Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Eventi collegati

  • Compleanno Società Sportiva Calcio Napoli: Agosto 01, 2011

Topic: Anniversario Società Sportiva Calcio Napoli  (Letto 4756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26274
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 31, 2011, 12:55:47 pm »
Condividi
 :ivres:
« Ultima modifica: Agosto 01, 2011, 00:27:12 am da Marittiell™ »


"Ma veda..."

    Offline Koji_Kabuto

    • Führer
    • Degustatore di ananassi
    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 349
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 31, 2011, 21:41:48 pm »
    Non so se è la sezione adatta...ma vorrei dire....

    TANTI AUGURI AMORE MIO!

    Sono 85 anni, fatti di passione, sudore, pianti (talvolta isterici..), gioie..
    La prima volta che ti conobbi, avevo 7 anni...fu in un Napoli-Catanzaro del 1982...segnarono Criscimanni e Diaz..
    Poi venne Dirceu, e mi dicevano che quella cosa a tre colori che portava su quelle maglie orribili la Juventus...(a proposito ma quale città si chiama Juventus?...) da noi non poteva venire perché non la meritavamo. E Dirceu infatti se ne andò...ed arrivò il più forte di tutti..

    E quella cosa a tre colori, ce la cucimmo in petto...ed anche quella rotonda perché eravamo troppo forti e la Coppa Italia che avevamo vinto la prima volta nel 1962 (unica società di serie B ad averla mai vinta nella storia...), dovevamo per forza rivincerla per la terza volta.

    L'anno dopo, ho pianto tanto...dicevano che quelli che giocavano con la tua maglia si erano venduti lo scudetto a quello zozzone di Berlusconi...

    L'anno dopo ancora vincemmo in Germania la Uefa, con i napoletani costretti a vivere lontano dal Golfo...ridotti in un pianto di gioia... Mi offrirono anche da bere a Stoccarda, ma avevo solo 14 anni e all'epoca papà non voleva...

    Poi nel 1990, la cosa a tre colori tornò. E ancora oggi al Nord, a Milano, brucia tanto il popò per quello scudetto, anche se poi hanno vinto millemila coppe dopo...ed io sono contento di questa cosa, perché ora vivo a Milano...

    TANTI AUGURI AMORE MIO!

    Perché la ciorta ha voluto che fossi, come te, figlio della città più bella del mondo...che oggi è popolata da tanta gente che se ne fotte, non come 85 anni fa che tutti facevano qualcosa per gli altri e ci tenevano a specchiarsi nel cielo sul Golfo...cantando tante canzoni. Che la canzone italiana, poi...l'abbiamo inventata noi...

    Oggi ti coccoliamo ancora di più, perché sei la "vecchiarella" nostra.

    Dobbiamo fare ancora tanta strada insieme...quindi festeggia, ma non esagerare...che a Maggio scendo giù per aprire una bottiglia..di quelle buone, così quando farai 86 anni...il regalo bello per una volta cercherò di fartelo io.

    Perché me ne hai fatti tanti tu....

    TI AMO AMORE MIO!
    ~Non tutto il Bene Viene da lassù~

      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 31, 2011, 21:48:16 pm »
      Auguri!!!!

       :bandierone:


        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 31, 2011, 21:50:15 pm »
        Che dire... Auguri! :love:

          Offline Napoli_Nel_Cuore

          • Gianfranco Zola
          • *****
          • Post: 1689
          • Karma: 73
          • Sesso: Maschio
          • charme moi tandis que je vous admire
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 31, 2011, 22:04:44 pm »
          85 anni di passione, 85 anni tinti di quell'azzurro che ancora oggi ci fa tremare il cuore.....
          Ogni partita , anche la più insignificante diventa pura emozione, quando poi il nostro amore affronta squadre blasonate, è forte la passione , le gambe non reggono,  mi trema il cuore. 85 anni di ricordi, quelli dei miei antenati, quelli dei miei nonni, quello di mio padre, che mi racconta le gesta di Maradona che io ancor piccolo io  non potevo  capire.... nuova gestione,vecchia gestione, stessa passione, quella non manca mai, affianco a te, negli anni. 31025 giorni affianco a te, ancor prima di nascere, ancor prima di morire, la mia vita sei tu.. Auguri Amore mio.

           :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone:
          « Ultima modifica: Luglio 31, 2011, 22:11:09 pm da Napoli_Nel_Cuore »
          L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
          Il mondo è questo.
          Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
          Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
          Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
          Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

            Offline Jimmy McGill

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 264
            • Karma: 1
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 31, 2011, 22:13:25 pm »
            Auguri ammor miiiiiiijjj  :love:

              Offline lucariellonapoletanodoc

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1025
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 31, 2011, 23:02:17 pm »
              il nostro unico amore, la nostra unica, fede, ciò che ci rende felici, ciò che ci da passione e delusioni, auguri amore mio fammi ancora sognare
              Il napoli nel cuore e nella mente

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134050
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 01, 2011, 00:05:47 am »
                tanti auguri amore,ho pianto,sorriso e urlato appriess a te......ma grazie di tutte le emozioni che mi hai dato e mi dai  :love:

                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91697
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 01, 2011, 00:18:10 am »
                  non posso più fare a meno di te  :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

                  auguri a te e a tutti noi che ti seguiamo  :ivres:

                    Online lorsav

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2088
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Agosto 01, 2011, 00:57:09 am »
                    AUGURI!!!!!!!! Ti amo!!! :love: :love: :love:

                      Offline vittorio

                      • Hasse Jeppson
                      • *****
                      • Post: 8379
                      • Karma: 157
                      • Sesso: Maschio
                      • Un giorno all' improvviso...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 01, 2011, 01:00:34 am »
                      Ti amo... gioia delle mie domeniche.. con te ho pianto e ho riso, urlato e sbattuto i pugni... resterò sempre con te.

                        Offline Azzurro86

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10466
                        • Karma: 30
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 01, 2011, 01:16:51 am »
                        forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :1fede: :1fede: :1fede:

                          Online Made In Naples

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5669
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 01, 2011, 01:46:20 am »
                          AUGURI NAPOLI!!!Sarò per sempre al tuo fianco! :bandierone:
                          La vita è una partita a scacchi.
                          E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                            Offline Agostino Bell e Buon

                            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                            • Antonio Juliano
                            • *****
                            • Post: 9735
                            • Karma: 144
                            • Sesso: Maschio
                            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 01, 2011, 02:38:47 am »
                            Beh, che dire. Tutto cominciò nel 1997, la stagione dei 14 punti. Avevo appena 7 anni. A dire la verità già da prima ero appassionato del Napoli, il mio primo (ed unico insieme a Stefan Schwoch) "idolo" fu Pino Taglialatela. Avevo i suoi poster e le sue cassette dappertutto. Però comunque non era scattata la molla dell'amore incondizionato. Molla che scattò appunto in quella maledetta stagione, dopo aver perso 5-0 contro l'Empoli. Il Napoli si trovava in fondo alla classifica e la Serie B era sempre più vicina. Ricordo che piansi durante la trasmissione "90° minuto" quando andarono in onda le immagini di Parma - Napoli. Vidi uscire dal campo tra le lacrime il mio idolo. Non riuscii a trattenermi. Poi l'anno dopo ripartimmo dalla Serie B la prima di campionato, Napoli - Cosenza 1 - 2, fu una giornata storica per me che ricordo tutt'oggi come fosse ieri. Questo perchè fu la mia prima volta allo stadio. L'anno seguente vivemmo una grande stagione con la memorabile cavalcata che ci portò al ritorno in Serie A. Il simbolo di quella squadra fu Stefan Schwoch, il mio secondo ed ultimo idolo. Purtroppo però dopo un solo anno molto sfortunato retrocedemmo di nuovo in Serie B e cominciarono gli anni più bui, che si conclusero nel peggiore dei modi: Il fallimento e la ripartenza dalla Serie C-1, sotto il nome di "Napoli Soccer". Il resto è storia recente.
                            La cosa straordinaria è che ogni partita mi sale l'ansia a mille, non mi controllo. Per quei 90 e più minuti io mi isolo dal mondo intero. Che si tratti di Napoli - Acireale o di Napoli - Liverpool non fa differenza. E ogni volta che vado allo stadio, salgo quei gradoni e mi ritrovo quell'enorme prato verde davanti agli occhi, mi tremano le gambe e non riesco a controllare i battiti del cuore.
                            Non smetterò mai di ringraziare mio padre che mi ha trasmesso questa passione. Se solo comincio a pensare che senza la sua "guida" sarei potuto diventare tifoso di qualche strisciata, mi si torce lo stomaco.

                            IO DI TE NON MI STANCO . . . SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO . . . SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E' ! ! TANTI AUGURI DI VERO CUORE MIO ETERNO AMORE ! !

                             :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandieranapoli: :bandieranapoli: :bandieranapoli: :bandierone: :bandierone: :bandierone:


                            SOLO LA MAGLIA !!!

                              Offline Driver8

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2485
                              • Karma: 202
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 01, 2011, 08:10:02 am »
                              Auguri!!!!!!   :love: :love: :love: :love: :love: :love:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal