La terza partita in una settimana con gli stessi uomini ...Juve settimana tipo Mazzarri avrebbe utilizzato questa come scusa per la sconfitta look
Diegui ma non ho capito non ti piace il Napoli di Calzona o ho capito male?Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
è tanta roba fare il possesso in casa della lazioche incubo
Mi sta piacendo molto. Ieri non mi è piaciuto il secondo tempo, ma Calzona ha mosso le giuste critiche all'approccio della squadra, quindi credo che siamo sulla buona strada.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Per me sta facendo molto bene. Se non era per quel pippone di JJ era 9 su 9. Certo affidare a lui la ricostruzione è una scelta coraggiosa. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Vabbè, penso che eventualmente post Europei appenderebbe la Nazionale
E che ci sta di coraggioso? Decimi in classifica e fuori da quasi tuttola scelta coraggiosa è stata la cagata di prendere mazzarri, a novembre con 2/3 di partite da giocare. Scelta ovviamente stra fallimentare come tutte le aureliate di stagione che ci ha ucciso un campionato
Con Italiano invece stai in una botte di ferro...........................e parlando sempre del maestro , intanto con la sua Fiorentina si avvia a un'altra stagione mesta
Io sta confusione non la vedo Auà.errori in uscita e palle perse per costruire dal basso, ti prendi più rischi rispetto al lancione e ci sta. Ma dove starebbe il problema tattico? bisogna riprendere confidenza col pallone dopo 4 mesi di "cura mazzarri". La squadra fa errori singoli, tecnici, stronzate che si limano col lavoro e la fiducia
Ho capito che non vi piace ma stravolgere la realtà dopo che ha fatto qualificare la Fiorentina in Europa al primo anno e si è fatto due finali al secondo mi sembra un po' troppo.Si può discutere di questa (e ha ancora margine) ma mi sembrano principi molto carenti, quelli per criticare le scorse stagioni.Po' bell e buon sperate in Gasperini che ci schifa, non è complementare a questa squadra e da due anni in rapporto al materiale umano e al contesto sta facendo peggio di lui?Un po' di obiettività e coerenza nun facessr mal.