CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

(1/27) > >>

image 91design:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2015, 23:53:37 pm

Apro questo topic al fine di condividere con tutto il forum le sfighe che ogni domenica ci (mi :look:) accompagnano nelle giornate fantacalciastiche.
Comincio io:

Formazione (3-4-3)
TATARUSANU
DANILO DODO' KOULIBALY
FELIPE ANDERSON IAGO PJANIC VIDAL
CALLEJON LJAJIC MORATA
- PANCHINA:KARNEZIS TONELLI GHOULAM MARCHISIO VAZQUEZ ETO'O ZAZA

Primo errore non mettere Vazquez titolare, ma la beffa arriva stasera, dove nonostante lo 0 in campo in difesa *dawson*, grazie a Cesena-Juventus stavo facendo un colpaccio, con goal e assist di Morata e goal di Marchisio e il mio avversario aveva Bonucci, protagonista di una partita orribile più ammonizione, e Buffon con 2 goal sul groppone.
Momento Clou...Rigore pa Giuve...Vidal sul dischetto...Fuori!

Ed è così che come ogni domenica la gioia si trasforma in tragedia *dawson*

P.S: La prima giornata subito dopo l'asta mi si sono infortunati all'unisono Nagatomo-Caceres-Vraljko, e questo insieme alle scelte immonde e cazzimmose di Mancini e Benitez hanno portato allo 0 in campo.

Ora condividete pure voi le vostre sfighe ja, fatemi sentire meno solo *dawson*




image Impostore:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:06:26 am

Si ma Marchisio in panchina non ti dà punti

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:06:48 am

Avevo Niang in panchina :look:

ma grazie ai gol di bertolacci vazquez ( *dawson* ) e marchisio ho vinto nonostante le doppiette di babacar e toni contro!

image 91design:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:09:08 am

Citazione da: andreab1926 - Febbraio 16, 2015, 00:06:26 am
Si ma Marchisio in panchina non ti dà punti

Pjanic non ha giocato :asd:

image 91design:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 00:12:46 am

Citazione da: Omar Il Cancelliere Senegalese - Febbraio 16, 2015, 00:06:48 am
Avevo Niang in panchina :look:

ma grazie ai gol di bertolacci vazquez ( *dawson* ) e marchisio ho vinto nonostante le doppiette di babacar e toni contro!

Io contro avevo goal di destro e moralez, ma lui avendo principalmente giocatori di milan e roma si è affondato con la media voto...stando alla redazione di napoli vincerebbe per mezzo punto perchè mi posizionerei subito prima della sua fascia punti, mo bisogna vedere la redazione di milano che dice, visto che usiamo quella...ma ormai sono rassegnato *dawson*

Tanto per farvi capire la settimana scorsa con 3 goal ho perso perchè quello contro a me teneva Zappacosta, Gabbiadini, Icardi, Guarin e Diamanti *dawson*

P.S.: Ah e sono fermo a 17 punti ormai da 6 turni...


[1] 2 3 ... 27   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa