CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

(1/4) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 13:32:43 pm

Ciao ragazzi, nella mia lega è scoppiato un putiferio perché alcuni si sono ritrovati dopo la prima asta con un attaccante in meno(facciamo a sorteggio i giocatori che escono e quindi può capitare come è capitato a uno che si conservi i soldi per l'ultimo attaccante ma alla fine rimanga fregato senza poterlo acquistare visto che sono finiti gli attaccanti da estrarre).

All'inizio abbiamo deciso di lasciar correre però poi verso febbraio è stato deciso di assegnare 3 punti di penalità.

Voi che soluzione avreste adottato? Ritenete sia veramente un vantaggio ritrovarsi con un giocatore in meno rispetto a quelli previsti?

Boh io penso sia comunque un rischio ritrovarsi ad avere giocatori in meno in rosa e che quindi sia già stato penalizzante questo, poi comunque la cosa andava affrontata prima

image 91design:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 17:40:44 pm

Non vedo come possa essere un vantaggio :look:
Cioè poi oltre un attaccante in meno avete dato pure 3 punti di penalità? Io vi avrei citato per danni :look:

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:06:09 pm

Citazione da: 91design - Aprile 22, 2015, 17:40:44 pm
Non vedo come possa essere un vantaggio :look:
Cioè poi oltre un attaccante in meno avete dato pure 3 punti di penalità? Io vi avrei citato per danni :look:

esatto, è quello che è successo  :sisi:

Il vantaggio secondo loro è che la persona che ha preso un giocatore in meno ha potuto spendere più soldi per altri giocatori, cosa non avvenuta realmente  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:09:14 pm

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

image 91design:
Squadra del cuore:
Aprile 22, 2015, 18:12:19 pm

vabbuo ma con chi ti sei messo a fa stu fantacalcio? Anem re lot.

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa