Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 78544 volte)

Granchetiello e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12769
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Febbraio 19, 2024, 23:15:50 pm »
Dopo la partita con l'Inter, 17 marzoScarf a segg pe Sarri

ua nu mes praticament, in un mese nu patentin se po accata ja, si compra e si promuove il boys della figlia, il ruolo della figlia lo da a qualche amico del figlio, oppure ce stan alvino e chiariello.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67691
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Febbraio 19, 2024, 23:16:46 pm »
    Dopo la partita con l'Inter, 17 marzoScarf a segg pe Sarri
    Pure? Ma che è? il ritorno dei morti viventi?

    Ma questa foss quella che doveva essere la NIU 3RA? 

    :delasceicco:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18032
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Febbraio 19, 2024, 23:18:49 pm »
      i pro so che lo conoscono, era con Sarri e Spalletti, allenava la fase difensiva
      i contro sono che non allenava la fase offensiva ed è sempre stato secondo, se non con la Slovacchia
      Maronn ro Carmine aiutc tu

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35356
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Febbraio 19, 2024, 23:28:01 pm »
        Ipotesi Sarri da non scartare.

        Da quando ci si segava PECCHE O BRRSIDENT NUN FA E MENEST SCARFATE

        praticamente sarebbe la quinta minestra scaldata di fila

        mazzarri frustalupi
        calzona sinatti
        sarri

         :delasceicco:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12769
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Febbraio 19, 2024, 23:38:50 pm »
          Ipotesi Sarri da non scartare.

          Da quando ci si segava PECCHE O BRRSIDENT NUN FA E MENEST SCARFATE

          praticamente sarebbe la quinta minestra scaldata di fila

          mazzarri frustalupi
          calzona sinatti
          sarri

           :delasceicco:

          pensi che sarri permetta a questo verme di entrare nello spogliatoio?  :asd: 

          mi sa che non hai capito che oramai e ufficiale, si e messo in testa di aver creato questo nuovo "modello" uno solo che fa il boss e basta, giocatori come operai e allenatori come registi, lui dietro a fare il produttore, qualsiasi allenatore con un minimo di serietà scapperà a gambe levate.

          se poi lo paghi 10 volte il suo valore allora si accetta pure questo nuovo "modello" creato da aurelione.

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12236
            • Karma: 335
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Febbraio 19, 2024, 23:53:09 pm »
            Vabbè ma tanto durante le pause delle nazionali comunque mancano 3/4 di rosa, quindi c'è o non c'è a Castelvolturno in quel periodo non fa tutta questa differenza :look:

            Comunque per come la vedo io è la mossa più disperata che potesse fare Dela attualmente, noi parliamo di passaggi formali da rispettare nell'ambito calcistico ma sappiamo benissimo come sarebbe stata "preparata" la partita da Mazzarri, ma arrivare a ritenere di poter fare bene nel non prepararla affatto ce ne vuole (perchè non verrà preparata, dubito fortemente che Calzona non faccia un summit con i giocatori e dica a loro come sfaccimma vogliano giocare senza far andare al manicomio il tecnico di turno :look)
            Probabilmente Dela considera la Champions persa e vuole assolutamente rientrare in campionato per dire di essere da 100000 anni in Europa (unica squadra in serie A).
            magnatv 'o limon

              Offline N3w

              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 28553
              • Karma: 598
              • Sesso: Maschio
              • All'Ananas non si comanda I♥膣
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Febbraio 20, 2024, 00:04:27 am »
              4 punti alla salvezza, il resto è tutto di più.
              Benvenuto.
              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23380
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Febbraio 20, 2024, 07:41:23 am »
                Buon ritorno, se ci spiana la strada per Marek allenatore sarebbe da ringraziare per l' eternità.
                Comunque è uno da non sottovalutare ha portato la Slovacchia agli europei.
                Quindi di calcio internazionale ormai ne sa.
                Sinatti pure è un valore aggiunto.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32325
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Febbraio 20, 2024, 07:41:54 am »
                  Pare abbia pure prolungato con la nazionale, quindi pure se fa risultati clamorosi non rimane il prossimo anno


                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134145
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Febbraio 20, 2024, 07:52:19 am »
                    Ribadisco, questo sta qua in attesa di sarri
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26248
                      • Karma: 21
                      « Risposta #250 il: Febbraio 20, 2024, 07:57:24 am »
                      Pare abbia pure prolungato con la nazionale, quindi pure se fa risultati clamorosi non rimane il prossimo anno
                      non ha rinnovato, ne ganno solo parlato.

                      Dopo europei firma eventualmente e dubito che davanti ad un offerta del napoli per restare scelga la nazionale.

                      Si parla di cifre molto diverse, il napoli può dargli tranquillamente anche 1.5 per il suo primo contratto per poi alzarlo in seguito se fa risonanza ltati e tornerebbe stabilmente in italia in una città dove é stato bene, in slovacgia prende poco + di 500k, se pute gli dessero un aumebto coll rinnovo non arriverebbe mai alle cifre che caccia il napoli

                        Online super_engine

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1512
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Febbraio 20, 2024, 08:19:25 am »
                        Penso sia un bravo tecnico ma anche questo progetto di soli 3 mesi è senza senso (a meno che non ci sia un preaccordo per il prossimo campionato). Ancora non mi spiego cosa abbia spinto Calzona ad accettare questa pazza sfida. Solo soldi?

                        Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3701
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Febbraio 20, 2024, 08:21:38 am »
                          Chiariello: "ADL finalmente mi ha ascoltato: Mazzarri disastro assoluto, Calzona verrà accolto con sollievo"  sembra un meme, una cosa ridicola, ma se vi dico che secondo e andata veramente come scrive il mitico chiariello?

                          l'unica cosa che accoglieremo con sollievo sarà la deblattizzazione della società e l'andata in pensione di chiachiello
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26248
                            • Karma: 21
                            « Risposta #253 il: Febbraio 20, 2024, 08:25:28 am »
                            Penso sia un bravo tecnico ma anche questo progetto di soli 3 mesi è senza senso (a meno che non ci sia un preaccordo per il prossimo campionato). Ancora non mi spiego cosa abbia spinto Calzona ad accettare questa pazza sfida. Solo soldi?

                            Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
                            cosa ha da perdere?

                            Se fa male gli resta la nazionale slovacca dove si dovrà sudare il rinnovo comunque agli europei, anche se hanno un principio di accordo già ora.

                            In questi 3 mesi mette in saccoccia soldi extra, buttali via, si parla di almeno 300 k in + , con opportunità di mettersi in mostra per il + remunerativo mercato allenatori per club.

                            In + a napoli se fa bene minimo gli propongono rinnovo a 1.5 milioni per 2 anni. Cifre che da ct slovacchia non vedrebbe mai. Senza contare che se continua a fare bene la paga può salire comodamente anche oltre già dopo il 2025 con ulteriore allungo

                            La questione poi non é solo di soldi, la figura di ct é per lo + legata ad allenarori di 2 fascia rispetto ai club, certo il fascino di allenare la nazionale del tuo paese può avere un perché, ma allenare una nazionale come la slovacchia é quasi come essere un allenatore di serie b.

                            Quanti allenatori non di grido anche italiani hanno trovato fortuna ad allenare, albania ungheria ecc e sono piccole squadre, professionalmente parlando se resti la non puoi allenare squadre di livello superiore, ne potrai mai ambire ad allenare la tua nazionale.

                            Insomma allenare un club come il napoli é uno step enorme in termini di carriera, non solo a livello economico.
                            « Ultima modifica: Febbraio 20, 2024, 08:32:40 am da digital »

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17744
                              • Karma: 51
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Febbraio 20, 2024, 08:25:53 am »
                              Benvenuto mister.

                              Campione dal fisico del lanciatore di coriandoli
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal