CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (8/9) > >>

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2015, 11:20:10 am

dov'è l'idea? c'è lidl che vende da una vita i prodotti americani

image canesecco87:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2015, 11:19:01 am

Hills American Market: inaugurazione
„Successo per l'apertura di Hills American Market ai Colli Aminei“

]

http://www.napolitoday.it/economia/hills-american-market-napoli.html

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2015, 11:23:13 am

Citazione da: canesecco87 - Settembre 22, 2015, 11:19:01 am
Hills American Market: inaugurazione
„Successo per l'apertura di Hills American Market ai Colli Aminei“

]

http://www.napolitoday.it/economia/hills-american-market-napoli.html
Sono tornato domenica da Napoli, abito li vicino e non mi sono accorto cbe c'era  :ahha:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 17:46:21 pm

Citazione da: weizenbier - Giugno 30, 2015, 16:52:27 pm
Ci sta come iniziativa, applausi perché è una cosa a cui ho pensato anch'io, però alla lunga devi vedere se va. La Coca Cola alla Vaniglia la provi una volta e poi però se costa il doppio della normale, addio. Stessi discorsi per biscotti e dolciumi vari.

È lo stesso discorso per cui starbucks non si espanderà mai in Italia... Un conto è che vai all'estero, hai 16 anni e ti fai i selfie da starbucks per far vedere che hai i soldi per viaggiare, ma poi in Italia non ti viene di andarti a fare una colazione di plastica da Starbucks se hai il bar-pasticceria che ti fa i cornetti giganti alla Nutella a 1 euro. Una volta tanto va bene, però poi vedere se preferisci i cookies giganti a 1.50 il pezzo oppure un pacco di Gocciole al cioccolato fondente.

Sono stati però svegli ad aprire in zona centrale e di passaggio, anche se è più difficile raggiungere il break even point con affitti più alti.

Comunque qui a Modena va un sacco un bar americano con dolci americani fatti da loro... ma a Modena sono stupidi a cacciare i soldi per il nulla e comunque non hanno alcuna concorrenza fra pasticcerie. C'è un forno industriale che rifornisce di paste tutti i bar della città

Che SB non apra in Italia come nelle altre nazioni sono d'accordo con te, ma perchè dovete sempre denigrare? a parte che i dolci di starbucks sono veramente ottimi poi se c'è un vero motivo per cui non si espande in Italia non è per la qualità dei Muffin o delle Apple pie ma per l 'esperienza di consuma totalmente diversa che abbiamo noi italiani rispetto agli stranieri in riferimento alla "Pausa Caffè". In italia e specialmente a Napoli ci metti 30 secondi a prenderti un caffè...all'estero se non hai il quarto d'ora/mezz'ora di riposo te lo porti via.

Personalmente io sono un malato di caffè espresso (il nostro, rigorosamente kimbo) ma invidio da matti la loro cultura in questo senso. Quando vivevo a Londra o a Budapest mi ci sono trovato benissimo, ho provato da ragazzo quando ancora c'era il MC a piazza dante a fare come fanno loro, che tipo uscivo da scuola  e mangiavo e faceo i compiti lì prima di tornare a casa, macchè...niente da fare...

Ti prego guarda questo posto e dimmi cosa c'entra con la nostra cultura di "prendiamoci un caffè" ????

image Sonny Boy:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 18:06:03 pm

ma infatti in certi paesi  :look:
non è consentito nemmeno
prendersi un caffè al banco :shhlook:

1 ... 6 7 [8] 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa