Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Regione Campania (Governatore De luca)  (Letto 28865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Spaccimma

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1313
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 03, 2015, 12:47:07 pm »
Sulla base che cozzolino ha molti amici  :look:   
Soprattutto cinesi.

Ancora deve spiegare lo scandalo delle primarie per le comunali 2011 ma nessuno ha detto una parola. Trovo assurdo che il PD abbia consentito la sua candidatura
Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67051
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 03, 2015, 12:51:26 pm »
    Soprattutto cinesi.

    Ancora deve spiegare lo scandalo delle primarie per le comunali 2011 ma nessuno ha detto una parola. Trovo assurdo che il PD abbia consentito la sua candidatura

    :sisi:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Raider Nation

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2471
      • Karma: 50
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 04, 2015, 19:49:48 pm »
      Guardate che De Luca è ineleggibile. Se vince si torna a votare

        Offline Nick Spaccimma

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1313
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 05, 2015, 00:01:56 am »
        Guardate che De Luca è ineleggibile. Se vince si torna a votare
        Sì infatti è inconcepibile anche questo.
        Che lui se ne sbatta non sorprende con quella sindrome di onnipotenza che ha. Intanto per il PD è un fail in ogni caso. Se cambiano la Severino per De Luca sono dei ridolini, se non la cambiano e viene eletto e quindi si deve tornare al voto, il PD è responsabile di un disastro (e di uno spreco economico) epico.

        Lo dovrebbero buttare fuori in qualche modo ma evidentemente hanno troppa paura di perdere il traino dei voti che porta.
        Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

          Offline Raider Nation

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2471
          • Karma: 50
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 05, 2015, 20:29:56 pm »
          Sì infatti è inconcepibile anche questo.
          Che lui se ne sbatta non sorprende con quella sindrome di onnipotenza che ha. Intanto per il PD è un fail in ogni caso. Se cambiano la Severino per De Luca sono dei ridolini, se non la cambiano e viene eletto e quindi si deve tornare al voto, il PD è responsabile di un disastro (e di uno spreco economico) epico.

          Lo dovrebbero buttare fuori in qualche modo ma evidentemente hanno troppa paura di perdere il traino dei voti che porta.
          Infatti già De Luca, consapevole della cosa, ha detto che si aspetta un intervento del parlamento per modificare la norma. Cioè della serie facciamoci le leggi come ci convengono.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67051
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 05, 2015, 22:10:17 pm »
            Guardate che De Luca è ineleggibile. Se vince si torna a votare
            Peccato , alla fine l'hanno trovato il cavillo per farlo fuori  :asd:  Dico peccato perche a mio avviso farebbe bene in regione.

            Ma comunque non è detto ancora nulla , come per de magistris che alla fine se n'è uscito pulito
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 06, 2015, 21:48:40 pm »
              Peccato , alla fine l'hanno trovato il cavillo per farlo fuori  :asd:  Dico peccato perche a mio avviso farebbe bene in regione.

              Ma comunque non è detto ancora nulla , come per de magistris che alla fine se n'è uscito pulito

              de luca dopo il mostro di cemento sul lungomare a poggioreale deve fare bene


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134010
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 10, 2015, 11:49:20 am »
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95747
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 10, 2015, 11:59:27 am »
                  Perché mettere pure quello della lista MO! che prenderà meno di 10 voti? :look:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134010
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 10, 2015, 12:00:28 pm »
                    Perché mettere pure quello della lista MO! che prenderà meno di 10 voti? :look:


                    ora vince :look: :stralol:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95747
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 10, 2015, 12:03:22 pm »

                      ora vince :look: :stralol:
                      Barto, tu che sei informato. Sta Ciarambino chi è? Forse la voto. Vedete che cazzo di fine mi avete fatto fare, votare per il M5S. :look:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134010
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 10, 2015, 12:06:49 pm »
                        Barto, tu che sei informato. Sta Ciarambino chi è? Forse la voto. Vedete che cazzo di fine mi avete fatto fare, votare per il M5S. :look:

                        http://www.beppegrillo.it/movimento/preview_candidato.php?userID=312919&m=valeria.ciarambino@gmail.com&key=fdwBbHP.oBezc

                        https://valeriaciarambino.wordpress.com/



                        ;)

                        francamente, a me sembra una brava persone e abbastanza onesta.

                        quindi non vincerà mai, forse la voterò per sentirmi pulito  :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67051
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 10, 2015, 14:17:32 pm »
                          Credo che De Luca abbia già la vittoria in tasca ,e io sarei contento di questo. Ha idee sul come gestire una città/regione/nazione che si rispecchiano molto nelle mie di idee. Credo che chi vuole il bene di questa regione debba augurarsi che a vincere sia De Luca ,poi per l'amor di Dio ,ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 10, 2015, 14:18:05 pm »
                            Mo! prenderà il voto dei neoborbonici e dei forgioniani  :look:
                            Ergo, un paio di seggi in regioni li prendono

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64648
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 10, 2015, 14:19:24 pm »
                              Credo che De Luca abbia già la vittoria in tasca ,e io sarei contento di questo. Ha idee sul come gestire una città/regione/nazione che si rispecchiano molto nelle mie di idee. Credo che chi vuole il bene di questa regione debba augurarsi che a vincere sia De Luca ,poi per l'amor di Dio ,ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole.

                              De Luca è ineleggibile

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal