L'articolo antepone l'autostima di Beitez per il suo sovrappeso evidenziato dai cori dei veronesi, il quale, poverino, potrebbe anche arrivare a suicidarsi per il dispiacere Gli altri fanno i cori, Benitez sbaglia il turnover e le squadra gioca una partita di merda, però oh, noi tifosi napoletani dobbiamo essere più maturi e prenderlo nel culo con gratitudine!11!!111
no mi pareva questo il sensoma ognuno interpreta un po' come vuole
Tu come lo interpreti? A me pare chiaro il concetto
l'ho scritto un po' più su
Cosa? Guardare oltre lo scempio che s'è visto? A cosa dovremmo guardare? Alla prossima plusvalenza?
difendere benitez da cori "ciccione"Ecriticare benitez per la gestione tecnica della partita
Benitez si difende da solo, non ha bisogno di avvocati. A me interessa che metta la squadra in campo in modo decente, il resto non mi compete
e vuoi anche vietare che qualcuno ne parli ?o magari qualcuno può farlo, se crede ?
Lo sai, no, che siamo cattivi perché critichiamo Benitez invece di difenderlo dai veronesi che lo hanno discriminato in maniera pesante e medioevale riferendosi al suo sovrappeso? Non ti senti sporco dentro?
Alla prossima in casa esporrei questo striscione:"Veronesi bastardi,è nu fatt e ghiandole!!!":looki:
"giulietta era curvy"