CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

<< < (2/6) > >>

image Marittiell:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 01:02:59 am

Citazione da: Usfaticat - Febbraio 16, 2015, 00:48:39 am
Solo oggi gol di shaqiri su rigore perché icardi non ha potuto giocare e la goduria finale del rigore sbagliato da vidal avendolo contro al fantacalcio.

Io sono quello che ha vinto una partita perché djordjevic si fece male e non prese il voto e al mio avversario non giocò nessuno di quelli in panchina.

Condividete anche voi le vostre ciorte fantacalcistiche. Forza principianti alla riscossa :look:

Pensa che io tenevo in campo parolo che segnò grazie all'infortunio di djordjevic  :look:

image 91design:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 01:04:31 am

Citazione da: Matty™ - Febbraio 16, 2015, 01:02:59 am
Pensa che io tenevo in campo parolo che segnò grazie all'infortunio di djordjevic  :look:

La competenza :look:

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 01:06:30 am

Addirittura io quando ci fu milan-parma avevo praticamente perso(al mio avversario segnarono biava, klose, zaza) ma incredibilmente non giocarono cassani, paletta e lodi e il mio avversario giocò in 8, pareggiai alla fine  :look:

image Marittiell:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 01:08:38 am

Citazione da: 91design - Febbraio 16, 2015, 01:04:31 am
La competenza :look:

O fantacalc nun è cosa toj, cagn sport  :look:

image Marittiell:
Squadra del cuore:
Febbraio 16, 2015, 01:09:30 am

Citazione da: Usfaticat - Febbraio 16, 2015, 01:06:30 am
Addirittura io quando ci fu milan-parma avevo praticamente perso(al mio avversario segnarono biava, klose, zaza) ma incredibilmente non giocarono cassani, paletta e lodi e il mio avversario giocò in 8, pareggiai alla fine  :look:

Che fetillo che tieni  :look: pure tu, come rafael, preghi prima delle partite?  :look:

1 [2] 3 4 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa