Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Eventi collegati

  • Compleanno Società Sportiva Calcio Napoli: Agosto 01, 2011

Topic: Anniversario Società Sportiva Calcio Napoli  (Letto 4762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Vento di Terra 1926

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1340
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 01, 2011, 12:14:02 pm »
sopratutto chi ti ha seguito sempre in serie c,serie b......anni in cui la salvezza era il massimo ....auguri NAPOLI....
N1926

    Offline leif

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4541
    • Karma: 90
    • Sesso: Maschio
    • ADL BAGARINO
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 01, 2011, 13:00:57 pm »
     :pianto:

    25 anni assieme, buon compleanno  :pianto:
    L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

      Offline Napoli_Nel_Cuore

      • Gianfranco Zola
      • *****
      • Post: 1689
      • Karma: 73
      • Sesso: Maschio
      • charme moi tandis que je vous admire
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 01, 2011, 14:19:44 pm »
      Solo per oggi, per festeggiare gli ottantacinque anni lo scudetto è stato modificato ed è diventato quello del primo Napoli
       :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi: :sisisisi:

      L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
      Il mondo è questo.
      Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
      Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
      Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
      Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

        Offline JollyRoger239

        • Portatore sano di AZZURRITE CRONICA! :-D
        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 549
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • FORZA NAPOLI!!! :-)
          • Le idee di un grande uomo!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 01, 2011, 15:12:56 pm »
        Auguri amore mio, tutto e' cominciato il primo agosto del 1926, una storia lunga 85 anni, io ne ho condivisi insieme a te solo gli ultimi trenta ma, nonostante cio', sento di essere parte integrante della tua storia come tu lo sei della mia.
        Tutto comincio' da bambino, a farci incontrare fu papa' (anch'egli tuo fervente sostenitore) e fu amore a prima vista, ti scelsi semplicemente perche' eri la squadra della mia citta', era per me una scelta quasi obbligata dal destino, una condizione necessaria e sufficiente, non aveva alcun senso andare in altre direzioni a prima vista piu' appetibili ... nessuna poteva appagare il mio piccolo ma gia' forte orgoglio partenopeo, anzi, gli amici che si facevano abbagliare da altre sirene li guardavo senza capire ... per me erano oggetti misteriosi. All'inizio ero troppo piccolo per andare allo stadio, eri come una specie di figura mitologica, sapevo che esistevi ma non potevo toccarti o vederti da vicino ..... mi accontentavo dei pochi spezzoni filmati che ogni settimana passava Paolo Valenti, delle differite di Gianni Castelluccio e delle varie radiocronache che accendevano la mia immaginazione. Quando giocavo al biliardino spesso litigavo con mio fratello per decidere chi doveva impersonarti  ... credevo sempre di essere te e durante il gioco facevo la telecronaca .... sapevo tutta la tua formazione a memoria.
        La passione saliva quando ogni anno cominciava la caccia alle figurine mancanti ... inutile dire che le tue erano le piu' ambite ... che frustrazione quando quella stagione, nonostante tanti soldini spesi e diverse trattative naufragate coi miei amichetti, quella piccola immagine di Nicolini che mi avrebbe permesso di completare la tua pagina non arrivava mai .... ma un giorno, sul finire dell'anno scolastico da quella bustina usci' finalmente il trofeo piu' agognato .... fu autentica felicita' ... mi sembro' quasi un segno del destino, una specie di ricompensa divina per la mia tenacia di tifosetto. Poi venne il giorno ... ero piu' grandicello e finalmente papa' ci accontento' ... io e mio fratello potevamo finalmente andare a vederti di persona ... che emozione entrare nel tuo tempio .... com'era grande ... e quanta gente ... era l'ultima giornata , si giocava contro il Cesena e ci salvammo grazie ad un gol di tacco di Dal Fiume .... ma per noi bambini era come aver vinto la coppa dei campioni ... tifammo divertendoci come matti e la nostra vita non fu piu' la stessa .... pretendemmo da quel giorno in poi di andarci sempre e cosi' papa' con piacere e sacrificio ci accontento' per tanti anni.
        Da allora ne abbiamo viste di cotte e di crude, siamo cresciuti con te ... salvezze miracolose, trionfi in Italia ed Europa grazie all'estro del piu' grande di sempre, il lento e penoso declino, il giorno triste della tua morte, la rinascita, la speranza, la riscossa. Durante la mia vita ho cambiato divese volte donna, automobile, casa, scuola, banca, vestiario, gusti musicali, amicizie ... persino partito politico .... ma tu sei tra le poche cose vere, sincere e immutabili nel tempo che un uomo non potrebbe mai e poi mai tradire.
        Ti ho seguito sempre, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, nella delusione piu' cocente come nella gioia piu' appagante .... ho speso tanti tanti soldi per te, ho rubato tempo ai miei cari, spesso ho mangiato poco, male e di fretta per non mancare all'appuntamento con te ... e' capitato anche che rischiassi la mia incolumita' fisica per te ..... MA NON RIMPIANGO NIENTE E LO RIFAREI CENTO VOLTE ANCORA .... il nostro e' un legame indissolubile ... tu mi appartieni cosi' come io ti appartengo ... perche' i Maradona, i Careca, i Lavezzi, i Cavani, i Mazzarri, i Ferlaino e i De Laurentiis passano ... ma tu RESTI sempre lì, punto di riferimento impareggiabile per chi ti vuol bene, calamita delle nostre passioni piu' autentiche, emblema di una citta' intera, di un popolo troppo spesso deluso, tradito e bistrattato che in te intravede, piu' che una momentanea valvola di sfogo, un vero e proprio strumento di riscatto sociale!
        Oggi e' il tuo compleanno, sono gia' 85, sei vecchierello ... ma sei ancora uno splendido ciuccio ... gagliardo, irriverente, testardo e scalciante come non mai .... io ti amo esattamente come il primo giorno ... so benissimo di non essere l'unico, tutt'altro, hai altri milioni di cuori che palpitano per te alla stessa maniera, io per te so di essere solo una goccia nel mare ... ma non sono affatto geloso, anzi! Noi tutti siamo i tuoi amorevoli servi e custodi ... finche' ci sarai tu ci saremo noi e fin quando ci saremo noi ci sarai tu .... per te saremo sempre e dovunque a spingerti con la nostra passione verso traguardi sempre piu' prestigiosi, a criticarti per il tuo/nostro bene, a coccolarti, difenderti, onorarti e idolatrarti come meriti ... pecche' 'o Napule e' 'na fede ... e' 'a vita nosta ... nun se po' lassa' ... 'o Napule e' 'na malatìa ca c'e' trasuta dint 'o sang ... 'na freva ca nun putimm e nun vulimm sana'!
        Ancora auguroni amore mio, per altri 100, 1000 anni e oltre ... anche se non ci saremo piu' il nostro amore per te resta eterno ... auguri dal profondo del cuore.
        E grazie infinite di colorarmi la vita ... tutti i giorni me la colori ... di quel colore stupendo che caratterizza l'acqua e l'aria ... due elementi essenziali senza i quali un uomo non puo' esistere .... esattamente come me, che senza di te non posso stare .... e me ne frego delle coppe e degli scudetti altrui .... quando grido "FORZA NAPOLI!" mi sento il tifoso piu' ricco del mondo e lo faro' SEMPRE finche' avro' fiato in corpo ... sempre piu' di ieri e meno di domani!

        Uno dei tuoi tantissimi "surdate nammurate".


        Hola!











        "Hasta la victoria siempre!"


          Offline nap d.o.c

          • Degustatore di ananassi
          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 900
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 01, 2011, 15:21:06 pm »
          AUGURI L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA
          SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

            Offline marekiaroemanuele

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4403
            • Karma: 90
            • Sesso: Maschio
            • Forza Napoli!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 01, 2011, 15:22:38 pm »
            Auguri alla mia unica fede, al mio unico amore, alla cosa che più mi fa divertire ed emozionare...Grazie Napoli  :birra:
            “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
            Yayà Tourè

            :ovazione: :ovazione: :ovazione:

              Offline Orgoglio napoletano

              • Degustatore di ananassi
              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 667
              • Karma: 0
              • Sesso: Maschio
              • Avanti Napoli... siamo sempre con te!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 01, 2011, 15:25:05 pm »
              buon complea napoli nno passione eterna

                Offline RomaPartenopea

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4986
                • Karma: 65
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 01, 2011, 15:28:03 pm »


                 :pianto:

                  Offline markmaior

                  • Tifosotto Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1331
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • La mia nazionale è il Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 01, 2011, 16:23:56 pm »
                  L'unico amore della mia vita....L'unica cosa che rende le mie giornate piene....L'unica cosa che mi fa sognare, che mi fa divertire, che mi fa soffrire, che mi fa gioire che mi fa piangere di gioia e di tristezza.....non posso fare a meno di te NAPOLI!!! E oggi che è il tuo compleanno ti auguro altri 85 mila anni di gioia e di successi...Tanti auguri NAPOLI!!! TI AMO!!!  :love:
                  SOLO LA MAGLIA!!!!

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 01, 2011, 16:52:33 pm »
                    o' fridd n'guoll a leggere certi post

                     :sciarpata:
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Offline N3w

                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 28553
                      • Karma: 598
                      • Sesso: Maschio
                      • All'Ananas non si comanda I♥膣
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 01, 2011, 16:54:11 pm »
                      Buon compleanno amore mio.
                      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                        Offline JoeFalchetto715

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4504
                        • Karma: 113
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 01, 2011, 20:35:47 pm »
                        Auguri bella!

                         :bacio:
                        «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                        (Alcides Ghiggia)

                        ---

                          Offline LeBron James

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 358
                          • Karma: 0
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 01, 2011, 20:43:32 pm »
                          A 85 anni uno immagina questo...  :vecchio:

                          Napoli... invece tu sei la più bella del mondo...

                           :1fede:
                          stai calmo!
                          nessun pericolo per te!!....
                          So quel che faccio e sento di far questo
                          e tu non c'entri un cazzo amico
                          vai affanculo te! e chi non te l'ha mai detto!!

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134097
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 01, 2011, 20:46:54 pm »
                            ma comm cazz si mettono i video? :mazz:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online xkazzimmax

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3097
                              • Karma: 16
                              • Sesso: Maschio
                              • Bianco azzurro è il colore del mio cuore!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 01, 2011, 22:48:39 pm »
                               :love:

                              A guardia di una fede!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal