Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Gargano  (Letto 294046 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66594
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9075 il: Giugno 16, 2022, 20:00:57 pm »
AHAHAHAHA
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25964
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9076 il: Giugno 16, 2022, 20:54:16 pm »
    ho una domanda per digital: digy, cosa rappresenta per te quella pacca di culo violata dalla mano santa? look
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9077 il: Giugno 16, 2022, 21:03:46 pm »
      ho una domanda per digital: digy, cosa rappresenta per te quella pacca di culo violata dalla mano santa? look
      LOLOL
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34214
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9078 il: Giugno 18, 2022, 21:00:33 pm »
        Chissà perchè una cosa del genere non mi ha sorpreso.
        Quando stava a Napoli pure ci provò con una ragazza (abbiamo un amico in comune) in un locale... prese un palo esagerato. Non contento a quel punto si qualificò come "soy Walter Gargano calciatore del Napoli" ma... la palla rotolò lentamente sull'altro palo... :look:

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal