La Lazio è terza, il Napoli deve ritrovare le gambe dopo il brutto ko di Verona
Gli articoli di oggi Ricordate Gonalons? Sta vincendo il campionato col suo Lione; sottotitolo il giocatore desiderato da BenitezBenitez non ha scelto la Coppa, siamo noi che proiettiamo il nostro modo di pensare su di lui (per non parlare del livore)Benitez mi ricorda Steve Jobs che nel 1985 venne cacciato dalla AppleMeno male che c'è almeno Mimmo Carratelli che parla del NapoliLa Lazio è terza, il Napoli deve ritrovare le gambe dopo il brutto ko di Verona
Benitez mi ricorda Steve Jobs che nel 1985 venne cacciato dalla Apple
per la serie "faccio un'analisi tecnico/tattica della partita" ...
Vabbè, capisco che i veronesi vi stiano simpatici perché anche loro dicono ciccione a Benitez. A me non interessa difenderlo dai veronesi, ma credo sia importante difenderlo dai napoletani, anche ora che effettivamente ha delle responsabilità.
Difenderlo da cosa?
Da quelli che lo chiamano chiattone.
Ma famm o piacer
Solidarietà per i fratelli veronesi.
Ti rendi conto che ti stai comportando come i berluschini che difendono il loro dio accusando gli avversari di offenderlo per la sua statura?
Ok, se entriamo in modalità cazzate mi sintonizzo anch'io.Ti rendi conto che ti stai comportando come i leghisti, difendendo i veronesi dall'attacco di un giornale Napoletano?
Sinceramente, fatico a seguirti, perché io tifoso del Napoli dovrei perdere tempo appresso ad un coro da stadio cantato dalla tifoseria che nella sua storia ha partorito robe tipo "San Gennaro sieropositivo" "siamo i tifosi dell'Hellas abbiamo un sogno nel cuore bruciare il meridione" anziché concentrarmi sul calcio giocato?