Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore]  (Letto 71427 volte)

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Febbraio 28, 2024, 15:12:34 pm »
Il primo normodotato che si siede in panchina da giugno e state pure a parlare sul suo operato dopo 3 giorni?  :stralol:

Vabbé, ma alla fine chi critica Calzona oggi è semplicemente fazioso o ignorante forte.
Giocoforza si è dovuto basare su quello che ha trovato nell'imediato e su quello che sapeva dei giocatori prima di andarsene, man mano che si faranno gli alelnamenti correggerà il tiro.
Subito dopo il Barcellona ha detto che il problema è tattico e della confusione annessa, tra Garcia e Mazzarri hanno combinato disastri che purtroppo non si aggiustano nel giro di una settimana.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Febbraio 28, 2024, 15:38:25 pm »
    Vabbé, ma alla fine chi critica Calzona oggi è semplicemente fazioso o ignorante forte.
    Giocoforza si è dovuto basare su quello che ha trovato nell'imediato e su quello che sapeva dei giocatori prima di andarsene, man mano che si faranno gli alelnamenti correggerà il tiro.
    Subito dopo il Barcellona ha detto che il problema è tattico e della confusione annessa, tra Garcia e Mazzarri hanno combinato disastri che purtroppo non si aggiustano nel giro di una settimana.

Tra danni tattici e di preparazione qua perderemo un altro mese  :buciodubbio:
    Campioni d'Italia 2022-2023

Online SANJUAN70

• Giuseppe Bruscolotti
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Febbraio 28, 2024, 15:42:01 pm »

Kane, non si tratta di criticare Calzona, che ha il mio apprezzamento.

Si tratta di capire che relazione costi/benefici può portare l'aver assunto un terzo allenatore quando sappiamo che nel calcio moderno non si risolve tutto con motivazione e modulo, ma il calcio è fatto di minuziosi dettagli, movimenti studiati, preparazioni finalizzate ad un certo tipo di gioco, cose che hanno bisogno di tempo per essere digerite da un gruppo che, tra l'altro, è preda dello sconforto e della rassegnazione

Mazzarri, allenatore antiquato ed inadatto alla rosa, aveva poco a poco recuperato la preparazione, senza mai aver avuto a disposizione Osimhen, Anguissa ed altri. Lo avrei lasciato lì, non poteva fare peggio

Poi sono il primo che spera di non avere ragione
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
        • Diego Armando Maradona
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Febbraio 28, 2024, 16:38:15 pm »
        Mazzarri, allenatore antiquato ed inadatto alla rosa, aveva poco a poco recuperato la preparazione, senza mai aver avuto a disposizione Osimhen, Anguissa ed altri. Lo avrei lasciato lì, non poteva fare peggio

Ha avuto Meret fuori per cinque partite e non ne ha approfittato. Se Calzona avesse avuto la stessa fortuna avrebbe vinto il 100% delle partite di serie a e forse anche il 100% di quelle di Champions.  :look:

Online Luciano4ever

• gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Febbraio 28, 2024, 20:23:54 pm »
          A Campania sport stanno dicendo che la rosa è fortissima e che c'è ngonge che ancora deve giocare che è forte

Mamma mia ma lo posso fare io il giornalista?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Febbraio 28, 2024, 20:26:42 pm »
            A Campania sport stanno dicendo che la rosa è fortissima e che c'è ngonge che ancora deve giocare che è forte

Mamma mia ma lo posso fare io il giornalista?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Wow fortissima, parliamo della stessa squadra che pareggiava contro le ultime in classifica?
            Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Febbraio 28, 2024, 20:33:27 pm »

Si tratta di capire che relazione costi/benefici può portare l'aver assunto un terzo allenatore quando sappiamo che nel calcio moderno non si risolve tutto con motivazione e modulo, ma il calcio è fatto di minuziosi dettagli, movimenti studiati, preparazioni finalizzate ad un certo tipo di gioco, cose che hanno bisogno di tempo per essere digerite da un gruppo che, tra l'altro, è preda dello sconforto e della rassegnazione

Il calcio è uno sport semplice se c'è qualcosa da insegnare e i 6 goal di stasera lo dimostrano (anche se il Sassuolo è veramente merda). Con Mazzarri avremmo vinto la partita? Non lo so, ma SICURAMENTE non avremmo visto quello che abbiamo visto stasera e cioè una squadra che sembra di nuovo una squadra un minimo decente e spero che il risultato dilagante di stasera serve per infondere un po' di fiducia in questo gruppo di depressi e sfigati. 

Online giangi

• Stefan Schwoch
                • *
                « Risposta #547 il: Febbraio 28, 2024, 21:01:38 pm »
                Bisogna volare bassi cercando di riallenare principi di gioco che i 2 bolliti precedenti avevano annientato.Su Calzona possiamo x ora solo avere fiducia , vediamo da primo allenatore quanto sara bravo a farli ricordare alla squadra

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Febbraio 28, 2024, 21:04:24 pm »
                  Voglio la lista di quelli che dicevano è inutile cambiare look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Diego Armando Maradona
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Febbraio 28, 2024, 21:05:31 pm »
                    Voglio la lista di quelli che dicevano è inutile cambiare look
                    Vai vai , sei un maestro nel fare cose inutili

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

Online chughino

• Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Febbraio 28, 2024, 21:06:04 pm »

Caracas sappiamo perfettamente che il pappone, soffra di demenza senile.
                      Altrimenti Calzona sarebbe arrivato a novembre, ed il Napoli sarebbe in altri lidi.
                      Chiedersi quali siano i benefici lascia il tempo che trova con  :delasceicco:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Febbraio 28, 2024, 21:08:45 pm »
                        CALZONA BALL
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Febbraio 28, 2024, 21:10:10 pm »
                          CALZONA BALL

Cazzo Ball pure è bello... :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Febbraio 28, 2024, 21:10:59 pm »
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Silk1982

• Luís Vinício
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Febbraio 28, 2024, 21:33:43 pm »
                              il sassuolo non era attendibile e il campo pesante ci ha consentito di fare pressing alto fottendocene di scoprire la difesa di pippe che teniamo eprhcè il campo pesante rallentava le ripartenze però è indubbio che qualcosa nei movimenti di Calzona lo si è visto: contento che ci sia subito la rube per capire se era il sassuolo troppo scarso o se c'è un minimo di speranza di togliersi un pò di fango da quello scudetto che teniamo cuciti sul petto!
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal