Sì per il download userei il portatile della mia ragazza che ho a portata di mano, comunque mi pare di capire che tutti propendiate per l'altra soluzione quindi mi sa che mi conviene provare direttamente quellaDomani mi metto a cercare i cacciaviti
Quindi riassumendo l'opzione A è quella di smontare il mio portatile per togliere il disco, procurarmi un adattatore sata/USB e collegarlo al portatile della mia ragazza per salvare i dati; l'opzione B è quella di usare la live che mi hai linkato per avviare il mio portatile e collegare un hard disk esterno USB per salvare i dati. Prima di iniziare, mi confermi che entrambe le soluzioni hanno la stessa probabilità di riuscita o secondo te è meglio una dell'altra? Comunque grazie a tutti
Comunque grazie a tutti
e di che
usa il live e connetti altro alla tua ragazza..... scherzi a parte l'importante è avere lo spazio che serve, la soluzione migliore è quella che ti permette di trasferire la totalità dei dati
ma l'adattatore ce l'hai altrimenti devi cercare anche quello
Ah lo spazio non è un problema, visto che l'hd rotto ha tipo 200GB occupati, la maggior parte dei quali tranquillamente sacrificabili, l'unica cosa che voglio salvare sono foto, video e documenti che al massimo occuperanno 50GBVedo se riesco ad accattarlo domani
a te di non aver detto cazzate
Per queste quisquilie mando avanti i giovani alle prime armi Inviato dal barbiere di Fellaini
tu che sei vecchio stai ancora cercando HD su google....
Adesso sono da mediaworld al Campania ma non hanno l'adattatore
è roba di cinesi