cercherò l'esibizione del sommo ma temo sia edulcorata da mamma rai e dal mood di un programma per cerebrolesi
Credo sia una delle trasmissioni comiche peggiori che siano mai state trasmesse, tra Made in Sud e Colorado non saprei scegliere la peggiore
Guarda, la cosa più schifosa è che poi il giorno dopo hanno mandato in onda una minchiata colossale come il film degli Arteteca. Made in Sud è inguardabile! lunedì (eccezion fatta per Paolo Caiazzo e Simone Schettino) non sono riuscito a ridere una volta. Ma poi mi dovete credere se vi dico che mi sta sulle palle Peppe Iodice. Dio mio, ma sto soggetto sta bene? Ma che razza di comicità fa sto Iodice? Urla, non fa ridere e mette le mani addosso a chi gli sta davanti.
Non sapevo fosse un comico ........
Mamma mia, gli Arteteca sono quanto di più stupido possa esistere.Il livello della trasmissione è molto basso, comicità scontata e spesso imbarazzante, battuta per bambini di 10 anni.La recitazione dei conduttori non voglio nemmeno prenderla in considerazione.Veramente tristissimo, ma c'è gente a cui e questo è ancora più triste dell'intera trasmissione.Ovviamente Schettino e Caiazzo hanno un altro curriculum, infatti non capisco cosa facciano lì
Per me si salva solo Fatima Trotta; anche Gigi e Ross, per me, non si sono rivelati dei grandi artisti. Mi domando perchè l'abbiano riaperto, poi, sto Made in Sud. E c'è pure un retroscena. Avete notato che nelle ultime due puntate mancava Gino "sdegede sdegede" Fastidio? Ebbene su internet girano dei video in cui si dice che abbiamo pesantemente litigato con lady Briatore (mamma mia quanto è bona, me la farei all'istante), perchè la signorina non ha rispettato i tempi prefissati durante uno scketch e si sono presi a male parole dietro le quinte.