CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (1032/1211) > >>

image Darnel:
Squadra del cuore:
Febbraio 06, 2023, 00:03:02 am

Citazione da: LAGRANGIA - Febbraio 05, 2023, 23:42:44 pm
Se va via lui e Spalletti non rinnova, vorrei la coppia

Pantaleo Corvino + DeZerbi
De Zerbi se continua a quei livelli mi sa che non sarà più articolo nostro :look:
Piuttosto, se appara qualche altra figurella, si potrebbe liberare un certo Klopp :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Marzo 01, 2023, 14:43:14 pm

La tranquillità di Cristiano Giuntoli in estate, mentre tutti criticavano la squadra. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela un curioso retroscena sul direttore sportivo del Napoli.
"Il caos: e lui, Cristiano Giuntoli, era al mare. Bagno Teresita, Viareggio, il solito: il telefono che squilla, il ds che dice di essere un po’ impegnato e l’uomo dei bomboloni alla crema che urla e lo tradisce. «Beh, mi sto rilassando un po’». Nel pieno della rivoluzione? «C’è una calma, siamo così sereni: non faccio nulla, credetemi. La squadra è a posto così». La confusione, in effetti, era soltanto apparente: il Napoli aveva riscattato Anguissa, preso ufficialmente Kvaratskhelia e ufficiosamente Kim e Ostigard, aveva bloccato Simeone e navigava sott'acqua per Raspadori e Navas. Il metodo-Giuntoli è questo: anticipo, programmazione, filmati, migliaia di telefonate, il fiuto innato. E il depistaggio, le bugie: tante, troppe. Vecchia scuola."

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Aprile 19, 2023, 18:11:13 pm

Berezynsky Rui
Zielinski Ndombele Demme Gaetano
Lozano Politano Zerbin
Raspadori


Servono 9 acquisti.
La rosa non è lunga e forte manco per il cazzo.
Sveglia falco.
9 giovani affamati da Europea e Sud America.
Sveglia cazzo.

image Muzak:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2023, 14:55:39 pm



 :allahsi3:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2023, 14:57:52 pm

Solo qua si potevano vedere queste scene. In Italia ci odiano perché vorrebbero essere noi ma non hanno il coraggio :look:

1 ... 1030 1031 [1032] 1033 1034 ... 1211   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa