Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SOLO NOKIA  (Letto 64794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline leoniDAM

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2315
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Dicembre 07, 2013, 15:08:32 pm »
Partiamo dai 79€ del Lumia 520 in offerta con Vodafone, ai 700 dell'ultimo uscito il 1520 che è un phablet da 6" i pregi di tutti sono sicuramente la qualità costruttiva, e le prestazioni prettamente telefoniche (ricezione, audio ecc...) i display generalmente vanno dal buono all'ottimo (dipende dalla fascia si prezzo ovviamente), come difetti secondo me la batteria è un problema un po' per tutti, tranne il 1520 (e forse il 1320 che è il fratello minore).
Un fine direi che come rapporto prezzo prestazioni hanno poco da invidiare agli altri, è difficile trovare Android nella stessa fascia di prezzo del 520 con le stesse prestazioni, poi ora i 920/925 si riescono a trovate in offerta anche sotto le 300€.
Poi c'è la questione del sistema operativo, nello store si trova grossomodo il necessario ed anche qualcosa di più, non c'è esattamente tutto, ma nella maggior parte dei casi non ci sono grossi problemi.
In ogni caso si può fare visita a www.windowsphone.com e cercare le app che si usano per vedere se ci sono, in alternativa c'è un'app nel Play Store che si chiama Switch to Windows Phone di Microsoft, che verifica la presenza delle app che si hanno installate sul proprio telefono nel Windows Phone Store e se non ci sono ne trova una equivalente, crea una lista che può essere usata poi per installare le app sul telefono Windows Phone.

Dipende anche tu cosa intendi per smanettone, io sono uno di quelli, ma con il mio 920 mi trovo da Dio
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2013, 15:27:26 pm da leoniDAM »

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133967
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Dicembre 07, 2013, 15:13:44 pm »
    Partiamo dai 79€ del Lumia 520 in offerta con Vodafone, ai 700 dell'ultimo uscito il 1520 che è un phablet da 6" i pregi di tutti sono sicuramente la qualità costruttiva, e le prestazioni prettamente telefoniche (ricezione, audio ecc...) i display generalmente vanno dal buono all'ottimo (dipende dalla fascia si prezzo ovviamente), come difetti secondo me la batteria è un problema un po' per tutti, tranne il 1520 (e forse il 1320 che è il fratello minore).
    Un fine direi che come rapporto prezzo prestazioni hanno poco da invidiare agli altri, è difficile trovare Android nella stessa fascia di prezzo del 520 con le stesse prestazioni, poi ora i 920/925 si riescono a trovate in offerta anche sotto le 300€.
    Poi c'è la questione del sistema operativo, nello store si trova grossomodo il necessario ed anche qualcosa di più, non c'è esattamente tutto, ma nella maggior parte dei casi non ci sono grossi problemi.
    In ogni caso si può fare visita a www.windowsphone.con e cercare le app che si usano per vedere se ci sono, in alternativa c'è un'app nel Play Store che si chiama Switch to Windows Phone di Microsoft, che verifica la presenza delle app che si hanno installate sul proprio telefono nel Windows Phone Store e se non ci sono ne trova una equivalente, crea una lista che può essere usata poi per installare le app sul telefono Windows Phone.

    Dipende anche tu cosa intendi per smanettone, io sono uno di quelli, ma con il mio 920 mi trovo da Dio
    :sisi:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Dicembre 07, 2013, 15:15:22 pm »
      azz 79 euro è ottimo davvero. quanti megapixel è?
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Offline leoniDAM

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2315
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Dicembre 07, 2013, 15:23:58 pm »
        Sinceramente però non so di preciso quali siano le condizioni, probabilmente da qualche parte ci sarà l'inghippo, un contratto vincolante in qualche modo non so i dettagli, comunque si tratta di un 5 Mpx, attenzione perché è senza fotocamera anteriore

        Qui si possono fare delle comparazioni fra questo ed altri terminali:
        http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=1&idPhone1=5322&idPhone2=4910&idPhone3=4238
        « Ultima modifica: Dicembre 07, 2013, 15:25:30 pm da leoniDAM »

          Offline leoniDAM

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2315
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Dicembre 07, 2013, 15:42:12 pm »
          http://telefonino.net/Nokia/Notizie/n34273/Guerra-su-Twitter-tra-NokiaUS-e-SamsungMobile.html

          Citazione
             
          Il mercato degli smartphone è decisamente competitivo, a volte anche troppo. Basta vedere cosa è accaduto nelle scorse ore su Twitter tra gli account americani di Samsung e Nokia.




          Nokia avrebbe provocato inizialmente Samsung con un tweet: “Hey @SamsungMobileUS! Smart gear is so 2013. Bring on smart shoes in '14! http://nokia.ly/holidayrealness  #HolidayRealness pic.twitter.com/f8Q7Q1QuIR”. A corredo del tweet anche una foto con un paio di scarpe “smart” e l’hashtag “#thenextbigthing”.



          Questo tweet deve aver toccato qualche nervo scoperto di qualcuno in Samsung che ha pubblicato un tweet non molto raffinato: “Hey @NokiaUS, go fuck yourself…”.  Il messaggio è stato successivamente eliminato ma non prima di essere visto da un discreto numero di persone.

          di Telefonino.net Redazione

           :asd:

          Direi che in Corea ancora non è stato importato il senso dell'umore...

            Offline Lucab75

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12804
            • Karma: 377
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Dicembre 07, 2013, 17:27:02 pm »

            Partiamo dai 79€ del Lumia 520 in offerta con Vodafone, ai 700 dell'ultimo uscito il 1520 che è un phablet da 6" i pregi di tutti sono sicuramente la qualità costruttiva, e le prestazioni prettamente telefoniche (ricezione, audio ecc...) i display generalmente vanno dal buono all'ottimo (dipende dalla fascia si prezzo ovviamente), come difetti secondo me la batteria è un problema un po' per tutti, tranne il 1520 (e forse il 1320 che è il fratello minore).
            Un fine direi che come rapporto prezzo prestazioni hanno poco da invidiare agli altri, è difficile trovare Android nella stessa fascia di prezzo del 520 con le stesse prestazioni, poi ora i 920/925 si riescono a trovate in offerta anche sotto le 300€.
            Poi c'è la questione del sistema operativo, nello store si trova grossomodo il necessario ed anche qualcosa di più, non c'è esattamente tutto, ma nella maggior parte dei casi non ci sono grossi problemi.
            In ogni caso si può fare visita a www.windowsphone.com e cercare le app che si usano per vedere se ci sono, in alternativa c'è un'app nel Play Store che si chiama Switch to Windows Phone di Microsoft, che verifica la presenza delle app che si hanno installate sul proprio telefono nel Windows Phone Store e se non ci sono ne trova una equivalente, crea una lista che può essere usata poi per installare le app sul telefono Windows Phone.

            Dipende anche tu cosa intendi per smanettone, io sono uno di quelli, ma con il mio 920 mi trovo da Dio

            Grazie delle info, gentilissimo

              Online raffanapoli

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 652
              • Karma: 2
              « Risposta #246 il: Dicembre 17, 2013, 19:01:01 pm »
              ordinato adesso il 620 da amazon a 119 euro spedizione inclusa, sono un po scettico sui windows phone ma a quel prezzo lo provo volentieri vista la pubblicità positiva che se ne fa su questo sito

                Offline leoniDAM

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2315
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Dicembre 19, 2013, 04:21:10 am »
                Perché scettico?

                  Online raffanapoli

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 652
                  • Karma: 2
                  « Risposta #248 il: Dicembre 19, 2013, 09:44:09 am »
                  fondamentalmente perchè non lo conosco, dicono che ci siamo poche app, e non so posso recuperare tutti i dati sincronizzati su google dal mio vecchio galaxy s

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Dicembre 19, 2013, 09:51:42 am »
                    fondamentalmente perchè non lo conosco, dicono che ci siamo poche app, e non so posso recuperare tutti i dati sincronizzati su google dal mio vecchio galaxy s

                    da google recuperi tutto, le app sono molte meno, ma dipende da quelle che usi. l'interfaccia, a mio gusto, fa veramente pena invece. ma nulla a cui non ci possa abituare
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133967
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Dicembre 19, 2013, 11:06:02 am »
                      da google recuperi tutto, le app sono molte meno, ma dipende da quelle che usi. l'interfaccia, a mio gusto, fa veramente pena invece. ma nulla a cui non ci possa abituare

                      a me piace di più l'interfaccia nokia :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline leoniDAM

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2315
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Dicembre 19, 2013, 17:03:23 pm »
                        fondamentalmente perchè non lo conosco, dicono che ci siamo poche app, e non so posso recuperare tutti i dati sincronizzati su google dal mio vecchio galaxy s

                        http://www.windowsphone.com/it-it/store

                        Vedi se trovi quelle che ti interessano

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Dicembre 19, 2013, 17:42:25 pm »
                          a me piace di più l'interfaccia nokia :look:

                          appunto :smoke:








                          :look:
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26261
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Dicembre 22, 2013, 16:13:33 pm »
                            Ho appena montato una rom su un lumia 710 :sine:


                            "Ma veda..."

                              Offline ELVIS

                              • Fu Duff
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16700
                              • Karma: 135
                              • Sesso: Maschio
                              • Il tempo è galantuomo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Dicembre 22, 2013, 16:57:41 pm »
                              Cos è una rom

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              QUESTA CITTA' MERITA UNO STADIO !
                                                                                                            

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal