Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 78553 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91838
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Febbraio 21, 2024, 23:12:38 pm »
Lindstrom Simeone politano contro il Barcellona lol

Non vuole parlare del suo Giuntoli, 50 milioni per Raspadori e Simeone :look:

Posso usare la stessa logica per dire che senza la sostituzione di kvara finiva 0 1 ...smettila

Puoi usare tutte le logiche che vuoi, non hanno comunque senso

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49313
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Febbraio 21, 2024, 23:12:39 pm »
    Avrebbe fatto bene

    Devo darti ragione. Ci ha detto culo, il gol è casuale, dovuto a un errore marchiano del difensore, e solo dopo il gol si è visto qualcosa di buono, senza lo spento Osimhen e un impresentabile Kvara. Peccato che Raspadori non si ricordi nemmeno di essere stato un mezzo giocatore qualche tempo fa.  :look:
    « Ultima modifica: Febbraio 21, 2024, 23:13:24 pm da Dieguito »

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Febbraio 21, 2024, 23:14:19 pm »


      Non vuole parlare del suo Giuntoli, 50 milioni per Raspadori e Simeone :look:

      Puoi usare tutte le logiche che vuoi, non hanno comunque senso

      Il napoli ha segnato senza kvara in campo ...accetta la conclusione della tua stessa logica ..che non ha senso


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52143
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Febbraio 21, 2024, 23:15:52 pm »

        Il napoli ha segnato senza kvara in campo ...accetta la conclusione della tua stessa logica ..che non ha senso
        L'azione del gol viene da un guizzo di osimhen, lindstrom che è entrato al suo posto manco tocca palla in quella azione ,il napoli non ha fatto niente uscito kvara, smettila maronn look



        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91838
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Febbraio 21, 2024, 23:16:17 pm »
          Il napoli ha segnato senza kvara in campo ...accetta la conclusione della tua stessa logica ..che non ha senso

          Come sei sagace, mi intimidisci :look:

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26249
            • Karma: 21
            « Risposta #425 il: Febbraio 21, 2024, 23:16:32 pm »
            Mazzarri ha fatto solo l'errore di accettare ritenendosi ancora un allenatore di calcio, quando invece è finito 10 anni fa. Smettila di andare a ripetere sta cosa a pappagallo in ogni topic. Ma c te parente? Look
            guarda cge uo so o contento sia cenuto calzona.

            Se ti vai a rivedere quello che ho scritto in passato, io a giugno scorso volevo calzona dietro solo a motta e per il dopo garcia volevo calzona.

            Mi avete perfino criticato per aver fatto il suo nome al tempo.

            Io sono solo una persona onesta intellettualmente.


            Mazzarri non é peggio di garcia, intanto ti ha ripreso fisicamente la squadra, é arrivato con un calendario pessimo, la squadra mezza rotta, ha perso tutti i terzini, ed ha dovuto per imposizione presidenziale far giocare quelli che gli ha detto di far giocare, gli ha venduto elmas settimane prima del mercato, togliendolo dalla disponibilità settimane prima,  ha dovuto per forza di cose usare un modulo in cui non ha mai creduto e quando finalmente, gli ha dato libertà di modulo, non ha avuto la punta adatta al suo gioco.

            Ps se fate la classifica comparata dei solo stessi avversari avuti fra lui e garcia, hanno fatto gli stessi punti, 6 punti in meno  causa avversari + dirficili e defezioni, ma per coi é peggio della sciagura xhr ha portato rongoni al posto di sinatti

            Si vede proprio quanto ne capite di calcio.

            Io ho parlato prima, rongoni sarebbe stato la noatra sciagura, detto a giugno.

            Ora qualcuno lo ha capito adl compreso, la cosa assurda che qua ci sta gente xhe sra cosa manco la vuole capire, ha solo odio per mazzarri, che é un allenatore scarso e quello che volete,  ma prender il napoli in quel frangente chi veniva veniva faceva probabilmente schifo uguale con la stessa sfiga per avversari ed assenze.


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Febbraio 21, 2024, 23:16:52 pm »
              Come sei sagace, mi intimidisci :look:
              Chiedi scusa a calzona look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Febbraio 21, 2024, 23:18:03 pm »
                L'azione del gol viene da un guizzo di osimhen, lindstrom che è entrato al suo posto manco tocca palla in quella azione ,il napoli non ha fatto niente uscito kvara, smettila maronn look



                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                Kvara avrebbe trovato il modo di rovinare tutto look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67691
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Febbraio 21, 2024, 23:19:28 pm »
                  guarda cge uo so o contento sia cenuto calzona.

                  Se ti vai a rivedere quello che ho scritto in passato, io a giugno scorso volevo calzona dietro solo a motta e per il dopo garcia volevo calzona.

                  Mi avete perfino criticato per aver fatto il suo nome al tempo.

                  Io sono solo una persona onesta intellettualmente.


                  Mazzarri non é peggio di garcia, intanto ti ha ripreso fisicamente la squadra, é arrivato con un calendario pessimo, la squadra mezza rotta, ha perso tutti i terzini, ed ha dovuto per imposizione presidenziale far giocare quelli che gli ha detto di far giocare, gli ha venduto elmas settimane prima del mercato, togliendolo dalla disponibilità settimane prima,  ha dovuto per forza di cose usare un modulo in cui non ha mai creduto e quando finalmente, gli ha dato libertà di modulo, non ha avuto la punta adatta al suo gioco.

                  Ps se fate la classifica comparata dei solo stessi avversari avuti fra lui e garcia, hanno fatto gli stessi punti, 6 punti in meno  causa avversari + dirficili e defezioni, ma per coi é peggio della sciagura xhr ha portato rongoni al posto di sinatti

                  Si vede proprio quanto ne capite di calcio.

                  Io ho parlato prima, rongoni sarebbe stato la noatra sciagura, detto a giugno.

                  Ora qualcuno lo ha capito adl compreso, la cosa assurda che qua ci sta gente xhe sra cosa manco la vuole capire, ha solo odio per mazzarri, che é un allenatore scarso e quello che volete,  ma prender il napoli in quel frangente chi veniva veniva faceva probabilmente schifo uguale con la stessa sfiga per avversari ed assenze.
                  Il calendario pessimo si si..
                  Chell chest sonn e partit. Questi sono gli avversari. Non te li puoi scegliere tu per lavorare come dici tu ma ti devi mettere con la testa nel cesso e fare il tuo lavoro. Sei il Napoli non il Canicattì.  Da questo punto di vista Calzona già è 10 passi avanti rispetto a Water che piangeva dalla mattina alla sera.  E dai, non ci pensiamo manco più. Che triste pagina della storia recente il ritorno di quel bollito fallito.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Neapolitaner

                    • Degustatore di ananassi
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 713
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Febbraio 21, 2024, 23:24:44 pm »
                    Dopo 8 mesi e 3 allenatori, la prima intervista post partita sensata della stagione. C'è tanto da lavorare tatticamente, tantissimo, speriamo riesca a far seguire ai fatti queste sue parole, purtroppo il tempo è poco o nullo.

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32325
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Febbraio 21, 2024, 23:27:12 pm »
                      o probabilmente perché khvara giocava per il barca stasera…
                      invece politano che tra l'altro poco dopo è uscito mezzo morto?  :look: cambiare kvara ci sta pure, ma non toglierlo prima di politano


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35356
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Febbraio 21, 2024, 23:28:57 pm »
                        Troppo presto.

                        Unico vero merito calcistico aver fatto fuori LaidoFui sciorda calcistica nel tipo di partita dove secondo i troglonaples MarioSciordui si esalta e invece avremmo preso 3 gol.

                        Unico plauso che faccio a Calzona.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Febbraio 21, 2024, 23:29:02 pm »


                          Dopo 8 mesi e 3 allenatori, la prima intervista post partita sensata della stagione.

                          Bravissimo



                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26249
                            • Karma: 21
                            « Risposta #433 il: Febbraio 21, 2024, 23:34:32 pm »
                            Il calendario pessimo si si..
                            Chell chest sonn e partit. Questi sono gli avversari. Non te li puoi scegliere tu per lavorare come dici tu ma ti devi mettere con la testa nel cesso e fare il tuo lavoro. Sei il Napoli non il Canicattì.  Da questo punto di vista Calzona già è 10 passi avanti rispetto a Water che piangeva dalla mattina alla sera.  E dai, non ci pensiamo manco più. Che triste pagina della storia recente il ritorno di quel bollito fallito.
                            ma che calzona sia meglio lo dici a me.

                            Io ho sempre voluto calzona faccio il suo nome da mesi, unico qua sul forum a farlo e sono stato pure criticato quando ho fatto il suo nome a giugno e per il dopo garcia.

                            Gli altri sbavavano per quel cesso di italiano, uno che non sa come si cura una difesa, io ero contrario ad italiano e chiedevo motta o calzona a giugno.

                            Detto questo, il confronto di cui parlo é mazzarri vs la lota francese.

                            Mazzarri a napoli non doveva arrivare ma sono in pochi, e tra questi ci metto pure quello che sponsorizzavo io appunto calzona, che avrebbero fatto meglio in quella situazione, fra avversari tosti, assenze, infortuni e adl che faceva il modulo e gli diceva chi doveva giocare.


                            Io sono contento che sia arrivato calzona, lo chiedevo da mesi, ho solo per onestà intellettuale voluto dire che se mazzarri avesse avuto la rosa avuta da garcia con gli stessi avversari  avrebbe di sicuro fatto + punti rispetto a garcia, lo dico pure perché qua sopra si é rimpianto quel cesso di francese, con tutto che é quello che ci ha portato rongoni la sciagura al posto di sinatti, sta gente ha detto ci ha lasciati che eri 4, grazie al cazzo tutti gli avversari + scarsi ha beccato, rosa al completo e squadra che aveva ancora motivazioni, e sta differenza sono 6 punti nello stesso numero di partite.


                            Io quando leggo ste cose non posso starmene zitto.

                            Ma come si fa a difendere grarcia, mazzarri é un allenatore sorpassato però pondrelli almeno ti ha riportato una condizione passabile, ma il prete francese ci ha massacrato la squadra e la stagione
                            « Ultima modifica: Febbraio 21, 2024, 23:38:04 pm da digital »

                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8553
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Febbraio 21, 2024, 23:35:29 pm »
                              Troppo presto.

                              Unico vero merito calcistico aver fatto fuori LaidoFui sciorda calcistica nel tipo di partita dove secondo i troglonaples MarioSciordui si esalta e invece avremmo preso 3 gol.

                              Unico plauso che faccio a Calzona.

                              ti dirò, per me oliveira uno dei migliori oggi
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal