Cmq diciamo sempre la tua è la stessa dell'anno scorso ma non è più tanto vero. Leva Kim, leva lozano, leva Zielinski leva per molto tempo Osimehn sono 4 su 10 di movimento che praticamente quest'anno non abbiamo avuto mettici che moralmente qualcuno si è sentito presto in giro tipo kvara. Stai a metà squadra assente e non sostituitaInviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo, anche se Zio ha fatto schifo da inizio anno
Ce stev chillu Bell Cannavaro, libero e contento...Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Zielo? A inizio anno pareva de bruyne, altroché. Poi qualcuno ha deciso di farlo fuori e questo è il risultato. M
Ngonge è scarso che deve mettere?Può dare un po' di vitalità perché fisicamente sembra avere un bello strappo ma tecnicamente già ha dimostrato non essere un grande giocatoreInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma ormai ci serve vederlo in campo, se è una scarda di cesso torna a Verona
Aurelio De Laurentiis ha chiesto a Francesco Calzona di restare in panchina, ma con un nuovo incarico, ossia da collaboratore del prossimo allenatore. Il tecnico ci sta riflettendo anche se non fa i salti di gioia, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, sul fatto di non essere il primo allenatore.C'è stato un contratto con la federazione slovacca che dà a Calzona un ingaggio da quasi 500mila euro. Come si apprende dal quotidiano, Calzona è molto tentato e riflette sulla proposta fatta dal presidente. Vedremo se accetterà oppure no di restare nello staff tecnico del prossimo allenatore del Napoli.