Spossato ..anzi spostato ...un po' come te Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
e non avete avuto nessun fenomeno di deja vù?
No ma il giorno dopo abbiamo incontrato un vu cumprá ....è la stessa cosa ?Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si il video sarebbe stato l'ideale ...ma sai com'è c'era solo un fascio di luce ...quindi andava a finire che nn si vedeva nulla Bella la stella cadente ..quello si che è un evento da nn sottovalutare Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ero seduto davanti al mare e davanti a tanta storia, stavo lì da solo su una panchina, ed erano le 2 di notte quando vidi in modo molto chiaro, anzi chiarissimo questa palla di fuoco bianco che cadeva lentamente dall'alto verso il basso, lasciando dietro di se una scia lunga e luminosa..
http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=22473.0Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ahhh se potessi viaggiare nello spazio
Era una notte di mezza estate ...il rumore delle cicale di sottofondo ..erano le 2 forse le 2 e 33 ..cmq c'era un quiete incredibile ......nel cielo c'era solo la luna piena e delle nuvole ..era una serata nuvolosa per essere una serata limpida ...... all'improvviso un rumore di tuono mi coglie impreparato ....chiamo mia sorella perché nn credo alle mie orecchie ed entrambi vediamo l'inverosimile .....c'era un fascio di luce che proveniva al di sopra delle nuvole ....nn poteva essere un aereo o un altro veivolo umano ...il fascio di luce aveva uno spettro troppo ampio .....io modestamente di veivoli militari et simila me ne intendo .........e si muoveva ad uso scanner...come se stesse imprimendo un immagine dell'area ..dapprima su e giù ....poi da destra a sinistra ...ma prendeva un ampia area ....troppo ampia .....dopo un bel 20 minuti sembra che il fascio di luce ci noti ......(eravamo su un tetto ) .....fa uno strano movimento e all'improvviso con un altro rombeggiare di tuono sparisce nel nulla Sono sicuro che nn ero ne ubriaco ne fatto quella sera ..e la testimonianza di mia sorella da prova che ciò che è accaduto sia reale ...difatti è una storia che raccontiamo ad amici e parenti Questo è quanto . Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho sentito parlare di fenomeni luminosi particolari che avvengono vicino al mare, solo che non mi ricordo il nome dovresti provare a chiedere su Reddit, sanno sempre tutto là
Va be ragazzi, lo ammetto, ho cercato di capire che stesse succedendo ma non ci sono riuscito non riesco a capire chi sta pariando e chi è serio
dipende tutto dal look
Siamo tutti seri nella pariatura ...devi essere tu bravo a capire chi nella pariata è serio o chi è serio pariando Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk