0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non ho mai seguito nessuno youtuber, ma grazie a qualche video consigliato da yt sono entrato nel vortice di human safari e non ne esco più.Un misto tra ammirazione ed odio, tra lo girare il mondo, mangiare la qualunque tra robe locali e schifezze da catene alimentari comprare le peggio stronzate negli alimentari, visitare luoghi abbandonati ed il tutto venendo pagato o schif tropp assaj
Non so perchè mi esce sempre pure a me tra i consigliati. Quel tipo Nicolò Balini con i capelli lunghi dici ?
Vi consiglio questa geniale donzellahttps://www.youtube.com/user/martymakeup9696
Ancora non comprendo il termine youtuber Cmq ce ne sono alcuni che davvero fatico a vedere; I "Me Contro Te", ad esempio, è una cagata pazzesca. De idioti che hanno milioni di followers (la maggioranza tutti bambini) che parlano del nulla (cioè solo di cazzate). Ho letto che spesso organizzano anche eventi, quindi sono delle star (e su questo stendo un velo pietoso). Ma la cosa che fa riflettere è che di tutti i commenti che ho letto su questi eventi, nessuno è positivo. I genitori avrebbero preferito fare altro piuttosto che accompagnare i loro figli a vederli.
I bambini di oggi sono molto più minchioni dei bambini di una volta..Avete mai visto tutte quelle bimbe stupide che fanno i video con Musical.ly (ora si chiama tik tok), imbarazzanti oltre che ridicole..
Chissà come saranno gli uomini del domani...
I bambini so' sempre uguali, cambiano le scelte a disposizione.