Ma non doveva partecipare pure la Minetti? Comunque tra Mellissa P. e Rocco Siffredi...
Milano, 17 gennaio 2015 - L'attesa è finita: sono stati resi noti i partecipanti all'edizione 2015 de L'Isola dei Famosi.Sono 12, ma altri due entreranno in gioco solo a partire in un secondo momento. In totale quindi, sette uomini e sette donne, fra le quali si trovano le concorrenti della Lombardia. A cominciare da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che approderà in Honduras in ritardo, così come accadrà a Brice Martinet. Da Bergamo, arriva invece Rachida Karrati, di origini marocchine, partecipante alla scorsa edizione di Masterchef. Terza concorrente dalla Lombardia è Fanny Neguesha, nata a Vicenza, per lungo tempo ha vissuto a Bruxelles ma è diventata famosa al pubblico italiano per la sua relazione, ormai interrotta, con il calciatore ex Milan ed ex Inter, Mario Balotelli.Gli altri partecipanti del reality che comincerà il 26 gennaio, condotto su Canale 5 dal trio Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini, sono Charlotte Caniggia, Le Donatella, Melissa P. , Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. In questa edizione, saranno cazzi
funny neguesha comm spaccim è bon io pensavo seriamente di non vederlo ma a sto punto quando ho scoperto che l'isola dei famosi è passata su canale 5 ( esattamente ieri) ho pensato quanto sono copioni e latrine questi della mediaset ... li schifo quasi quanto la juve ma funny neguesha
Catherine Spaak - Patrizio Oliva
Colpa tua se non li conosci
ma infatti so ridicoli, per non pagare i diritti per italia's got talent si so inventati tu si que vales che è a stess identica cosa, c'è solo il giudizio del pubblico in più. Cioè da querela immediata