CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/60) > >>

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 24, 2011, 20:56:00 pm

Nokia 700: il più piccolo smartphone al mondo con Symbian Belle (caratteristiche)

Nokia 700 è il primo smartphone Nokia con sistema operativo Symbian Belle e vanta l’onore di essere il più compatto smartphone monoblocco sul mercato in questo momento. Sebbene sia piccolo, Nokia 700 offre tanta tecnologia e un ottimo hardware

Nokia 700 misura solo 110 x 50,7 x 9,7 millimetri e pesa solo 96g. E ‘ideale per chi vuole uno smartphone che scivola facilmente in tasca, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a moderne funzionalità dello smartphone.

Come gli altri smartphone più recenti, Nokia 700 offre una radio pentaband, WiFi e HSUPA. E’ alimentato da un processore da 1GHz, e incorpora anche il GPS, Bluetooth, bussola e radio FM. La durata della batteria è valutata intorno alle 7,3 ore di conversazione o fino a 465 ore in standby.

Posteriormente troviamo una fotocamera da 5 megapixel full focus con un flash LED per catturare immagini e video. La memoria interna è pari a 2GB più uno slot per schede MicroSD fino a 32GB.

Lo schermo è da 3.2 pollici AMOLED con tecnologia ClearBlack e protezione Gorilla Galss che garantisce ottima protezione da urti e graffi.
C’è anche la funzionalità NFC integrata ed è costruito utilizzando materiali come la bio-plastica, plastica riciclata e metalli riciclati. Grazie allo schermo AMOLED, sensore di luce ambientale e modalità di risparmio energetico, il Nokia 700 salvaguardia l’ambiente consumando meno energia. Come ogni Nokia, può essere riciclato al 100%.

Sarà disponibile in grigio freddo, argento / bianco, rosso corallo, blu pavone e varietà viola e sarà commercializzato al prezzo di circa 270 euro tasse e sovvenzioni escluse nel terzo trimestre del 2011.

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 24, 2011, 21:00:29 pm

Nokia 600: il nuovo full touch “forte e orgoglioso” con Symbian Belle!

Oggi Nokia ha annunciato il Nokia 600, il suo terzo smartphone che avrà l’aggiornamento Symbian Belle. Il Nokia 600 è progettato per fornire un’esperienza di intrattenimeto a 360° offrendo specifiche tecniche molto interessanti e un hardware attuale e moderno.

Nokia 600 offre una particolare soluzione per l’altoparlante in grado di regalare un’ottima esperienza musicale grazie anche a trasmettitore FM che offre un’antenna integrata e quindi non necessita di cuffie esterne per funzionare.

Nokia 600 dispone anche di tecnologia NFC e del sistema Symbian Belle. Il processore da 1GHz offre un’ottimo compromesso tra prestazioni e consumi energetici. Il display è da 3.2 pollici nHD con touch capacitivo e risoluzione di 640 x 360 pixel. Misura 111 x 53 x 13mm e pesa 100g.
Il Nokia 600 è dotato di una radio pentaband per la rete GSM e supporta velocità di trasmissione dati 3G a standard HSUPA, oltre a WiFi e Bluetooth. Non manca l’A-GPS, accelerometro e magnetometro. Sono 2 i GB di memoria interna a bordo, con supporto fino a 32GB di spazio usando una scheda MicroSD.
La fotocamera posteriore è da 5-megapixel full-focus con un flash a LED e può registrare foto e video 720p. La batteria dura fino a 15 ore di conversazione sulle reti GSM, e fino a 550 ore in standby.

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2011, 11:45:44 am

Nokia 100 e Nokia 101, Nokia presenta due nuovi telefoni dual sim

Pensati e progettati principalmente per i mercati emergenti, da pochi minuti Nokia, dopo 600, 700 e 701, ha annunciato i nuovi telefoni dualsim 100 e 101.

Il Nokia SIM Manager del Nokia 101 consentirà di gestire chiamate e messaggi di testo in contemporanea fra due sim, ma ancora più importante sarà capace di memorizzare le impostazioni utente fino a 5 sim diverse. Nel telefono non mancheranno Radio FM, lettore MP3 e supporto fino a 16Gb di memoria esterna con MicroSD.
Il Nokia 100 sarà l’ideale compagno per chi cerca la durata, la semplicità e l’utilità di gestire due sim contemporaneamente. Questo Nokia 100 pur essendo il più economico fra i telefoni Nokia con display a colori, oltre al supporto dual sim fra le sue caratteristiche non farà mancare una radio FM.
Il Nokia 101 arriverà nei colori Phantom Black e Coral Red per 25 euro (escluse tasse) durante il terzo trimestre dell’anno, mentre il Nokia 100 arriverà nei colori Legion Blue, Festival Pink, Ocean Blue, Phantom Black e Coral Red ad un prezzo di 20 euro (escluse tasse) nel corso del quarto trimestre dell’anno.

Nessuna informazione su un’eventuale commercializzazione in Italia.

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2011, 18:51:00 pm

Ma non doveva passare a windows 7 ?

image Ingegnere coi baffi:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2011, 18:56:57 pm

ragazzi, ieri da auchan ho comprato il nokia C7, era in offerta sottocosto a 200 euro e l'ho voluto prendere perchè credevo che il prezzo fosse un affare.. voi che dite, ho sbagliato?

mi hanno consigliato dei samsung che costavano pure qualcosa in meno di 200 perchè avevano android, però ho scelto il C7 perchè a livello di video e fotocamera mi sembrava nettamente superiori agli smartphone che stavano vicino ai 200 euro!

in realtà so che con il tempo non è che utilizzerò tanto le applicazioni e mi interessava soprattutto usare il cell anche come macchina fotografica e videocamera. Credo e spero che su questo non ci saranno problemi....

CMq il cell Ora ovviamente mi attira e sto cercando applicazioni gratis per sfruttare il cellulare, che ne so giochi, cose sfiziose e poi volevo sapere se funziona il navigatore senza dover pagare la connessione! e se c'era qualcosa che rendeva davvero speciale il mio C7...

ho scaricato ovi suite sul pc ma non riesco ad installarlo, mi esce sempre un errore... mah..

cmq collegando il cell sono riuscito a farmi un account in ovi nokia e a scaricare qualcosa....

sono molto inesperto, se qualcuno puo darmi una mano ve ne sarei davvero grato!

grazie cmq... e forza napoli!

1 2 [3] 4 5 ... 60   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa