Uno dei rari casi in cui si diceva che il seguito era venuto meglio dell'originale (ma in realtà il primo è superiore per originalità e svolgimento della trama e il secondo per gli effetti speciali sbalorditivi per l'epoca), a me piacciono entrambi anche se da piccolo preferivo il secondo mentre col tempo ho imparato ad apprezzare il primo.I successivi non li considero proprio, il terzo in particolare è il peggiore di tutti, riesce in pochissime scene a distruggere il mito del personaggio di John Connor (l'attore già è quello che è e la sua parte è pure peggiore), il quarto lo vidi al cinema ma onestamente ho giusto il ricordo di poche scene o nulla più anche se però mi è piaciuto sicuramente più del terzo (c'era una parte con i primi Terminator, oltre al "cammeo virtuale" di Schwarzy, che non era affatto male)Quello nuovo lo vedrò senza troppe aspettative
Il terzo è scandaloso abbastanza, anche se al box office è quello che ha incassato di più. E' da guardare solo per gli amanti della saga e per il finale, dove nasce il mito Jhon Connor.Nel trailer mi è sembrato di vedere 2 Schwarzy: uno attuale vecchio, che dovrebbe essere quello che protegge Sarah Connor, e uno giovane (in computer grafica) che dovrebbe uccidere Sarah Connor, oltre al cinesino che mi pare dovrebbe essere il Terminator Liquido...confermi o sono i miei occhi innamorati che hanno visto doppio?