Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli, maxi-incendio in un capannone. Fumo visibile in tutta la città.  (Letto 10783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66279
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2015, 10:12:16 am »
Questa è una verità assoluta.

E la cosa inquietante è che qua pare ca nisciun se ne accorge........
Riporto anche qui quello che ho scritto nell'altro topic:
Io non mi riesco a spiegare sti cinesi quanti soldi hanno... Per me c'è tutto in giro di affari con la camorra.
Nella mia zona, a parte che ci sono anche 4-5 negozi di cinesi nel giro di pochi metri quadrati, ma ogni negozio è enorme e molti sorgono dove prima c'erano mobilifici o supermercati (uno addirittura dove prima c'era un bowling) , tanto per farvi capire la grandezza... E parliamo anche di zone super centrali... Il più fesso di loro pagherà almeno 4-5 mila euro di fitto. Allora mi chiedo: ma questi come caspita fanno???

Eppure non è che l'affluenza sia enorme, anzi..

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 24, 2015, 10:17:23 am »
    Io i cinesi li schifo troppo, c'aggia fa... ma non nel senso di odio, mi disgustano proprio :look:, mi danno un senso di sporcizia, di lerciume :look:
    Infatti non andrei mai a mangiare in un ristorante cinese, quelli sarebbero capaci di metterti qualsiasi tipo di animale nel piatto al posto del pollo alle mandorle :look:

    #nomicaldi



      Offline IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 24, 2015, 10:18:35 am »
      Questa è una verità assoluta.

      E la cosa inquietante è che qua pare ca nisciun se ne accorge........
      se ne accorgono, ma gli agganci che hanno sono enormi. roba di mafia internazionale.
      ma avete notato che nei loro centri non esistono leggi? non esistono controlli? gli scontrini non sanno manco cosa siano :facepalm:

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16778
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 24, 2015, 10:18:48 am »
        Io non mi riesco a spiegare sti cinesi quanti soldi hanno... Per me c'è tutto in giro di affari con la camorra.
        Nella mia zona, a parte che ci sono anche 4-5 negozi di cinesi nel giro di pochi metri quadrati, ma ogni negozio è enorme e molti sorgono dove prima c'erano mobilifici o supermercati (uno addirittura dove prima c'era un bowling) , tanto per farvi capire la grandezza... E parliamo anche di zone super centrali... Il più fesso di loro pagherà almeno 4-5 mila euro di fitto. Allora mi chiedo: ma questi come caspita fanno???

        Eppure non è che l'affluenza sia enorme, anzi..

        Come fanno ?

        Mai sentito parlare di mafia cinese ?

        Al confronto i nostri gomorroidi sono dei dilettanti..........tieni presenti che i cinesi che vedi tu sono tutti schiavi, non sono uomini liberi.
        Li mandano dalla Cina e ce li riportano quando muoiono.
        Non esistono, non sono censiti, non prendono mai una multa con l'auto, non vanno in ospedale, non muoiono ( nel senso che se muoiono nessuno lo viene a sapere ), non risultano iscritti a club, palestre....manc o biglietto po cinema o allo stadio.
        Vivono in 20 in una stanza....la mattina, si alzano, lavorano.....vendono agli italiani a poco ciò che VALE POCO ( perchè è bene chiarirla sta cosa.....non è che comprando roba cinese risparmi, paghi pochissimo per roba che, alla fine, è munnezza...) , però ne vendono a zuffunna ...

        Ed ecco un fiume IMMENSO di denaro che esce dall'Italia verso Shangai.....denaro in cambio di munnezza.
        Ecco come fanno.........e magari l'unico che va buon è o proprietario ro capannone.....magari.......

        Non c'è che dire......in Italia siamo dei veri geni !!

        E poi o problema fosser e nir ca sbarcano che e barcun...........ma facit'c o piacere.......

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 24, 2015, 10:20:17 am »
          unite con l'altro in OT

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66279
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 24, 2015, 10:27:36 am »
            Come fanno ?

            Mai sentito parlare di mafia cinese ?

            Al confronto i nostri gomorroidi sono dei dilettanti..........tieni presenti che i cinesi che vedi tu sono tutti schiavi, non sono uomini liberi.
            Li mandano dalla Cina e ce li riportano quando muoiono.
            Non esistono, non sono censiti, non prendono mai una multa con l'auto, non vanno in ospedale, non muoiono ( nel senso che se muoiono nessuno lo viene a sapere ), non risultano iscritti a club, palestre....manc o biglietto po cinema o allo stadio.
            Vivono in 20 in una stanza....la mattina, si alzano, lavorano.....vendono agli italiani a poco ciò che VALE POCO ( perchè è bene chiarirla sta cosa.....non è che comprando roba cinese risparmi, paghi pochissimo per roba che, alla fine, è munnezza...) , però ne vendono a zuffunna ...

            Ed ecco un fiume IMMENSO di denaro che esce dall'Italia verso Shangai.....denaro in cambio di munnezza.
            Ecco come fanno.........e magari l'unico che va buon è o proprietario ro capannone.....magari.......

            Non c'è che dire......in Italia siamo dei veri geni !!

            E poi o problema fosser e nir ca sbarcano che e barcun...........ma facit'c o piacere.......

            Ne vendono a zfunne??? Vieni a farti un giro a Battipaglia... Ne trovi uno appresso all'altro (entrambi enormi) a distanza di 100 metri!!! Se andate nel Cilento e passate di qua fateci caso: appena vi immettete sulla ss18 ne vedete due dopo 100 metri ma sappiate che alle spalle di uno di questi c'è ne sta un altro che è grande almeno 2000 metri quadrati e sempre nella zona, quindi dove sta lo stadio, ce ne sta un altro altrettanto grande dove prima c'erano Oviesse e Bata (hanno accorpato i due negozi figurati) ... E parliamo di zone nemmeno centralissime, anzi devi prendere la macchina per andarci....
            E secondo te questi hanno un guadagno di almeno 10mila euro al mese?? Seee

            E calcola che qui, in una cittadina di meno di 80 mila abitanti ci sono oltre 15 di questi mega negozi.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22915
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 24, 2015, 10:32:05 am »
              Secondo me usano la munnezza di napoli per produrre i loro prodotti :look:

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 24, 2015, 10:33:43 am »
                Secondo me usano la munnezza di napoli per produrre i loro prodotti :look:

                laccolta diffelenziata  :look:

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16778
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 24, 2015, 10:37:18 am »
                  Ne vendono a zfunne??? Vieni a farti un giro a Battipaglia... Ne trovi uno appresso all'altro (entrambi enormi) a distanza di 100 metri!!! Se andate nel Cilento e passate di qua fateci caso: appena vi immettete sulla ss18 ne vedete due dopo 100 metri ma sappiate che alle spalle di uno di questi c'è ne sta un altro che è grande almeno 2000 metri quadrati e sempre nella zona, quindi dove sta lo stadio, ce ne sta un altro altrettanto grande dove prima c'erano Oviesse e Bata (hanno accorpato i due negozi figurati) ... E parliamo di zone nemmeno centralissime, anzi devi prendere la macchina per andarci....
                  E secondo te questi hanno un guadagno di almeno 10mila euro al mese?? Seee

                  E calcola che qui, in una cittadina di meno di 80 mila abitanti ci sono oltre 15 di questi mega negozi.

                  Sono anche grossisti.
                  Usano i magazzini grandi come deposito e stoccaggio, se sono in zone poco frequentate, meglio, pagano meno di fitto......e da lì partono per distribuire ovunque.

                  Anche, purtroppo, a negozianti italiani.......ma non vedi che, scavando, anche nei negozi italiani trovi la roba cinese in mezzo alla merce normale ?

                  Tutto senza fatture, senza pagare tasse.....e ricevendo soldi in cambio di munnezza.......

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66279
                    • Karma: 2754
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 24, 2015, 10:44:24 am »
                    Sono anche grossisti.
                    Usano i magazzini grandi come deposito e stoccaggio, se sono in zone poco frequentate, meglio, pagano meno di fitto......e da lì partono per distribuire ovunque.

                    Anche, purtroppo, a negozianti italiani.......ma non vedi che, scavando, anche nei negozi italiani trovi la roba cinese in mezzo alla merce normale ?

                    Tutto senza fatture, senza pagare tasse.....e ricevendo soldi in cambio di munnezza.......
                    No ma non parlo di zone isolatissime e questi hanno tutto al dettaglio non all'ingrosso. Forse più a Napoli ci sono questi depositi. Fatto sta che il più fesso di loro paga almeno 5 mila euro di fitto (ma mi sono tenuto fin troppo basso) e da quando sono arrivati ad oggi io non ho mai visto un loro negozio chiudere, anzi si ne ho visti chiudere un paio ma solo per spostarsi in locali più grandi.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95803
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 24, 2015, 10:45:30 am »
                      Eh, alex ha centrato il punto di questo successo: quando i costi del lavoro sono praticamente nulli e puoi far lavorare questi poveri cristi con orari disumani è facile avere "successo".

                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 24, 2015, 10:47:15 am »
                        povela italia

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 24, 2015, 10:50:02 am »
                          Non pagano quasi alcuna tassa sui redditi e l'iva (perchè lavorano quasi tutto a NERO)... risparmiano almeno il 40% di tasse

                          Non pagano mezza tassa sul lavoro 50% di costi in meno... pagano stipendi da fame e fanno fare 2 turni da 8 ore ad ogni schiavo...

                          Cioè... in sostanza se vendono a 100 guadagnano 90 puliti...

                          Gli unici costi che hanno sono gli stipendi... 5 euro all'ora quando va bene...

                            Offline IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 24, 2015, 10:58:03 am »
                            musi gialli maledetti :hitler:

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43753
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 24, 2015, 11:10:01 am »
                              Non è vero che non esistono però.
                              Una persona che ha un negozio nel mio quartiere vive a pochi passi da me con marito e figlio.
                              E la sorella ha un negozio poco distante.

                              Quelli nel mio quartiere ( che pure ne sono abbastanza) a mio dire vendono.
                              Praticamente ci trovi qualsiasi cosa ti serva. :look:

                              Ps: se gli porti 500 euro intera ti danno 30/40/50 euro in più :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal