Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Ti è piaciuto Episodio VII?

11 (64.7%)
No
6 (35.3%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: Gennaio 07, 2016, 10:26:36 am

Topic: Star Wars  (Letto 38762 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline 91design

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ******
  • Post: 16099
  • Karma: 433
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Aprile 08, 2016, 22:03:14 pm »
Per me 4 miliardi fu un affare  :look:
Star Wars è un brand che tra film, cartoni, fumetti, giochi, gadget e cazzate varie frutta tantissimo ed è praticamente eterno visto che ce lo portiamo avanti ormai da 40 anni  :look:

Ma infatti è stato un affare, tuttavia nel mentre che devono rientrare ancora della spesa faranno uscire ceppamila films :look:

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Aprile 08, 2016, 22:06:22 pm »
    Ma infatti è stato un affare, tuttavia nel mentre che devono rientrare ancora della spesa faranno uscire ceppamila films :look:

    E sarà la fine di Star Wars :look:

      Offline 91design

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ******
      • Post: 16099
      • Karma: 433
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Aprile 08, 2016, 22:18:34 pm »
      E sarà la fine di Star Wars :look:

      Non credo, basta fare film decenti e la fanbase gli andrà dietro comunque :look:

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91516
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Aprile 08, 2016, 22:22:26 pm »
        Non credo, basta fare film decenti e la fanbase gli andrà dietro comunque :look:

        Nahhh, avrà sempre il suo seguito ma perderà lo zoccolo duro degli aficionados veri, quelli che si vendono la casa per l'action figure di Jabba the Hut :look: a favore di fan sporadici che cambiano gusti ogni 20 giorni :look:

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Aprile 08, 2016, 22:34:38 pm »
          STAR WARS MMMCCCXVIII infinity war


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline Rafaniello

            • Antônio Careca
            • *****
            • Post: 20485
            • Karma: 1028
            • Raphanus sativus
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Aprile 10, 2016, 14:35:23 pm »
            Ma questo Rogue One ha una collocazione temporale o è un film a caso con ambientazione Star Wars ?  :look:

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38370
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Aprile 10, 2016, 14:41:15 pm »
              Ma questo Rogue One ha una collocazione temporale o è un film a caso con ambientazione Star Wars ?  :look:


              Tra il III e il IV, parla del furto dei piani della prima Morte Nera

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Giugno 22, 2017, 23:18:18 pm »
                L'ennesimo film della saga, incentrato su Han Solo, sarà diretto da Ron Howard :look:

                  Online Mohawk

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1729
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Giugno 23, 2017, 09:54:26 am »
                  Situazione molto particolare questa.  registi precedenti, Lord e Miller, sono stati licenziati dopo aver girato quasi tutte le scene(credo mancassero 2 settimane alla conclusione delle riprese). Ora bisogna vedere se rigireranno tutto,ipotesi da scartare per costi e tempi, oppure apporterà alcune modifiche qua e la girando le scene rimanenti.
                  L'errore grosso è stato fatto a monte.


                  Uploaded with ImageShack.us

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Giugno 23, 2017, 14:45:20 pm »
                    Secondo voci, i registi sarebbero stati licenziati perchè praticamente avevano girato una commedia  :look:


                    "Natale sul Millennium Falcon"  :look:

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57881
                      • Karma: 2208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Dicembre 15, 2017, 00:21:54 am »
                      Star Wars - Gli ultimi Jedi

                      Ieri sera sono andato a vedere l’ultima fatica della Disney :look: e devo dire che avrei fatto meglio a non andarci proprio e limitarmi direttamente alla pizza che invece era buonissima :sisi:

                      Mi aspettavo effettivamente di vedere in pratica il remake de L’Impero colpisce ancora (visto che ne Il Risveglio della Forza avevano deliberatamente copiato il primo Guerre Stellari) e una piccola sorpresa c’è stata, effettivamente hanno copiato parte dell’ottimo secondo capitolo della saga ma mixandolo sapientemente con il ritorno dello jedi e Balle Spaziali, ovviamente il tutto a un livello estremamente più basso.

                      Per chi volesse evitare di leggersi il papiello anticipo che a mio parere questo film è una cagata pazzesca :look:

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



                      Non sono mai uscito da un cinema con tante critiche da fare nei confronti di un film, molte le ho scritte qui, tante altre no, però credo per davvero che la Disney con questo Star Wars mi abbia tenuto alla larga dai prossimi film della saga, se mai ne vedrò un altro sarà a casa mia e senza dargli un soldo (capisc' a me :look: ) non fatico a definirlo uno dei peggiori film dell'anno, merda allo stato puro :look:
                      « Ultima modifica: Dicembre 15, 2017, 09:32:10 am da Viper2000 »

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Dicembre 17, 2017, 21:54:15 pm »
                        Star Wars - Gli ultimi Jedi

                        Ieri sera sono andato a vedere l’ultima fatica della Disney :look: e devo dire che avrei fatto meglio a non andarci proprio e limitarmi direttamente alla pizza che invece era buonissima :sisi:

                        Mi aspettavo effettivamente di vedere in pratica il remake de L’Impero colpisce ancora (visto che ne Il Risveglio della Forza avevano deliberatamente copiato il primo Guerre Stellari) e una piccola sorpresa c’è stata, effettivamente hanno copiato parte dell’ottimo secondo capitolo della saga ma mixandolo sapientemente con il ritorno dello jedi e Balle Spaziali, ovviamente il tutto a un livello estremamente più basso.

                        Per chi volesse evitare di leggersi il papiello anticipo che a mio parere questo film è una cagata pazzesca :look:

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



                        Non sono mai uscito da un cinema con tante critiche da fare nei confronti di un film, molte le ho scritte qui, tante altre no, però credo per davvero che la Disney con questo Star Wars mi abbia tenuto alla larga dai prossimi film della saga, se mai ne vedrò un altro sarà a casa mia e senza dargli un soldo (capisc' a me :look: ) non fatico a definirlo uno dei peggiori film dell'anno, merda allo stato puro :look:

                        Riguardo i momenti comici, la scena del ferro da stiro è pura magia  :look:

                        A me è piaciuto comunque, nulla di eccezionale, ma nemmeno la diarrea che dipingono molti. I fan sono molto divisi, io mi posizionerei nel mezzo. Ma ho bisogno di tempo e di rivederlo di nuovo per poter scrivere qualcosa, quindi aspetto che esca un pezzotto online  :look:
                        « Ultima modifica: Dicembre 17, 2017, 21:55:50 pm da Tyrion »

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64641
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Dicembre 18, 2017, 11:46:03 am »
                          Mi rifiuto categoricamente di analizzare in maniera razionale questo film, mi sono limitato a guardarlo e fingere che sia fan fiction

                          Dico solo che l'unico di tutti i personaggi introdotti negli ultimi due episodi ad avere un minimo di senso è l'alieno che chiama i vigili per il divieto di sosta della navicella

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57881
                            • Karma: 2208
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Dicembre 18, 2017, 18:12:43 pm »
                            Riguardo i momenti comici, la scena del ferro da stiro è pura magia  :look:

                            Una scena epica, paragonabile solo all'aspirapolvere gigante di Balle Spaziali :look:

                            Mi rifiuto categoricamente di analizzare in maniera razionale questo film, mi sono limitato a guardarlo e fingere che sia fan fiction

                            Dico solo che l'unico di tutti i personaggi introdotti negli ultimi due episodi ad avere un minimo di senso è l'alieno che chiama i vigili per il divieto di sosta della navicella

                            Non te la cavi così facilmente, da te ci aspettiamo una critica lunga e circostanziata :sine: :look:

                              Offline Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Dicembre 21, 2017, 11:46:51 am »
                              Io non sono un fan della serie, nemmeno un hater, però è vero ma che cazzo hanno combinato?
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal