Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 78557 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7172
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Febbraio 20, 2024, 11:43:40 am »
C'è un solo punto oscuro nella scelta di Calzona: il fatto che, a sentire i media slovacchi, avrebbe già il rinnovo post europeo con la sua nazionale.
Quindi, Calzona di per sé è stato ceduto solo ed esclusivamente fino alla fine del campionato. Non ha interesse a restare e non ha neppure interesse a fare bene, visto che un contratto serio già firmato ce l'ha.


su questo c'è vedere....
se facesse veramente bene (miracolo champions) , e aurelio gli propone un ricco contratto, sicuramente cambierebbe idea.
le nazionali ti danno visibilità solo ogni 2 anni per gli europei e mondiali.
allenare un club è tutt'altra cosa a livello di carriera e visibilità. e penso anche soldi.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67691
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Febbraio 20, 2024, 11:43:58 am »
    LA CRANTA BELLEZZ

    SARRISMO

    COS

    Chist nappoc e iamm a piglia pur a rind e taut   :delasceicco:

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52144
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Febbraio 20, 2024, 11:45:17 am »
      Sarri sarebbe oro colato a giugno, non scherziamo



      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7172
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Febbraio 20, 2024, 11:45:31 am »
        mah....non so cosa pensare.... :sbonk:

          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7172
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Febbraio 20, 2024, 11:47:17 am »
          Sarri sarebbe oro colato a giugno, non scherziamo



          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          ancora a scavare il cascione del passato....
          che tristezza! futuro incerto....e felicità a momenti....

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49313
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Febbraio 20, 2024, 11:50:19 am »
            Sarri sarebbe oro colato a giugno, non scherziamo



            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            Quando era a Napoli, solo Ciuchino e Andreab lo schifavano più di te, io non lo voglio più vedere neanche in fotografia, ma se dovesse davvero tornare facci almeno la grazia di continuare a schifarlo.  :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67691
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Febbraio 20, 2024, 11:50:20 am »
              Sarri sarebbe oro colato a giugno, non scherziamo



              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              E se lo dici tu    :delasceicco:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26249
                • Karma: 21
                « Risposta #292 il: Febbraio 20, 2024, 11:56:02 am »
                Sarri sarebbe oro colato a giugno, non scherziamo



                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                per me meglio che non torni, oramai qua ha fatto terra bruciata, non verrebbe affatto accolto bene.

                molto meglio puntare su calzona, per me se fa bene e pappaman gli propone rinnovo, fa gli europei e molla la slovacchia senza problemi.

                è il nome che faccio da mesi, nel mio indice di gradimento veniva fra gli allenatori possibili, a parte il sogno klopp, solo dietro motta, 1 ed unico nome fatto per il dopo garcia.


                siccome motta ormai è diventato impossibile, conte non è quello che serve e per klopp ci vuole un miracolo, io direi di puntare tutto su calzona pure per giugno, anche se qua non avrà vita facile con questa squadra e con questo spogliatoio di scontenti fra gente a cui non sono stati dati aumenti e gente che lo ha avuto e pure troppo grosso in rapporto ai meriti.


                per me è bravo, dopo il repulisti di giugno gli va affidata una squadra giovane da costruire attorno a kvara

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52144
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Febbraio 20, 2024, 11:56:29 am »
                  Quando era a Napoli, solo Ciuchino e Andreab lo schifavano più di te, io non lo voglio più vedere neanche in fotografia, ma se dovesse davvero tornare facci almeno la grazia di continuare a schifarlo.  :look:
                  Questa cosa che schifo uno e fa bene deve finire lol, i giocatori forti dello scudetto compreso l'allenatore li ho amati fin da subito

                  Ed abbiamo vinto nu scudetto quindi impara da me un po' di pallone, sono a disposizione, anche a gratis

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online azir

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12769
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Febbraio 20, 2024, 11:56:52 am »
                    sarri sarebbe oro colato perche sarebbe un allenatore diciamo "normale" che accetta de laurentis  :look:
                    non credo ci saranno allenatori "normali" che accettano uno che dirà "SONO IO IL D.S, IL DIRETTORE GENERALE, L'ALLENATORE IN SECONDA, LO PSICOLOGO E MOLTO ALTRO"

                    se sarri accetta almeno e un allenatore e no uno finito oppure che nn a mai allenato.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52144
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Febbraio 20, 2024, 11:57:38 am »
                      Io Sarri lo schifavo per motivi extra tattici

                      Detto ciò, per me sarebbe oro colato semplicemente perché non vedo un allenatore buono che possa venire a napoli

                      A chi putimm pijà? Italiano? E Nun è mej Sarri a sto punto lol

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52144
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Febbraio 20, 2024, 11:58:14 am »
                        I miei sogni sono de Zerbi e xabi Alonso

                        Non verranno, quindi vott a vení sarri

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12236
                          • Karma: 335
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Febbraio 20, 2024, 11:59:30 am »
                          per me meglio che non torni, oramai qua ha fatto terra bruciata, non verrebbe affatto accolto bene.

                          molto meglio puntare su calzona, per me se fa bene e pappaman gli propone rinnovo, fa gli europei e molla la slovacchia senza problemi.

                          è il nome che faccio da mesi, nel mio indice di gradimento veniva fra gli allenatori possibili, a parte il sogno klopp, solo dietro motta, 1 ed unico nome fatto per il dopo garcia.


                          siccome motta ormai è diventato impossibile, conte non è quello che serve e per klopp ci vuole un miracolo, io direi di puntare tutto su calzona pure per giugno, anche se qua non avrà vita facile con questa squadra e con questo spogliatoio di scontenti fra gente a cui non sono stati dati aumenti e gente che lo ha avuto e pure troppo grosso in rapporto ai meriti.


                          per me è bravo, dopo il repulisti di giugno gli va affidata una squadra giovane da costruire attorno a kvara
                          Idem pour Sarri, non credo che nemmeno lui ritorni per intaccare la sua immagine del sarrismo napoletano.

                          Tipo come ha fatto Mazzarri che rimaneva nel nostro immaginario come un allenatore capace capace di tirar fuori grinta e attributi. Abbiamo visto il contrario di tutto ciò *dawson*
                          magnatv 'o limon

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67691
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Febbraio 20, 2024, 12:00:44 pm »
                            I miei sogni sono de Zerbi e xabi Alonso

                            Non verranno, quindi vott a vení sarri

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            Ma perché Sarri? Pcchè o 15/18 fece IBBECIOC? Vorrei capire la fenomologia di sta cosa che vi lega sempre al passato.  Il prossimo passo sarà piangere Spalletti che nel frattempo avrà fatto 70 anni? Fatemi capire un po'.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Febbraio 20, 2024, 12:09:11 pm »
                              Con questa rosa sarri lotta per lo scudetto nik, e pure spalletti a 70 anni

                              Detto questo ..calzona è una soluzione affascinante


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal