Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 77882 volte)

golfmania e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Febbraio 20, 2024, 10:46:15 am »
C'è un solo punto oscuro nella scelta di Calzona: il fatto che, a sentire i media slovacchi, avrebbe già il rinnovo post europeo con la sua nazionale.
Quindi, Calzona di per sé è stato ceduto solo ed esclusivamente fino alla fine del campionato. Non ha interesse a restare e non ha neppure interesse a fare bene, visto che un contratto serio già firmato ce l'ha.
Quindi, sta qui per "preparare il campo" per la prossima stagione a qualcuno legato a lui, ma chi?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online azir

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12752
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Febbraio 20, 2024, 10:46:28 am »
    premettendo che oramai de laurentis e un caso di TSO palese, io mi sono fatto un mio pensiero su questa "SCELTA", secondo me vuole mettere la squadra in faccia al muro, nella sua testa malata mo crede che la squadra sia messa a vergogna perche abbiamo cambiato 3 allenatori come una squadra di serie B e quindi spera nello scatto d'orgoglio, peccato che non ci arriva in quella testa malata che oramai i giocatori se ne strafottono.

    anche perche da quello che ho capito per il mondiale per club serva non solo passare con il barca ma si deve passare vincendo le partite e si deve vincere almeno una delle altre due, una roba che anche il napoli del anno scorso potrebbe non riuscire a fare, figuriamoci nel circo attuale.

    credo che voglia smerdare i giocatori, questa e l'idea.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67574
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Febbraio 20, 2024, 10:46:49 am »
      azir non lo sa nessuno.
      penso che alla fine tutti si acconteterebbero di non avere piu una media retrocessione, ed entrare almeno in europa lig.
      col barcellona, fondamentalmente non fare brutta figura.
      Ma la Sciorder non la vuole giocare l'europa league   :delasceicco:
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67574
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Febbraio 20, 2024, 10:48:24 am »
        C'è un solo punto oscuro nella scelta di Calzona: il fatto che, a sentire i media slovacchi, avrebbe già il rinnovo post europeo con la sua nazionale.
        Quindi, Calzona di per sé è stato ceduto solo ed esclusivamente fino alla fine del campionato. Non ha interesse a restare e non ha neppure interesse a fare bene, visto che un contratto serio già firmato ce l'ha.
        Quindi, sta qui per "preparare il campo" per la prossima stagione a qualcuno legato a lui, ma chi?
        Tutto farebbe pensare a quel vecchio nzallanuto di Sarri    :delasceicco:

        Ci auguriamo di no, ma non credo si andrà lontano da altra gentaglia già passata di qua o in alternativa mediocrissima alla Giampaolo.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35353
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Febbraio 20, 2024, 10:50:35 am »
          IL 75ENNE AFFITTUARIO  :delasceicco:

          Stadio in affitto
          Centro sportivo in affitto
          Allenatore in affitto

          LOLOL  :delasceicco:
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online fidel

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9895
            • Karma: 80
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Febbraio 20, 2024, 10:50:47 am »
            C'è un solo punto oscuro nella scelta di Calzona: il fatto che, a sentire i media slovacchi, avrebbe già il rinnovo post europeo con la sua nazionale.
            Quindi, Calzona di per sé è stato ceduto solo ed esclusivamente fino alla fine del campionato. Non ha interesse a restare e non ha neppure interesse a fare bene, visto che un contratto serio già firmato ce l'ha.
            Quindi, sta qui per "preparare il campo" per la prossima stagione a qualcuno legato a lui, ma chi?

            Ma tu ragioni con una prospettiva all'anno prossimo come se fossimo.una società normale.che sta pianificando. ".scelto per preparare il campo per la prossima stagione".
            Ma qui il Pappone ha il cervello proprio in pappa. Ma che deve preparare e pianificare. Mazzarri è stato fatto fuori perché stavano litigando nello spogliatoio e lui ancora una volta è entrato come con Garcia. È un ulteriore disperato tentativo Calzona.


            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

              Online joker87

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11356
              • Karma: 61
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Febbraio 20, 2024, 11:02:13 am »
              Benvenuto al mister. E' il primo allenatore che capisce di calcio moderno che abbiamo in questa stagione. E' questa di per se è una bella notizia. Certo, impossibile pensare che possa raggiungere chissà quali obiettivi oramai. L'unica speranza è di rivedere finalmente una squadra in grado di sapere più o meno cosa fare in campo e con il pallone  :ivres:

              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12752
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #277 il: Febbraio 20, 2024, 11:03:37 am »
              esiste veramente qualcuno che sta pensando che un vecchietto ritardato in quello stato sta "progettando" il futuro?  :stralol: 

              volete sapere cosa gli sta dicendo nella "riunione fiume"? gli starà dicendo il modulo che deve usare, i giocatori che deve fare giocare e quelli che non deve fare giocare, e gli starà dicendo "AO ME FAI ER MONDIALE PE CLUBS!!! DEVO FA LI SORDI"

              questo sarà il tenore dei discorsi.

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43764
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #278 il: Febbraio 20, 2024, 11:12:14 am »
                Azir sei una cura contro la depressione, nel senso che uno ti legge e se iett direttamente abbasc :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13574
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #279 il: Febbraio 20, 2024, 11:16:13 am »
                  Azir ha ragione

                    Online azir

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12752
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #280 il: Febbraio 20, 2024, 11:17:28 am »
                    Azir sei una cura contro la depressione, nel senso che uno ti legge e se iett direttamente abbasc :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    scusa, ma per me e come se stanno uccidendo un mio parente, non riesco ad accettare quello che si sta perpetrando nei confronti della mia fede.

                    De Laurentiis 3 giorni fa: "Solo chi non ama il Napoli può pensare che io possa cambiare"

                    questo e un suo virgolettato.
                    « Ultima modifica: Febbraio 20, 2024, 11:19:24 am da azir »

                      Online Alexio.cue

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11931
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #281 il: Febbraio 20, 2024, 11:26:59 am »
                      C'è un solo punto oscuro nella scelta di Calzona: il fatto che, a sentire i media slovacchi, avrebbe già il rinnovo post europeo con la sua nazionale.
                      Quindi, Calzona di per sé è stato ceduto solo ed esclusivamente fino alla fine del campionato. Non ha interesse a restare e non ha neppure interesse a fare bene, visto che un contratto serio già firmato ce l'ha.
                      Quindi, sta qui per "preparare il campo" per la prossima stagione a qualcuno legato a lui, ma chi?

                      Secondo mammasantissima Moggi per Sarri.

                        Online Aries

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4740
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #282 il: Febbraio 20, 2024, 11:28:55 am »
                        A prescindere da come andranno questi tre mesi e se Calzona resterà o meno sulla panchina del Napoli, spero vivamente che la società abbia capito che Sinatti deve rimanere a qualunque costo e con qualsiasi allenatore.
                        Detto questo credo che con il Barca la formazione sia obbligata a quelli che conosce meglio e se ci fosse Zielinski sicuramente avrebbe giocato anche lui, quindi giocheremo così: Mettete, DiLorenzo, Rrhamani, Jesus, Rui, Anguissa, Lobotka, X, Politano, Osi, Kvara
                         

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67574
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #283 il: Febbraio 20, 2024, 11:29:30 am »
                          Sarri è scontato come il cagare al mattino dopo il caffè e il bicchiere d'acqua. Eurelio ormai è alla canna del gas e si rivolge a quelli con cui ha già lavorato. Le idee sono finite. Lo scudetto è stato il canto del cigno della Sciorder.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67574
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #284 il: Febbraio 20, 2024, 11:33:12 am »
                            Tra l'altro questa vena ripetitiva ha portato il vecchio sciordone a riproporre il primo Vacanze di Natale al cinema   :delasceicco:

                            Staccate la spina a questa proprietà. È tempo di andare incontro al futuro.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal