Ma le cifre ufficiali si sanno? Maronna mij ma perchè dela prende ste capate storte Fino a mo l'unica capata buona è stata quella di Cavani
Sei in lizza, per quanto mi riguarda, per il "post dell'anno".
Pare che si parli sempre piu' con sicurezza di 5 milioni + 1 di bonus per la qualificazione in CL. A lui vanno 900.000 ad anno
cert si un come astori e arrivat a guaragna 900 mila euro al anno effetivamente e uno spot per i piccoli giocatori magari non molto bravi
non sono di certo il primo a dirlo. Il primo in assoluto è stato Sarri, che ha parlato di necessità di lavoro sulla difesa, non di sostituzione dei giocatori, e se prima pensavo che qualche innesto fosse necessario, dopo le sue parole mi sono convinto del tutto di ciò che affermo.Potevamo restare addirittura con Britos, perché i difensori fanno tutt'altra figura se davanti ci metti dei grandi centrocampisti. Pure Astori ad esempio avrebbe figurato meglio se davanti avesse avuto Strootman invece di Naingollan e De Rossi scoppiati dell'ultimo quarto di stagione.Se il Presidente fa investimenti importanti davanti alla difesa, il reparto arretrato va già bene così. Mi aspetto solo una sostituzione "numerica" in caso di partenza di Henrique.
Si e' praticamente dimezzato lo stipendio per venire a Napoli
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.