CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > I Magnati
IoAmo:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2015, 11:20:10 am
dov'è l'idea? c'è lidl che vende da una vita i prodotti americani
canesecco87:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2015, 11:19:01 am
Hills American Market: inaugurazione
„Successo per l'apertura di Hills American Market ai Colli Aminei“]
http://www.napolitoday.it/economia/hills-american-market-napoli.html
DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2015, 11:23:13 am
Hills American Market: inaugurazioneSono tornato domenica da Napoli, abito li vicino e non mi sono accorto cbe c'era :ahha:
„Successo per l'apertura di Hills American Market ai Colli Aminei“]
http://www.napolitoday.it/economia/hills-american-market-napoli.html
Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 17:46:21 pm
Ci sta come iniziativa, applausi perché è una cosa a cui ho pensato anch'io, però alla lunga devi vedere se va. La Coca Cola alla Vaniglia la provi una volta e poi però se costa il doppio della normale, addio. Stessi discorsi per biscotti e dolciumi vari.
È lo stesso discorso per cui starbucks non si espanderà mai in Italia... Un conto è che vai all'estero, hai 16 anni e ti fai i selfie da starbucks per far vedere che hai i soldi per viaggiare, ma poi in Italia non ti viene di andarti a fare una colazione di plastica da Starbucks se hai il bar-pasticceria che ti fa i cornetti giganti alla Nutella a 1 euro. Una volta tanto va bene, però poi vedere se preferisci i cookies giganti a 1.50 il pezzo oppure un pacco di Gocciole al cioccolato fondente.
Sono stati però svegli ad aprire in zona centrale e di passaggio, anche se è più difficile raggiungere il break even point con affitti più alti.
Comunque qui a Modena va un sacco un bar americano con dolci americani fatti da loro... ma a Modena sono stupidi a cacciare i soldi per il nulla e comunque non hanno alcuna concorrenza fra pasticcerie. C'è un forno industriale che rifornisce di paste tutti i bar della città
Sonny Boy:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2015, 18:06:03 pm
ma infatti in certi paesi :look:
non è consentito nemmeno
prendersi un caffè al banco :shhlook: