Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 77895 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134084
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Febbraio 20, 2024, 12:12:36 pm »
Ma perché Sarri? Pcchè o 15/18 fece IBBECIOC? Vorrei capire la fenomologia di sta cosa che vi lega sempre al passato.  Il prossimo passo sarà piangere Spalletti che nel frattempo avrà fatto 70 anni? Fatemi capire un po'.
Perché abbiamo un conto in sospeso col destino, noi, lui e la vecchia banda :look:

Dentro a giugno lui marek albiol e mertens e andiamo a chiudere il cerchio :pugno:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67574
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Febbraio 20, 2024, 12:14:36 pm »
    Con questa rosa sarri lotta per lo scudetto nik, e pure spalletti a 70 anni

    Detto questo ..calzona è una soluzione affascinante
    Le minestre riscaldate non sono mai buone, per mille motivi diversi. Perché sono situazioni diverse e annate diverse. Prendere Sarri con la stupidità di dire "ok rifai il BECCIOC", SARRISMO COS , è una stronzata pazzesca che temo aimè verrà fatta, o almeno si proverà ad approcciarlo. Basta vedere in che condizioni è il 75enne,che ormai è incapace di intendere e volere. 
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Febbraio 20, 2024, 12:18:32 pm »
      Con questa rosa sarri lotta per lo scudetto nik, e pure spalletti a 70 anni

      Detto questo ..calzona è una soluzione affascinante
      D'accordo pure con le virgole. Pur avendo il mio scetticismo sul tempismo, la strada è quella.

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47373
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Febbraio 20, 2024, 12:21:29 pm »
        sarri semmai gioca per lo scudetto della parte dx della classifica

        pigliamo allenatori veri no macchiette e falliti (o come nel caso di sarri entrambe le cose...)
        già quest'anno abbiamo dato abbondantemente

        quasi quasi mi tocca sperare di vedere calzona anche per il 2024/25 perchè in tal caso vorrebbe dire che ha fatto bene in questi 4 mesi finali...
           


          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3650
          • Karma: 18
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Febbraio 20, 2024, 12:25:44 pm »
          sarri semmai gioca per lo scudetto della parte dx della classifica

          pigliamo allenatori veri no macchiette e falliti (o come nel caso di sarri entrambe le cose...)
          già quest'anno abbiamo dato abbondantemente

          quasi quasi mi tocca sperare di vedere calzona anche per il 2024/25 perchè in tal caso vorrebbe dire che ha fatto bene in questi 4 mesi finali...

          intanto se Calzona non fa un miracolo ci saremo noi a comandare la vetta della parte ds
          se penso a dove eravamo l'anno scorso pigliass a chillu spaccimm e pappon e ce ress nu muorz ncap a mò di Conte Ugolino (o come dicono a Bari a ius de purp)
          ciobberimm guagliù !!!

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49285
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Febbraio 20, 2024, 12:29:15 pm »
            Perché abbiamo un conto in sospeso col destino, noi, lui e la vecchia banda :look:

            Dentro a giugno lui marek albiol e mertens e andiamo a chiudere il cerchio :pugno:

            Quale conto in sospeso? Sarri lo ha saldato andando alla Juve, noi lo scudetto lo abbiamo vinto lo stesso. Marek, Albiol e Mertens lo meritano, ma se lo vengono a prendere con qualcuno di rispettabile in panchina, se vogliono, non con un infame. Anche con lo stesso Calzona, se si dimostra all'altezza.

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7160
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Febbraio 20, 2024, 12:33:52 pm »
              in via del tutto eccezionale domani mi vedo la partita.  :asd:
              e non lo faccio da napoli frosinone 0 4

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52096
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Febbraio 20, 2024, 12:34:09 pm »
                Con questa rosa sarri lotta per lo scudetto nik, e pure spalletti a 70 anni

                Detto questo ..calzona è una soluzione affascinante
                È la stessa rosa dell'anno scorso ma senza kim, Zielinski e lozano

                Non vedo come potrebbero lottare contro questa Inter



                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52096
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Febbraio 20, 2024, 12:38:47 pm »
                  La rosa l'anno scorso fece 90 punti ma ha avuto osimhen a pieno servizio, il.mondiale dove noi ci siamo riposati ed altri no

                  Avevamo Kim, lozano e Zielinski al top

                  Questa è una rosa che rispetto l'anno scorso ha perso almeno una decina di punti

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online azir

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12752
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Febbraio 20, 2024, 12:41:12 pm »
                    alvino che ieri alle 6 diceva che era tutta una cagata sto fatto di calzona, e che 7 giorni prima nella trasmissione della de rienzio diceva che se il suo padrone prendeva il terzo allenatore era un folle, ora sta vaneggiando nella radio dicendo che il napoli e un modello che tutto il calcio mondiale dovrebbe prendere a modello, che e stata una scelta STUPENDA perche aurelio non si e arreso.

                    tornando al messaggio del ragazzo che diceva che non bisogna fare disfattismo, volete che ci mettiamo a scrivere robe tipo alvino?

                    guaju almeno noi restiamo liberi.

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7160
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Febbraio 20, 2024, 12:48:21 pm »
                      eccetto osi e kvara, a me pare che in questo momento la rosa del napoli sia da euopa lig.
                      si l'anno scorso...ma molti dei protagonisti dello scudetto sanno che andranno via e altri sono già andati via.
                      situazione imparagonabile con lo scorso anno.

                        Online Napolinelcuore96

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3363
                        • Karma: 10
                        « Risposta #311 il: Febbraio 20, 2024, 12:51:23 pm »
                        È possibile che solo qualche parola di Calzona e qualche dettame tattico faccia vedere completamente un’altra squadra domani sera in campo?

                          Online azir

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12752
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Febbraio 20, 2024, 12:55:57 pm »
                          eccetto osi e kvara, a me pare che in questo momento la rosa del napoli sia da euopa lig.
                          si l'anno scorso...ma molti dei protagonisti dello scudetto sanno che andranno via e altri sono già andati via.
                          situazione imparagonabile con lo scorso anno.

                          peppe per capire la forza di questa squadra devi capire che in questa baraonda di follia stiamo a 36 punti con una partita in meno, fidati che nelle situazione dove si trovano con un padrone uscito di testa, 3 allenatori di qui 2 ex allenatore e uno che non a mai allenato un club e non voglio andare oltre, in questa situazione fidati che neanche con mbappe si poteva fare qualcosa.

                          la squadra e fort peppe, poi magari qualcuno sta facen l'om e merd, ma sono forti peppe....

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7160
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Febbraio 20, 2024, 13:09:04 pm »
                            È possibile che solo qualche parola di Calzona e qualche dettame tattico faccia vedere completamente un’altra squadra domani sera in campo?

                            possibile, anche grazie alle motivazioni champions e al rinetro di osimen.
                            li farà giocare come erano abituati l'anno scorso....ammesso che ancora se lo ricordano.
                            calzona lo spartito di spalletti lui si che lo conosce a memoria. bisogna vedere se i musicisti se lo ricordano....
                            « Ultima modifica: Febbraio 20, 2024, 13:10:21 pm da Peppe68 »

                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12752
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Febbraio 20, 2024, 13:14:15 pm »
                              domani i giocatori giocheranno per loro stessi per mettersi in vetrina, le partite di champions sono totalmente una storia a se, e chiaro che in champions e il massimo livello possibile quindi contano le squadre e come giocano, ma ogni singola partita in champions ogni giocatore con qualsiasi problema suo personale con la sua società in champions farà cmq sempre la prestazione.

                              calzona lo devi vedere contro il sassuolo e il cagliari  :asd:  no domani dove per forza di cose i giocatori faranno per forza la prestazione, poi fare la prestazione non significa ca nun fa e figurd e merd visto che siamo un circo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal