come funzionano e prezzo?
Ciao Ford. Il telefono va acquistato con garanzia Italia presso qualsiasi punto vendita. Una volta acquistato, basta registrarsi su samsung people col codice da me fornito per avere un accredito su conto corrente di 200€ da parte di Samsung. Ti faccio un esempio. C'è un negozio a portici che vende l's6 a 519€. Tramite il coupon da 200€ il cellulare ti viene 319€.Ogni coupon lo vendo ad un prezzo di 30€.. A conti fatti il telefono costerebbe 349€.Ulteriori sconti per l'acquisto di più coupon (non cumulabili)
grazie! ma sei sicuro dei 200? io sapevo di questo http://www.samsung.com/it/offer/s6days?CID=AFL-hq-mul-0813-11000170quelli da 200 mi pare scadessero a inizio luglio, sono altri coupon?
La scadenza di questi qui è fissata per il 31 agosto. Sono sicurissimo, ho avuto il rimborso dopo pochi giorni dalle registrazione
interessante, mi metto in cerca di una buona offerta per l'edge allora e nel caso ti contatto
Fuori alla Reggia outlet c'era un tizio di samsung che distrubuiva questi coupon