Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Made in Sud 2019  (Letto 55791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65580
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Marzo 04, 2019, 22:32:40 pm »
cercherò l'esibizione del sommo ma temo sia edulcorata da mamma rai e dal mood di un programma per cerebrolesi  :look:
È stato come sempre un grande, anche se molto edulcorato. Hai ragione

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Marzo 11, 2019, 22:51:26 pm »
    Visto adesso per qualche minuto...

    Mi pare la solita stronzata si sempre, anche se con Di Martino al posto di D'Alessio hanno fatto 10 passi in avanti...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16185
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Marzo 25, 2019, 22:14:27 pm »
      Santacroce a fare da comparsa come vigile a Made in Sud, marò io lo adoravo che fine :asd:
      .GIF addicted  

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Marzo 28, 2019, 23:43:34 pm »
        Sono sopravvissuto a cinque minuti di Colorado. Posso dire con serenità che è APOTEOTICAMENTE superiore a Made in sud, poi vabbe alla fine del quinto minuto è uscito Massimo Bagnato.
        Cappotto.
        Viva il nord.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Aprile 15, 2019, 16:37:47 pm »
          Credo sia una delle trasmissioni comiche peggiori che siano mai state trasmesse, tra Made in Sud e Colorado non saprei scegliere la peggiore
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline AURELIOUT

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3188
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Aprile 17, 2019, 11:29:36 am »
            Credo sia una delle trasmissioni comiche peggiori che siano mai state trasmesse, tra Made in Sud e Colorado non saprei scegliere la peggiore
            Guarda, la cosa più schifosa è che poi il giorno dopo hanno mandato in onda una minchiata colossale come il film degli Arteteca. Made in Sud è inguardabile! lunedì (eccezion fatta per Paolo Caiazzo e Simone Schettino) non sono riuscito a ridere una volta. Ma poi mi dovete credere se vi dico che mi sta sulle palle Peppe Iodice. Dio mio, ma sto soggetto sta bene? Ma che razza di comicità fa sto Iodice? Urla, non fa ridere e mette le mani addosso a chi gli sta davanti.
            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

              Online Mohawk

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1715
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Aprile 17, 2019, 12:22:32 pm »
              Guarda, la cosa più schifosa è che poi il giorno dopo hanno mandato in onda una minchiata colossale come il film degli Arteteca. Made in Sud è inguardabile! lunedì (eccezion fatta per Paolo Caiazzo e Simone Schettino) non sono riuscito a ridere una volta. Ma poi mi dovete credere se vi dico che mi sta sulle palle Peppe Iodice. Dio mio, ma sto soggetto sta bene? Ma che razza di comicità fa sto Iodice? Urla, non fa ridere e mette le mani addosso a chi gli sta davanti.
              Non sapevo fosse un comico :look:........


              Uploaded with ImageShack.us

                Offline AURELIOUT

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3188
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Aprile 17, 2019, 12:53:25 pm »
                Non sapevo fosse un comico :look:........
                Thi is a sad story :look:
                E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Aprile 17, 2019, 12:55:07 pm »
                  Guarda, la cosa più schifosa è che poi il giorno dopo hanno mandato in onda una minchiata colossale come il film degli Arteteca. Made in Sud è inguardabile! lunedì (eccezion fatta per Paolo Caiazzo e Simone Schettino) non sono riuscito a ridere una volta. Ma poi mi dovete credere se vi dico che mi sta sulle palle Peppe Iodice. Dio mio, ma sto soggetto sta bene? Ma che razza di comicità fa sto Iodice? Urla, non fa ridere e mette le mani addosso a chi gli sta davanti.

                  Mamma mia, gli Arteteca sono quanto di più stupido possa esistere.
                  Il livello della trasmissione è molto basso, comicità scontata e spesso imbarazzante, battuta per bambini di 10 anni.
                  La recitazione dei conduttori non voglio nemmeno prenderla in considerazione.
                  Veramente tristissimo, ma c'è gente a cui e questo è ancora più triste dell'intera trasmissione.

                  Ovviamente Schettino e Caiazzo hanno un altro curriculum, infatti non capisco cosa facciano lì
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline AURELIOUT

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3188
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Aprile 17, 2019, 13:04:16 pm »
                    Mamma mia, gli Arteteca sono quanto di più stupido possa esistere.
                    Il livello della trasmissione è molto basso, comicità scontata e spesso imbarazzante, battuta per bambini di 10 anni.
                    La recitazione dei conduttori non voglio nemmeno prenderla in considerazione.
                    Veramente tristissimo, ma c'è gente a cui e questo è ancora più triste dell'intera trasmissione.

                    Ovviamente Schettino e Caiazzo hanno un altro curriculum, infatti non capisco cosa facciano lì
                    Per me si salva solo Fatima Trotta; anche Gigi e Ross, per me, non si sono rivelati dei grandi artisti. Mi domando perchè l'abbiano riaperto, poi, sto Made in Sud. E c'è pure un retroscena. Avete notato che nelle ultime due puntate mancava Gino "sdegede sdegede" Fastidio? Ebbene su internet girano dei video in cui si dice che abbiamo pesantemente litigato con lady Briatore (mamma mia quanto è bona, me la farei all'istante), perchè la signorina non ha rispettato i tempi prefissati durante uno scketch e si sono presi a male parole dietro le quinte.
                    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                      Offline AURELIOUT

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3188
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Aprile 17, 2019, 13:06:36 pm »







                      Vabbè, poi, si dice cha abbiano fatto pace. Ma a me me par na strunzat!!!!
                      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Aprile 17, 2019, 18:01:51 pm »
                        Per me si salva solo Fatima Trotta; anche Gigi e Ross, per me, non si sono rivelati dei grandi artisti. Mi domando perchè l'abbiano riaperto, poi, sto Made in Sud. E c'è pure un retroscena. Avete notato che nelle ultime due puntate mancava Gino "sdegede sdegede" Fastidio? Ebbene su internet girano dei video in cui si dice che abbiamo pesantemente litigato con lady Briatore (mamma mia quanto è bona, me la farei all'istante), perchè la signorina non ha rispettato i tempi prefissati durante uno scketch e si sono presi a male parole dietro le quinte.

                        No anche Fatima Trotta recita male, manca di spontaneità, fossi in lei mi troverei un mestiere serio. Gigi e Ross li ho visti quando facevano la parodia di Master Chef qualche anno fa invitando anche qualche chef professionista. Un imbarazzo totale

                        Non c'è niente da fare, è una comicità scadente e banale, non iniziano nemmeno la gag che già si capisce la battuta finale.
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Maggio 23, 2022, 23:39:27 pm »
                          L'ultimo post è il mio del 2019, niente di meno nel 2022 sono riusciti ad essere ancora più imbarazzanti di allora...

                          Ne stavo vedendo una mezz'ora e ho cambiato canale per disperazione
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133885
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Maggio 24, 2022, 09:08:10 am »
                            Format vecchio con comicità vecchia, già faceva cagare mediamente ai tempi d’oro, tipo gli arte teca credo mi abbiano sempre provocato una cosa nella palla


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39311
                              • Karma: 274
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Maggio 24, 2022, 10:05:12 am »
                              Io ci potevo finire dentro perché ero stato inserito in un laboratorio comico con mino abbacuccio, so scappato. Livello sceso sotto i piedi, una comicità che manco a na cena da ubriachi

                              Poi io sono molto indirizzato alla stand up che purtroppo in campania ancora scarseggia (ma questo è un altro discorso, ai giovani piace ma preferiscono altro intrattenimento tipo discoteca, la gente in piazza è ancora molto anziana e vanno famiglie coi bambini)
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal