Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 93127 volte)

Online Abi

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Novembre 07, 2024, 19:45:15 pm »
Fatemi capire una cosa... ma mò questo lo stiamo rimettendo in piedi per una nuova convocazione in nazionale?
Io penso che quel bastardo rottoinculo di Ciccio Calzona non si debba proprio permettere di convocarlo. E il Napoli si deve imporre su questa cosa.

Nientedimeno ?
Quello di questo campa, nun s'adda permettere ?

Mo vir che Calzona dice alla federazione slovacca:
"Signori, io ora me ne vado in montagna a cogliere fiorellini di campo...e jucator decidono loro chi vo venì e chi non vo venì e la squadra datela in gestione o primm' salumiere che passa."
Federazione slovacca: "Mister, ma perchè ?"
Calzona: " E perchè quello Abi ha deciso così..."
Federazione slovacca: "Abi ?...Chi cazz'è Abi ?..."

Cioè...ma cumm arragiunate ?
Io certe volte proprio...

Vabbè lo ha scritto Abi eh.

invece la chiamata serve per fargli mettere minuti nelle gambe dopo un mese fermo... mmagari si fa i secondi tempi....

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Novembre 07, 2024, 20:11:36 pm »
    Quando nei giorni scorsi avevo scritto che questo è un bastardo rottoinculo... qualcuno del forum mi ha pure attaccato. Auspicando la convocazione, con la ridicola motivazione che servirebbe a Lobotka per mettere minuti, MA ANDATE A CAGARE.
    La verità è che la SSC Napoli avrebbe dovuto farsi sentire, chiamare sto figlio di puttana di Calzona e NON DARGLI LOBOTKA
    sottoscrivo

Online d30s

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1127 il: Novembre 07, 2024, 20:15:04 pm »
      Quindi in testa voi Calzona deve pensare prima al Napoli e poi a Abi?

Mi sa che a volte trollate apposta.
      SALUMERIA 2004

Online minelli

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Novembre 07, 2024, 20:16:14 pm »
        Quando nei giorni scorsi avevo scritto che questo è un bastardo rottoinculo... qualcuno del forum mi ha pure attaccato. Auspicando la convocazione, con la ridicola motivazione che servirebbe a Lobotka per mettere minuti, MA ANDATE A CAGARE.
        La verità è che la SSC Napoli avrebbe dovuto farsi sentire, chiamare sto figlio di puttana di Calzona e NON DARGLI LOBOTKA
        Ti do ragione al 1000 per 100.
        I problemi muscolari, giocandoci su, peggiorano il problema, altro che mettere minuti nelle gambe.
        Ma il bastardo non è Calzona, quello è solo un povero ebete. Il bastardo è lo stesso Lobotka, SE CI VA. Perché lo sa benissimo che giocando rischia di saltare tutta la stagione. Ma possibile che tutti gli idioti li becchiamo noi? Io vedo i calciatori delle altre squadre (almeno quelle "serie") al minimo problema, o in caso di periodi delicati, se ne tornano a casa

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Kane Connor

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1129 il: Novembre 08, 2024, 12:42:49 pm »
          Ti do ragione al 1000 per 100.
          I problemi muscolari, giocandoci su, peggiorano il problema, altro che mettere minuti nelle gambe.
          Ma il bastardo non è Calzona, quello è solo un povero ebete. Il bastardo è lo stesso Lobotka, SE CI VA. Perché lo sa benissimo che giocando rischia di saltare tutta la stagione. Ma possibile che tutti gli idioti li becchiamo noi? Io vedo i calciatori delle altre squadre (almeno quelle "serie") al minimo problema, o in caso di periodi delicati, se ne tornano a casa

Sei stato subito smentito.

Il commissario tecnico della Spagna, Luis de la Fuente, ha annunciato oggi la lista dei 26 convocati per le partite che chiuderanno la fase a gironi della UEFA Nations League questo mese di novembre (con Danimarca e Svizzera). Le Furie Rosse hanno bisogno di almeno un punto per superare il proprio girone in vista dei quarti di finale in programma a marzo del 2025.

Massima fiducia con la base della squadra campione d'Europa più tre novità: Samu Omorodion, Marc Casadó e Paredes. Ritornano anche Dani Olmo, Nico Williams, Ayoze e Yeremy Pino insieme a Lamine Yamal, assente nella sfida di Córdoba. Si può notare anche la chiamata di Alvaro Morata, attaccante del Milan che giovedì ha subito un forte colpo alla testa che lo ha costretto a passare la notte in ospedale a Milano. Non potrà giocare la prossima partita con la squadra, ma sarà presente nel ritiro della nazionale spagnola. Il capitano aveva già saltato quello di settembre, ma questa volta non mancherà all'appello.

Questo ha un sospetto trauma cranico e sicuramente non gioca la prossima, ma va in nazionale.
          Poi se per te il mila non è "serio" dimmi quale lo è.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1130 il: Novembre 08, 2024, 12:53:46 pm »
            Sei stato subito smentito.

Il commissario tecnico della Spagna, Luis de la Fuente, ha annunciato oggi la lista dei 26 convocati per le partite che chiuderanno la fase a gironi della UEFA Nations League questo mese di novembre (con Danimarca e Svizzera). Le Furie Rosse hanno bisogno di almeno un punto per superare il proprio girone in vista dei quarti di finale in programma a marzo del 2025.

Massima fiducia con la base della squadra campione d'Europa più tre novità: Samu Omorodion, Marc Casadó e Paredes. Ritornano anche Dani Olmo, Nico Williams, Ayoze e Yeremy Pino insieme a Lamine Yamal, assente nella sfida di Córdoba. Si può notare anche la chiamata di Alvaro Morata, attaccante del Milan che giovedì ha subito un forte colpo alla testa che lo ha costretto a passare la notte in ospedale a Milano. Non potrà giocare la prossima partita con la squadra, ma sarà presente nel ritiro della nazionale spagnola. Il capitano aveva già saltato quello di settembre, ma questa volta non mancherà all'appello.

Questo ha un sospetto trauma cranico e sicuramente non gioca la prossima, ma va in nazionale.
            Poi se per te il mila non è "serio" dimmi quale lo è.  :boh:
            Scusami Kane, se vuoi polemizzare su ogni cosa che dico, vabbè. Ma se vogliamo parlare seriamente è un altro discorso. È chiaro che io non mi riferisco a andare o non andare. Ma al fatto di GIOCARE. Me ne frego se va in giro. Il problema sussiste se quell idiota lo fa giocare con il problema ancora in atto.
            Se poi a te sta bene che noi paghiamo il nostro miglior calciatore del momento ma non può giocare perché si va a rompere in nazionale. E non solo, ma ci torna un altra volta con il rischio alto di avere una ricaduta (anche perché lo farà giocare due volte a distanza di pochi giorni) che sarà peggio del precedente infortunio....

Online Kane Connor

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Novembre 08, 2024, 16:32:32 pm »
              Scusami Kane, se vuoi polemizzare su ogni cosa che dico, vabbè. Ma se vogliamo parlare seriamente è un altro discorso. È chiaro che io non mi riferisco a andare o non andare. Ma al fatto di GIOCARE. Me ne frego se va in giro. Il problema sussiste se quell idiota lo fa giocare con il problema ancora in atto.
              Se poi a te sta bene che noi paghiamo il nostro miglior calciatore del momento ma non può giocare perché si va a rompere in nazionale. E non solo, ma ci torna un altra volta con il rischio alto di avere una ricaduta (anche perché lo farà giocare due volte a distanza di pochi giorni) che sarà peggio del precedente infortunio....

A me non sta bene che i nostri vadano in Nazionale, ho già scritto in questo stesso thread che per me dovrebbe fare come ha fatto Lukaku a ottobre (che tra parentesi, torna in nazionale dopo l'Inter)
              Ma se tu dici, cito testualmente:
              "Ma il bastardo non è Calzona, quello è solo un povero ebete. Il bastardo è lo stesso Lobotka, SE CI VA. Perché lo sa benissimo che giocando rischia di saltare tutta la stagione. Ma possibile che tutti gli idioti li becchiamo noi? Io vedo i calciatori delle altre squadre (almeno quelle "serie") al minimo problema, o in caso di periodi delicati, se ne tornano a casa"
              vieni smentito perché:
              -) Calzona non è un povero ebete, ma fa quello per cui è pagato.
              -) Lobotka può decidere d'accordo col CT di saltare la convocazione, ma nel momento che non lo ha fatto, deve rispondere
              -) Hai dato dell'idiota a Lobotka per una cosa che "pensi" farà, laddove ti è stato dimostrato con tanto di notizia che persino un pezzo di sterco rubentino e rosicone come Morata (frega niente che sia al Milan, resta un rubentino nell'animo) deve comportarsi nello stesso modo.

Praticamente stiamo sostenendo la stessa parte, ma con modi totalmente opposti.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1132 il: Novembre 17, 2024, 09:27:59 am »
                Ovviamente Lobo pure ieri si è fatto 90 minuti.
                Che dite sto grandissimo cesso ce lo farà il favore di risparmiarcelo nella prossima inutile gara (ormai sono già matematicamente secondi) contro la temibile Estonia? O significa chiedergli troppo a sto grandissimo uomo di niente?
                « Ultima modifica: Novembre 17, 2024, 09:29:51 am da skyfall »

Online alex70

• Ruud Krol
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Novembre 17, 2024, 11:57:32 am »
                  Informo tutti gli esuriti da "situazione Lobotka " che le nazionali esistono ed esisteranno sempre finchè si giocherà a calcio.

Quindi datevi tutti una calmata.
                  Se un giocatore gioca è perchè lo può fare.
                  So passati quasi due mesi dall'infortunio e ha pur jucat a Milano e fa bene a rispondere alla convocazione della sua nazionale.
                  Non perchè è un pezzo di merda lui, nè perchè lo è l'allenatore ( ma come vi vengono certi termini ? ) ma semplicemente perchè quello è il loro lavoro.
                  E segnalo che giocare per il proprio paese è un qualcosa che va ben oltre il concetto di lavoro, è considerato un onore ed una responsabilità.

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1134 il: Novembre 17, 2024, 12:45:34 pm »
                    Informo tutti gli esuriti da "situazione Lobotka " che le nazionali esistono ed esisteranno sempre finchè si giocherà a calcio.

So passati quasi due mesi dall'infortunio e ha pur jucat a Milano e fa bene a rispondere alla convocazione della sua nazionale.
                    Non perchè è un pezzo di merda lui, nè perchè lo è l'allenatore ( ma come vi vengono certi termini ? ) ma semplicemente perchè quello è il loro lavoro.
                    E segnalo che giocare per il proprio paese è un qualcosa che va ben oltre il concetto di lavoro, è considerato un onore ed una responsabilità.
                    una persona corretta non fa giocare lobotka martedì, si parla di una gara inutile ai fini anche della nations league. stiamo parlando di un perno della nazionale, anche qualora non volesse pensare al club, che è appena tornato da un infortunio muscolare (con il napoli ha fatto appena 20 minuti)...che senso avrebbe "rischiarlo" in una gara del genere? sarebbe un imbecille totale, un pazzo ossessionato dai risultati e che avrebbe pure poco rispetto del giocatore stesso.
                    « Ultima modifica: Novembre 17, 2024, 12:48:58 pm da skyfall »

Online d30s

• Antonio Vojak
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1135 il: Novembre 17, 2024, 12:50:45 pm »
                      Ogni minuto che gioca Lobo è un vantaggio. Deve trovare il ritmo. Ovviamente dopo i 90 minuti, un oretta sarebbe ottimo.
                      SALUMERIA 2004

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1136 il: Novembre 17, 2024, 13:50:00 pm »

Fai una piccola omissione. Il lavoro è quello che ha nel Napoli, perché è il Napoli che caccia i soldi, non certo Gravina o Spalletti, o Calzona o chi cavolo è il presidente della lega slovacca. Per cui se le nazionali esistono non è detto che i giocatori devono andarci a rompersi. E abbiamo avuto già ampiamente problemi con Osimhen. E adesso con Lukaku. E se Lobotka gioca pure l ultima, INUTILE, partita, allora vuol dire che sono davvero deficienti, lui, Calzona e pure la società Napoli che non lo "obbliga", in qualche modo, a rientrare, visto che ci ha procurato abbastanza danni

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Novembre 19, 2024, 19:54:10 pm »
                          Non ci credo, lobotka titolare pure oggi... questa è palesemente una provocazione.
                          Grandissimo uomo di merda.
                          Il Napoli si faccia sentire, è inaccettabile. Al prossimo turno a costo di pagare una multa nn bisogna farlo partire
                          « Ultima modifica: Novembre 19, 2024, 19:56:49 pm da skyfall »

Online lucanap

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1138 il: Novembre 19, 2024, 20:45:56 pm »
                            infame di merda. al,empo fagli fa meta partita
                            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Novembre 20, 2024, 10:54:31 am »
                              l posto di Calzona anche io schiererei 180 minuti l'univo top player slovacco, adesso che Marek si é ritirato. Colpa della Salumeria caciocavallo Napoli che non trattiene il giocatore a rischio infortunio.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal