Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Morto Junior Malanda del Wolfsburg  (Letto 1207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Die Nagel

  • Visitatore
« il: Gennaio 10, 2015, 19:40:05 pm »
Condividi
La Bundesliga è ferma per la solita pausa invernale e ripartirà il prossimo 30 gennaio, ma a scuotere il mondo del calcio tedesco è una terribile notizia. Nel pomeriggio,Junior Malanda, 20enne centrocampista del Wolfsburg, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale.

Il calciatore belga si stava recando all'aeroporto da dove, alle 20, il Wolfsburg avrebbe preso un volo diretto in Sudafrica. Il club, infatti, approfittando della sosta invernale, aveva organizzato una sorta di 'preparazione-bis', come accade di solito ai club tedeschi. 

Verso le 15.35, però, nei pressi di Porta Westfalica, il Suv sul quale Malanda viaggiava come passeggero, si è andato a schiantare contro un albero dopo aver sbandato ed aver superato anche il guardrail stradale, quasi sicuramente a causa dell'eccessiva velocità. Per il ragazzo, secondo quanto riferito dalla Bild, non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

L'autoveicolo, sul quale viaggiavano altre due persone, è stato subito sottoposto ad accertamenti. Gli altri due passeggeri sono stati immediatamente ricoverati in ospedale, gravemente feriti. 



Malanda, nato a Bruxelles il 28 agosto del 1994, è cresciuto nelle giovanili dell'Anderlecht prima e del Lille poi, debuttando però nel calcio professionistico con la maglia dello Zulte-Waregem. Il Wolfsburg aveva presto messo gli occhi su di lui, portandolo in Germania l'estate scorsa. Prima della tragica morte, Malanda aveva ulteriormente dimostrato tutto il suo valore anche in Bundesliga, riuscendo a ben figurare con i 'lupi' e andando a segno ben due volte nella prima fase del campionato.

Non aveva ancora esordito con la maglia della Nazionale maggiore belga, ma aveva completato la trafila delle selezioni giovanili, rappresentando il Belgio con le selezioni Under 15, Under 16, Under 17, Under 18, Under 19, Under 20 e Under 21, disputando anche alcune partite di qualificazione agli Europei di categoria.

    Offline Utente.Cancellato

    • Visitatore
    • Post: 0
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 10, 2015, 19:44:01 pm »
    Povero ragazzo. . Rip

    Comuneuq..Ma come si spiega che la maggior parte degli incidenti accadano coi suv? Questi macchinoni danno deliri di onnipotenza a chi li guida? :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66762
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 10, 2015, 19:44:10 pm »
      Povero ragazzo mamma mia  :facepalm:
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline primax79

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4359
        • Karma: 82
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 10, 2015, 20:51:12 pm »
        Povero ragazzo. . Rip

        Comuneuq..Ma come si spiega che la maggior parte degli incidenti accadano coi suv? Questi macchinoni danno deliri di onnipotenza a chi li guida? :look:

        Pesantissimi,  baricentro alto,  e motori da transatlantico per spingere quei pachidermi

        Potranno anche farti i 250 km/h ma se li perdi minimamente non li tieni più

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        « Ultima modifica: Gennaio 10, 2015, 20:53:08 pm da primax79 »

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 10, 2015, 23:41:33 pm »
          Povero ragazzi, prospetticamente era messo anche bene.

          RIP.

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39377
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 11, 2015, 00:40:20 am »
            Cacchio che brutta notizia, era un talento e poi solo 20 anni aveva, troppo presto per morire  *dawson*

            R.I.P.
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 11, 2015, 00:42:46 am »
              Una tragedia.
              R.i.p.


                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 11, 2015, 01:40:03 am »
                Rip....



                  Offline BillKelso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10147
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 11, 2015, 04:23:24 am »
                  E io l'ho anche consigliato un paio di volte come eventuale acquisto. RIP *dawson*

                    Offline Awaydays

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3239
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • first match first love...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 11, 2015, 10:12:19 am »
                    Andava troppo veloce. La pioggia e il vento ha fatto il resto.

                    Riposa in pace
                    MAI IL MIO PRESIDENTE!
                    ---------------------------------------------

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal