Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cos'è il genio  (Letto 98449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Novembre 25, 2017, 17:59:49 pm »
Ho letto le prove a sostegno della terra piatta, tu le hai lette?
L'onere della prova è tuo, e se vuoi confutare qualcosa devi farlo con argomenti, ne hai?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Novembre 25, 2017, 18:12:01 pm »
    L'onere della prova è tuo, e se vuoi confutare qualcosa devi farlo con argomenti, ne hai?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma che devo confutare, sti deficienti che affermano la teoria della terra piatta dicono che è piatta perchè:

    - Se guardi all'orizzonte vedrai una linea retta senza curvature.

    - "se la Terra fosse sferica ed insieme alla sua atmosfera girassero in direzione est ad una velocità di 1000 miglia all’ora, questo fatto dovrebbe essere visto, sentito, misurato da qualcuno"

    - I canali, le ferrovie, i ponti e i tunnel sono tagliati orizzontalmente, sono lunghi spesso molte miglia e non accennano a nessun tipo di curvatura.

    - La Terra quindi è perfettamente piatta. E’ a forma di disco. Il Polo Nord è al centro del disco, mentre l’Antardide non è al Polo Sud, dal momento che non esiste alcun Polo Sud, ma esiste soltanto un’enorme barriera di ghiaccio lungo tutto il bordo del disco, che fin’ora ha impedito a chiunque di vedere cosa c’è oltre.


    Devo continuare??
    Questi sono matti!  :facepalm: :facepalm:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Novembre 25, 2017, 18:14:17 pm »
      Ma che devo confutare, sti deficienti che affermano la teoria della terra piatta dicono che è piatta perchè:

      - Se guardi all'orizzonte vedrai una linea retta senza curvature.

      - "se la Terra fosse sferica ed insieme alla sua atmosfera girassero in direzione est ad una velocità di 1000 miglia all’ora, questo fatto dovrebbe essere visto, sentito, misurato da qualcuno"

      - I canali, le ferrovie, i ponti e i tunnel sono tagliati orizzontalmente, sono lunghi spesso molte miglia e non accennano a nessun tipo di curvatura.

      - La Terra quindi è perfettamente piatta. E’ a forma di disco. Il Polo Nord è al centro del disco, mentre l’Antardide non è al Polo Sud, dal momento che non esiste alcun Polo Sud, ma esiste soltanto un’enorme barriera di ghiaccio lungo tutto il bordo del disco, che fin’ora ha impedito a chiunque di vedere cosa c’è oltre.


      Devo continuare??
      Questi sono matti!  :facepalm: :facepalm:
      Se sono teorie così assurde come dici non dovrebbe essere difficile per te confutare, ma non leggo argomenti.....

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Novembre 25, 2017, 18:20:43 pm »
        Se sono teorie così assurde come dici non dovrebbe essere difficile per te confutare, ma non leggo argomenti.....

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Dì la verità hai bevuto vero?  :stralol:
        Comunque posso provarlo, ho la mia testimonianza, basta?

        Con il mio aereo privato  ho cercato di andare oltre il confine e non c'è nessun confine, giro sempre in tondo, quindi la terra non è piatta.. ti basta?  :sisi:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Novembre 25, 2017, 18:24:23 pm »
          Dì la verità hai bevuto vero?  :stralol:
          Comunque posso provarlo, ho la mia testimonianza, basta?

          Con il mio aereo privato  ho cercato di andare oltre il confine e non c'è nessun confine, giro sempre in tondo, quindi la terra non è piatta.. ti basta?  :sisi:
          Argomenti pls, altrimenti taci
          Tutta la comunità scientifica pensa il contrario, ma la tua opinione non argomentata dovrebbe valere di più, capisco..

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26267
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Novembre 25, 2017, 18:26:41 pm »
            Argomenti pls, altrimenti taci
            Tutta la comunità scientifica pensa il contrario, ma la tua opinione non argomentata dovrebbe valere di più, capisco..

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


            Nomercy, vedi che lui dice che la Terra è sferica, con qualche dubbio dopo aver letto quelle teorie, ma comunque è ancora convinto che la teoria più valida sia quella della Terra sferica :shhlook:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Novembre 25, 2017, 18:27:17 pm »
              Nomercy, vedi che lui dice che la Terra è sferica, con qualche dubbio dopo aver letto quelle teorie, ma comunque è ancora convinto che la teoria più valida sia quella della Terra sferica :shhlook:
              Argomenti pls

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Novembre 25, 2017, 18:29:59 pm »
                :rofl: :look:

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26267
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Novembre 25, 2017, 18:37:16 pm »
                  Argomenti pls

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                  What? :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Novembre 26, 2017, 12:31:30 pm »
                    :stralol:

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Novembre 26, 2017, 13:02:01 pm »
                      nome' però non ho capito cosa intendi. blu cosa deve confutare? che la terra è sferica o che è piatta? :look:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95692
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Novembre 26, 2017, 13:10:47 pm »
                        nome' però non ho capito cosa intendi. blu cosa deve confutare? che la terra è sferica o che è piatta? :look:
                        Non sta rispondendo a questa domanda, sra dicendo che blu non ha le conoscenze scientifiche e le competenze tecniche per stabilire se la terra è piatta o rotonda, sa che la terra è rotonda perché gliel'hanno insegnato a scuola e l'ha detto altra gente. È il classico nomercysmo. :look:

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Novembre 26, 2017, 13:26:42 pm »
                          Non sta rispondendo a questa domanda, sra dicendo che blu non ha le conoscenze scientifiche e le competenze tecniche per stabilire se la terra è piatta o rotonda, sa che la terra è rotonda perché gliel'hanno insegnato a scuola e l'ha detto altra gente. È il classico nomercysmo. :look:
                          eh però ha ragione :look:

                            Offline leif

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4541
                            • Karma: 90
                            • Sesso: Maschio
                            • ADL BAGARINO
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Novembre 27, 2017, 12:00:26 pm »
                            comunque nel 2017 che la Terra sia una sfera (geoide :look: ) dovrebbe essere un assioma
                            L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                              Offline Sax

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 905
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Novembre 27, 2017, 12:10:17 pm »
                              Non sta rispondendo a questa domanda, sra dicendo che blu non ha le conoscenze scientifiche e le competenze tecniche per stabilire se la terra è piatta o rotonda, sa che la terra è rotonda perché gliel'hanno insegnato a scuola e l'ha detto altra gente. È il classico nomercysmo. :look:
                              Basta aver visto un'eclissi (o inventare di averla vista  :look: )
                              « Ultima modifica: Novembre 27, 2017, 12:24:58 pm da Sax »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal