste cose: non siamo pronti per approcciarci con altri esseri, soprattutto da un punto "tecnlogico". Finchè ci sarà ancora chi deve lucrare sull'oro nero, allor resteremo fermi e investiremo sugli smartphone flessibili.
Tutti i topic parlano della stessa cosa, cambia solo il titolo. Parto dal presupposto che possono esserci altre forme di vita o non ci credo, è asfissiante entrare x capire che succede e leggo semb e stessi cos flamm e persone che si credono superiori in tutto... Bene lo siete? Allora fatevi da parte e fateci crescere pure a noi che vorremmo conoscere, capire, imparare o commentare, e confrontarci... perché non è possibile che o si parli di calcio, o di politica, o di zizze e culi o di qualsiasi altra cosa si debba leggere la solita tiritera eccheppalle.
ma po la spocchia di certa gente che entra e risponde solo con un no , credendosi gesù cristo sceso in terra , però senza mai portato ,documenti , frammenti a sostegno delle loro tesi o che almeno ci facessero capire il perchè della loro posizione.
Stephen Hawking non è d'accordo con te.
Ma Hawking non dice che la vita nell'universo è impossibile