Brianza, falso cieco alla guida porta in giro un falso invalidohttps://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/brianza-falso-cieco-porta-in-giro-falso-invalido_77376797-202402k.shtml
non c'è più religione, vogliono toglierci ogni record e ogni esclusiva
E il pos non va bene, le monetine non vanno bene. Come cazzo dobbiamo pagare.
Vi racconto la mia triste storia.I tempi belli dell'Università, andavo sempre con l'autobus, accattavo tutti i giorni il biglietto al tabaccaio vicino la fermata, e puntualmente mi dava il resto in monete da 1, 2 e 5 cent. Erano i tempi gloriosi del passaggio dalla lira all'euro, circolava una immensa quantità di ste cazzo di monetine grazie a quei prezzi fatti a cazzo con l'euroconvertitore per cui da 10000 lire passarono a pressi astrusi tipo 5.16 euro.Mi guardava quotidianamente incazzato con le sacche piene di monete sorridendo sornione e dicendomi "sono soldi".Alla fine, misi insieme due euro e venti (due biglietti, andata e ritorno) in monete da 1 centesimo, 220 monetine di merda, e quando con quel suo sorriso di merda mi diede i biglietti dallo zaino tirai fuori il sacco, lo misi sul bancone e gli dissi "sono soldi...e mo' contali davanti a me".
Un cittadino americano ha cambiato nome in Literally Anybody Else ed è pronto a candidarsi contro Biden e Trump alle presidenziali.
Aspè, come cacchio si chiamava quel fil anni 80?