0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La conferenza la sta facendo.
Comunque guarda caso nella ripresa pressando molto meno a parte l'occasione iniziale non abbiamo concesso azioni pericolose fino al goal di chiesa: il finale con la rube con 20 attaccanti in campo non lo conto! Il disastro è stato il primo tempo che non si sa come abbiam finito in vantaggio, ma nella ripresa siamo stati molto più equilibrati e infatti abbiam rischiato il giusto: peccato però che per rischiare il giusto nam fatt chiù nazion..quindi stiamo sempre la..c'è da comprare gente forte in difesa ma tanto comprera' come al solito solo attaccanti perché plusvalrnzabili
Al momento di gran lunga l'allenatore più fortunato che si è visto a Napoli Tra la vittoria di oggi, l'1-1 col Barcellona dove non si sa come abbiamo finito 0-0 il primo tempo, se avessimo sculato pure l'1-0 col Cagliari sarebbe stato epico.Oggi sottolineo il posizionamento della squadra sulla respinta del rigore, sicuramente una cosa studiata
Si vede che tatticamente sa lavorare, riuscire a migliorare la situazione dopo i disastri dei 2 bolliti nn era facile.Ad ogni modo è ancora presto x giudicarlo come primo allenatore, ma gli imput che sta dando sono quelli di uno che sa mettere bene la squadra in campo, al netto delle difficolta oggettive e dei pochi allenamenti fatti.Tutto ciò dimostra quello che si è sempre detto: il Napoli ha maledettamente bisogno di un allenatore di campo, malato di tattica, possibilmente aggiornato il + possibile, che sappia mascherare i difetti ed esaltatare i pregi della squadra.
Leggo ora in home che né Mazzarri né garcia hanno mai accocchiato un miniciclo di 7 punti in tre partite, Calzona ci è riuscito al primo tentativo. Comunque il dato di quei due dementi è allucinante.
E la cosa incredibile è che con Garcia tutto sommato eravamo quarti. È un grosso what if, ma chissà come sarebbe andata se non avessimo preso quel deficiente di Mazzarri.
E la cosa incredibile è che con Garcia tutto sommato eravamo quarti.