Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SOLO NOKIA  (Letto 64858 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Darth7

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6188
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Settembre 12, 2012, 22:15:00 pm »
E' stupendo ed è superiore all'iphone 5! L'unica cosa che non mi garba è che è un pò troppo grosso!

Windows phone è il sistema operativo migliore che esiste al momento,è fluidissimo,veloce,pratico! Pecca un pò con le app rispetto alla concorrenza,ma dovrebbero esserci piacevoli sorprese con il lancio di windows phone 8!


    Offline Rever

    • Giuseppe Savoldi
    • *****
    • Post: 3727
    • Karma: 154
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Settembre 12, 2012, 22:30:41 pm »
    Il vero problema dei nuovi Lumia sarà il peso..soprattutto per il 920 è un qualcosa d'indecente
    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

      Offline leoniDAM

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2315
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Settembre 27, 2012, 13:34:41 pm »
      Citazione
      "Nokia ha annunciato la disponibilità del Nokia Lumia 920 e del Nokia Lumia 820 in Italia a partire da metà novembre 2012 nei negozi di Telecom Italia, Tre Italia, Vodafone e Wind. Il Nokia Lumia 920 sarà in vendita al prezzo di 599 euro Iva inclusa, mentre il Nokia Lumia 820 sarà in vendita a 499 euro Iva inclusa.
      [...]
      "
      Fonte: Nokia Italia

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12141
        • Karma: 334
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Ottobre 28, 2012, 12:09:54 pm »
        Se il lumia costasse un po' meno ci farei un pensierino...
        La veritá è che purtroppo ora nokia non è di moda.
        Il nokia lumia 920 è davvero rivoluzionario: ricarica wireless, fotocamera impeccabile....
        Io ho il galaxy s2 ed è davvero indecente la qualitá del cell e di android... mi aspettavo molto di piu.

        ad esempio non posso vedere l'ora alla quale sono stati mandati i messaggi, non posso tenere la sveglia del cell quando è spento...
        alcuni problemi li si risolve via software altri sono impossibili da fixare (tipo la sveglia).
        il sistema operativo lagga qualche volta, ed a volte le applicazioni crashano e freezano...
        non comprendo proprio il motivo di tanto entusiasmo su android... capisco che è molto supportato dalla comunitá ma il fatto è che le custom rom non raggiungono la perfezione (manca la radio ad esempio ed altre funzioni delle rom stock)...

        voglio un sistema stabile affidabile con un cellulare bello e potente...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 3
        magnatv 'o limon

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Ottobre 28, 2012, 12:16:37 pm »
          android, come ios e symbian, per la cronaca, non andrebbe mai spento ma solo passato offline... per quello in questi terminali la sveglia funziona solo a telefono acceso... salvo riavvii quando necessario.
          il perchè è presto detto: i processori, molto potenti e molto miniaturizzati, soffrono molto, a livello elettrico, il passaggio dallo stato off allo stato on che comporta alcuni minuti di superlavoro con conseguente riscaldamento.
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12141
            • Karma: 334
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Ottobre 28, 2012, 12:33:36 pm »
            android, come ios e symbian, per la cronaca, non andrebbe mai spento ma solo passato offline... per quello in questi terminali la sveglia funziona solo a telefono acceso... salvo riavvii quando necessario.
            il perchè è presto detto: i processori, molto potenti e molto miniaturizzati, soffrono molto, a livello elettrico, il passaggio dallo stato off allo stato on che comporta alcuni minuti di superlavoro con conseguente riscaldamento.
            si va beh... il mio vecchio n78 l'ho spento e riacceso 10000000 di volte ed è sempre funzionato.
            la sveglia funzionava anche da spento e non capisco proprio perchè eliminare l'orologio dal telefono... non ha senso se non il poco spazio a disposizione o il costo maggiore (1€?!)
            quello che hai affermato mi sembra piuttosto la scusa che trovano i produttori semmai...
            dai cos'è ora oltre al limite di durata dei cicli di ricarica della batteria devono mettere anche quello dei riavvii del cellulare?! :asd:
            che poi il cellulare semmai si riscalda quando faccio partire giochi ad alta definizione ed addirittura lo schermo è ustionante... quando lo accendo magari riscalda un pochino ma sicuramente non come quando lo utilizzo

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 3
            magnatv 'o limon

              Offline ReMida

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5266
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • Ognuno è figlio del suo tempo...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Dicembre 05, 2012, 17:35:28 pm »
              nokia lumia 800, che ne dite???
              "Avete visto i piazzamenti di Klopp con il Magonza prima che lo prendesse il Borussia?"

              Fiducia in Sarri!!

                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12141
                • Karma: 334
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Dicembre 05, 2012, 17:50:48 pm »
                nokia lumia 800, che ne dite???
                Bello anche se non lo aggiornano all'8
                magnatv 'o limon

                  Offline CosmoSeriously

                  • I lost myself, I lost myself.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2313
                  • Karma: 64
                  • Sesso: Maschio
                  • Sometimes I get overcharged..
                    • Mio Blog
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Gennaio 02, 2013, 12:43:36 pm »
                  nokia lumia 800, che ne dite???
                  Perfetto! Preso io la versione Gloss White su Eprice perché in giro lo trovi pochissimo a 280 euro. Pagato 214.
                  Windows Phone Nokia è qualcosa di spettacolare, amo questo Smartphone. Consiglio vivamente l'acquisto di questo terminale e dei prodotti Lumia in Generale, mio padre ha un 920 ed è il cellulare migliore che abbia mai visto, il phon 5.0 watt è una merda a confronto, credetemi.

                    Online Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26267
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 24, 2013, 18:54:55 pm »
                    E’ ufficiale: il Nokia 808 PureView è l’ultimo device con sistema operativo Symbian
                    Dal comunicato stampa rilasciato poco fa da Nokia con i risultati finanziari del Q4 2012, apprendiamo che il Nokia 808 PureView sarà l’ultimo device con sistema operativo Symbian prodotto dall’azienda finlandese.
                    “During our transition to Windows Phone through 2012, we continued to ship devices based on Symbian. The Nokia 808 PureView, a device which showcases our imaging capabilities and which came to market in mid-2012, was the last Symbian device from Nokia.”
                    La notizia non è poi così sorprendente se si pensa all’arcinota strategia di Stephen Elop che punta tutto su Windows Phone, ma leggerla all’interno di un documento ufficiale provoca un po’ di amarezza e dispiacere, soprattutto se si considera che Symbian è stato, ed è tuttora, il sistema operativo più diffuso al mondo e quello che ha fatto la storia della telefonia mobile.
                    Symbian giunge dunque al capolinea della sua lunga carriera, e lo fa in bellezza con il Nokia 808 PureView, il cameraphone più potente mai prodotto finora. L’azienda finlandese non metterà in commercio nessun altro device dotato di questo sistema operativo per concentrarsi nella diffusione dei device Asha con S40 ma soprattutto su quelli con Windows Phone OS, considerato più moderno e capace di contrastare la concorrenza.


                    "Ma veda..."

                      Gilles27

                      • Visitatore
                      « Risposta #100 il: Marzo 19, 2013, 16:32:40 pm »
                      Comunque i Lumia appena aggiornano lo store, mettendo anche i giochini, avrà un boom di vendite :sisi: Anche perché proprio dal punta di vista del cellulare è una bomba, forse solo un pochino troppo grossi, come ormai quasi tutti quelli di nuova generazione :nono:

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12141
                        • Karma: 334
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Marzo 19, 2013, 16:50:03 pm »
                        Non sono male, personalmente mi aspettavo piu sottile il 920, però non c'è male!
                        magnatv 'o limon

                          Offline ReMida

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5266
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • Ognuno è figlio del suo tempo...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Aprile 18, 2013, 21:38:09 pm »
                          aspetto che cali un pò  il prezzo del lumia 720, telefono secondo me perfetto!
                          "Avete visto i piazzamenti di Klopp con il Magonza prima che lo prendesse il Borussia?"

                          Fiducia in Sarri!!

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Aprile 18, 2013, 21:51:24 pm »
                            Non sono male, personalmente mi aspettavo piu sottile il 920, però non c'è male!
                            A me troppo sottili i cell non piacciono :look:

                              Offline leoniDAM

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2315
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Giugno 13, 2013, 19:00:35 pm »
                              Per chi interessano i camera-phone l'11 luglio dovrebbe essere presentato quello che oggi è noto come Nokia EOS:






                              http://www.gsmarena.com/exclusive_leaked_photos_show_nokia_eos_from_every_angle-news-6167.php
                              « Ultima modifica: Giugno 13, 2013, 19:06:42 pm da leoniDAM »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal