Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 78639 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8553
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Febbraio 29, 2024, 13:40:49 pm »
tytto qyello che vuoi, manil napoli purr adesso con questo simoene e con questo raspadori punta, non accocchia niente.

Mazzarri non ha avuto osimhen praticamente mai, tolti i 3 gol arrivati ieri nelle 3 partite di calzona ha segnato solo osimhen, 5 gol in 3 partite
 1
Mazzarri non vale xalzona e sono il 1 a dirlo, visto wuanto sponsorizzavo calzona da mesi, ma bisogna ammettere che ha avuto molta sfortuna, ha dovuto da subito affrontare le big, aveva la squadra che non reggeva oltre un tempo e gli era stato imposto un modulo cye non aveva nelel corde, e xhe senza terzini manco potrva fare.

Unica partita in cui ha avuto tutti, ha vinti a bergamo, di fortuna e quello che volete ma ci ha vinto, poi si rompe oliverira, gioca bene contro le big dove viene chiaramente derubato dagli arbitri, il tutto nonostante si sia dovuto inventare il terzino tra quelli rimasti in rosa e nonostante visto il tipo di avversario fosse + adatto un modulo chiuso e contropiede, ha dovuto comunque giocare 433 pure senza avere gli interpreti.

Intanto se oggi la squadra corre di nuovo lo devi a mazzarri e pondrelli che ha fatto il richiamo non certo a sinatti e calzona.

Dico ste cose solo per andare contro gli odiatori seriali, che rivalutano garcia e considerano mazzarri colui che ci ha affossato, cosa non vera
.

Dopo adl il principale responsabile é garcia con rongoni, poi se fosse arrivato subito calzona come chiedevo io, avremmo fatto sicuramente meglio a mio parere, anche se non di molto,  ma dubito che l'altro candidato ex juve che pretendeva 2 anni avrebbe fatto tanto meglio di mazzarri con gli avversari e la rosa monca avuta da mazzarri e con obbligo di fare 433 e con un demebte che ti dice chi deve giocare e chi no.

a me sta cosa che Mazzarri "ha dovuto" giocare col 433, "ha dovuto" subito giocare contro le big, insomma sta cosa che ha avuto sfortuna, proprio non va giu. Lui sapeva benissimo quali erano le condizioni alla firma. DeLa gli ha "imposto" di giocare col 433? Poteva rifiutare, dire "no, accetto solo che mi lasci giocare come dico io". Invece no, lui il 433 l'aveva studiato, mica cazzi. E' partito subito con partite difficili, ma li nessuno gli chiedeva l'impresa. La storia che con lui si correva di più non regge, basta andarsi a vedere i KM a partita fatti. "Eh ma coprivamo meglio il campo" e grazie al cazzo, in certe partite manco lo superavamo il centrocampo. Poi basta con sta storia che non ha mai avuto Osimhen. Sapete quante partite ha giocato Osimhen con Mazzarri? 8 su 17. Gol fatti in quelle 8 partite? 2. Sapete quante partite ha fatto Osimhen con Garcia? 10 su 16. Gol fatti? 6. Pero' nessuno dice che a Garcia e' mancato Osimhen. E chiariamo, non sto di certo rivalutando Garcia, che per me era un bollito gia' da un anno o due. Ma sto revisionismo storico di uno che il suo mestiere l'ha fatto una merda, anche no.
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Offline Marco78

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2212
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Febbraio 29, 2024, 14:09:16 pm »
    a me sta cosa che Mazzarri "ha dovuto" giocare col 433, "ha dovuto" subito giocare contro le big, insomma sta cosa che ha avuto sfortuna, proprio non va giu. Lui sapeva benissimo quali erano le condizioni alla firma. DeLa gli ha "imposto" di giocare col 433? Poteva rifiutare, dire "no, accetto solo che mi lasci giocare come dico io". Invece no, lui il 433 l'aveva studiato, mica cazzi. E' partito subito con partite difficili, ma li nessuno gli chiedeva l'impresa. La storia che con lui si correva di più non regge, basta andarsi a vedere i KM a partita fatti. "Eh ma coprivamo meglio il campo" e grazie al cazzo, in certe partite manco lo superavamo il centrocampo. Poi basta con sta storia che non ha mai avuto Osimhen. Sapete quante partite ha giocato Osimhen con Mazzarri? 8 su 17. Gol fatti in quelle 8 partite? 2. Sapete quante partite ha fatto Osimhen con Garcia? 10 su 16. Gol fatti? 6. Pero' nessuno dice che a Garcia e' mancato Osimhen. E chiariamo, non sto di certo rivalutando Garcia, che per me era un bollito gia' da un anno o due. Ma sto revisionismo storico di uno che il suo mestiere l'ha fatto una merda, anche no.

    Bravo, ottima analisi.
    Ora, non so per quale motivo, si vuole rivalutare Garcia o Mazzarri (a seconda dei gusti), invece sono stati entrambi una sciagura calcistica. 

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39891
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Febbraio 29, 2024, 15:21:12 pm »
      a me sta cosa che Mazzarri "ha dovuto" giocare col 433, "ha dovuto" subito giocare contro le big, insomma sta cosa che ha avuto sfortuna, proprio non va giu. Lui sapeva benissimo quali erano le condizioni alla firma. DeLa gli ha "imposto" di giocare col 433? Poteva rifiutare, dire "no, accetto solo che mi lasci giocare come dico io". Invece no, lui il 433 l'aveva studiato, mica cazzi. E' partito subito con partite difficili, ma li nessuno gli chiedeva l'impresa. La storia che con lui si correva di più non regge, basta andarsi a vedere i KM a partita fatti. "Eh ma coprivamo meglio il campo" e grazie al cazzo, in certe partite manco lo superavamo il centrocampo. Poi basta con sta storia che non ha mai avuto Osimhen. Sapete quante partite ha giocato Osimhen con Mazzarri? 8 su 17. Gol fatti in quelle 8 partite? 2. Sapete quante partite ha fatto Osimhen con Garcia? 10 su 16. Gol fatti? 6. Pero' nessuno dice che a Garcia e' mancato Osimhen. E chiariamo, non sto di certo rivalutando Garcia, che per me era un bollito gia' da un anno o due. Ma sto revisionismo storico di uno che il suo mestiere l'ha fatto una merda, anche no.

      appunto, ma infatti nessuno ha detto nulla a mazzarri per il ciclo terribile, che comunque da atalanta - inter e juve ne era uscito bene con 3 punti. Il problema è stato dopo: 3 palloni presi dal torino, pareggi ignobili contro Genoa e altre, molte partite senza un gol con questa squadra. Mazzarri ha avuto il credito che meritava, non doveva manco sedersi sulla panchina
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12368
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Febbraio 29, 2024, 17:22:04 pm »
        Se fa un ottimo finale di stagione onestamente lo confermerei , soprattutto poi se il sostituto deve essere Italiano

          Online Napolidomina

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12236
          • Karma: 335
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Febbraio 29, 2024, 18:02:29 pm »
          appunto, ma infatti nessuno ha detto nulla a mazzarri per il ciclo terribile, che comunque da atalanta - inter e juve ne era uscito bene con 3 punti. Il problema è stato dopo: 3 palloni presi dal torino, pareggi ignobili contro Genoa e altre, molte partite senza un gol con questa squadra. Mazzarri ha avuto il credito che meritava, non doveva manco sedersi sulla panchina
          Direi pure l'uscita vergognosa in coppa Italia col Frosinone, anche se di Lorenzo fu parecchio responsabile.
          magnatv 'o limon

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47490
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Febbraio 29, 2024, 19:45:26 pm »
            Il lavoro dietro le quinte look
            mi ricorda il lavoro oscuro di hamsik dei bei tempi :sbav:

            oramai questa stagione è diventata un revival perpetuo

            ci manca solo un estate intera con le dirette fuori ai tribunali per ritornare ai fasti dell’estate 2004…
               


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16357
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Febbraio 29, 2024, 21:22:29 pm »
              Io sostenevo che il cambio era inutile perchè fuori tempo massimo per raggiungere qualsiasi obbiettivo (quarto posto e passaggio del turno col Barca).E lo penso ancora, purtroppo.Questo nonostante, l'ho già scritto in tempi non sospetti ma lo ribadisco, il mio viscerale disprezzo per le due inutili mummie Garcia e Mazzarri.
              Idem

                Online Napolidomina

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12236
                • Karma: 335
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Febbraio 29, 2024, 21:57:25 pm »
                Qualcuno dice che il lavoro di Mazzarri sia stato inutile? La squadra gli remava contro?

                Certo che non deve essere facile vedere la squadra dare 6 palloni una settimana dopo la sua partenza...
                magnatv 'o limon

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39891
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Marzo 01, 2024, 14:08:00 pm »
                  Qualcuno dice che il lavoro di Mazzarri sia stato inutile? La squadra gli remava contro?

                  Certo che non deve essere facile vedere la squadra dare 6 palloni una settimana dopo la sua partenza...

                  Mazzarri aveva il totale supporto della squadra e probabilmente ha fatto un ottimo lavoro di recupero fisico. Ma tatticamente era nullo
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Darnel

                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8839
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Marzo 02, 2024, 02:38:31 am »
                    Ma io vorrei sapere una cosa, ci sono dati oggettivi su questa presunta preparazione atletica sbagliata? :look:
                    Cioè seriamente :look:

                    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                    Trovarti freddo sul letto
                    Il mio Quarto Scudetto

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39891
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Marzo 02, 2024, 19:38:11 pm »
                      Ma io vorrei sapere una cosa, ci sono dati oggettivi su questa presunta preparazione atletica sbagliata? :look:
                      Cioè seriamente :look:

                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                      ti basta il numero di infortuni da settembre a dicembre?  :look:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Beasy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2923
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Marzo 03, 2024, 12:22:47 pm »
                        ti basta il numero di infortuni da settembre a dicembre?  :look:


                        ma anche dal 5 Luglio  al 20 Luglio :buciodubbio:

                          Online Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8839
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Marzo 03, 2024, 12:29:01 pm »
                          ti basta il numero di infortuni da settembre a dicembre?  :look:
                          No :look:

                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16850
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Marzo 03, 2024, 18:48:26 pm »
                            Ma io vorrei sapere una cosa, ci sono dati oggettivi su questa presunta preparazione atletica sbagliata? :look:
                            Cioè seriamente :look:


                            Beh, Aurelio che dichiara pubblicamente ( pubblicamente ) di aver sbagliato ad allontanare Sinatti e che poi, quando lo riprende, gli fa le feste che manco i cani quando tornano a casa i padroni mi sembra un dato abbastanza oggettivo.   

                              Online Silk1982

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5965
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Marzo 03, 2024, 21:35:14 pm »
                              Il culo dei vincenti sembra ci sia..

                              Bellissima la reazione di allegri al goal che si gratta la capa a modi chist ten chiù mazz e me
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                              Maurizio Sarri 19/04/2019

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal