CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (3/11) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2015, 21:42:49 pm

Citazione da: Utente Anonimo - Gennaio 30, 2015, 21:20:46 pm
Potete fare quello che volete, era solo x tenere il topic in ordine ma sticazzi :D
E'che sono un golosone

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2015, 21:46:40 pm

Citazione da: TomDurrr - Gennaio 30, 2015, 21:36:56 pm
Mio padre le fa per lavoro e a casa mia ne sono passate qualcosa come 500 tra cassate e cassatine da regalare, talmente che le fa buone... ma a me non piacciono, so troppo dolci  :look:
Me ne ha fatte un paio a cioccolato però e   :sbav: :shhlook:

praticamente è autodifesa.... o non ti piacciono o diabetico :look:

image demian88:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2015, 21:51:07 pm

Millefoglie
sfogliatella riccia
coda d'aragosta
cassata
tiramisù
profitterol al limone
zuppa inglese
babbà
cannolo
sacher

e molto altro...



image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2015, 21:51:55 pm

A me della cassata da fastidio la glassa sopra che trovo troppo pesante. Infatti quando vado in Sicilia d estate prendo sempre la cassata nuda, cioè senza glassa di zucchero, il massimo :sbav:
Quelle fatte a Napoli nemmeno le considero, allo stesso modo in cui non mi verrebbe mai in mente di comprarmi un babà a Catania.
Un' altra cosa spettacolare della Sicilia sono le granite, io non lo so come cazzo fanno a farle cosi buone, con la panna e la brioche sono capace di mangiarne anche tre o quattro al giorno.

image demian88:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2015, 21:56:40 pm

Citazione da: Arch Stanton - Gennaio 30, 2015, 21:51:55 pm
A me della cassata da fastidio la glassa sopra che trovo troppo pesante. Infatti quando vado in Sicilia d estate prendo sempre la cassata nuda, cioè senza glassa di zucchero, il massimo :sbav:
Quelle fatte a Napoli nemmeno le considero, allo stesso modo in cui non mi verrebbe mai in mente di comprarmi un babà a Catania.
Un' altra cosa spettacolare della Sicilia sono le granite, io non lo so come cazzo fanno a farle cosi buone, con la panna e la brioche sono capace di mangiarne anche tre o quattro al giorno.
:asd:

le granite non le metto tra i dolci, così come i gelati, così mi sento a posto con le coscienza  :look:

1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa