L'allenatore giusto è quello, figura di campo dal grande lavoro tattico.Detto questo, di campioni ne abbiamo sempre visti pochi ma con la scelta societaria di dimezzare i costi e tagliare chiunque guadagni più di 2,5 milioni, il livello medio scende terribilmente.Dell'11 di ieri, 9 erano con Spallo ma al posto di Kim e Zielo, c'erano Juan Jesus e Cajuste.I buoni giocatori non vengono sostituiti con gente all'altezza, ci ha detto culo 1 anno con Kim e Kvara per KK e Insigne (ma già Fabian e Mertens non sono stati sostituiti), quest'anno no.Prox anno andranno via Osi, Zielo e imho anche Anguissa (prende sui 3 milioni) e saremo sempre più deboli, a meno di clamorosi colpi di culo che non sono preventivabili.Per me non ci siamo resi davvero conto di quanto siamo stati fortunati nel vincere lo scudo proprio mentre partiva un ridimensionamento così netto.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Calzona ha parlato di grande confusione tattica, vorrei capire Garcia e Mazzarri cosa hanno fatto in allenamento questi mesi.
Ma non ti preoccupare, cederemo anche kvara che è il.provlema del napoli per molti e svolteremo lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Giuste considerazioni, però bisogna chiedersi se al padrone va bene finire ogni anno al 10 posto, perché questo sarebbe l' andazzo tagliando gli ingaggi e sostituendo male i pochi giocatori buoni.Dove ci guadagnerebbe ad avere un Napoli poco competitivo?
Bisogna vedere la cosa in una visione più ampia, cioè dal punto di vista del barbapapá. Tenere alto il livello dal punto di vista di Eurelio, comporta si gli onori ma anche oneri, che evidentemente non sono ritenuti sostenibili.Tenere alto il livello ad esempio dopo uno scudetto, significava investire. Il resto è storia che porta ad oggi.