Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2751096 volte)

'o Banc 'e Napule, CEMTURIO983, d30s, misterallan, Sukoru, Floorfilla, rugod, palla_supersferica, digital, Arch Stanton, Mr. Bosman, weizenbier, il famoso signor Kvara, Titan76, Habana, Massimilià, Usfaticat, sakurambo, LAGRANGIA, diego8181, NikGerace, Fritturadimareglobale, bruscolotti, alex70, Sound Sid, Jiranek, Alexio.cue, SPAWN_82, marekiarohamsik17, xeranto, Muzak, vantigelen, diegol, Napolinelcuore96 e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Floorfilla

  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8734
  • Karma: 44
  • Sesso: Maschio
  • LA SETTIMANA DECISIVA!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48900 il: Oggi alle 09:06:27 »
questa merda e' capace di emanare un disprezzo verso la tifoseria che nessun altro presidente di A si permetterebbe mai.

Solo un paio di ritardati qua sul forum sono capaci di andarci appresso, chissa' che problemi hanno nella vita reale.

Io vorrei solo una contestazione diretta UNICAMENTE a questa figura, non ai calciatori, non all'allenatore, SOLO LUI





    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16157
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48901 il: Oggi alle 09:10:16 »
    questa merda e' capace di emanare un disprezzo verso la tifoseria che nessun altro presidente di A si permetterebbe mai.

    Solo un paio di ritardati qua sul forum sono capaci di andarci appresso, chissa' che problemi hanno nella vita reale.

    Io vorrei solo una contestazione diretta UNICAMENTE a questa figura, non ai calciatori, non all'allenatore, SOLO LUI

    Veramente sono parecchi di piu

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal